Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

il numero 10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su il numero 10

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Ottimo cercano alibi @@ serie B!!! @@
  2. Se hanno lo stesso contraccolpo isterico della coppa Italia questi volano in B
  3. Ma se sono nati da ex juventini traditori, come fanno a essere la prima e più antica squadra della città? Tra l'altro senza la Juve nemmeno esisterebbero
  4. Ma poi lo spettacolo è che questi 3000 guardano gli altri 30000 (i padroni per intenderci) e scrivono : " 0... Squallidi ... si vede che in settimana gli mancano i rinforzi". Come dire che gli immigrati e i terroni arrivano solo sabato e domenica. Così dicono, loro 3000 (2000) guardando i 30000 padroni della città attorno a loro, in un derby in vendita libera .
  5. Ha dimenticato di parlare della gestione micidiale dei cartellini dei calciatori FINTI COMUNITARI CON PASSAPORTI FALSI che in campo non ci sarebbero potuti proprio entrare.
  6. Forse a furia di raccontarsi bovinate si sono confusi.... E si son ritrovati tutti al campetto parrocchiale di Venaria... O nel parcheggio di qualche super... Mentre il derby era nello stadio più grande di Torino...
  7. Alla radio hanno detto 2000 mucche... Confermate?
  8. http://www.juventusstadium.com/virtual-tour/web/index.html Se vai qua, a parte il nome dell'ingresso, le indicazioni sono corrette.
  9. Ha cambiato nome quest'anno, e non hanno aggiornato le mappe. E' quello che si chiamava C1. Spero di essere stato utile. Ciao.
  10. Beve solo da fermo ormai
  11. a) I due scudetti indietro b) ANNULLAMENTO E CANCELLAZIONE DAGLI ALBI DEI CAMPIONATI serie A e B 2006/07 E a quel punto ci sediamo al tavolo.
  12. Premessa: con i numeri dall'1 all'11 non era per nulla come ora, si tendeva a rispettare il ruolo prima di tutto. Per esempio quando Vialli alla Samp da seconda punta divenne prima gli cominciarono a dare la 9 anziché la 11... e quando Mancini si riscoprì fantasista cominciarono a dargli la 10. E così tendenzialmente se un giocatore cambiava ruolo giocava con un numero diverso. Ma se parliamo proprio di 10 della Juve... Se ricordo bene subito dopo Platini davano la 10 a Cabrini o De Agostini per evitare di caricare di troppe aspettative Marino Magrin, che pur la indossava nella squadra da cui veniva (Atalanta?). Ricordo la presentazione con Boniperti che gli dice "giocherai con la 8 come me". Dopo la prese Giancarlo Marocchi, che quando arrivò Baggio disse "è giusto che ci giochi lui con quel numero". Questo per dire che... Boh! Scherzi a parte, decideranno nello spogliatoio... Candidati imho Dybala, Pirlo se resta, eventuale trequartista in arrivo.