Vai al contenuto

Luoghi Comuni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Luoghi Comuni

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 07/02/1968
  1. e sempre dal sito del Novara ho scoperto che la capienza del settore ospiti è di : 1.016 1 anello 1.083 2 anello per un totale di 2.099 posti. ...ed io sto ancora aspettando di sapere qual'è la capienza effettiva dello Juventus Stadium
  2. normalmente la Juve distribuisce ai giornalisti il tabellino con i paganti e gli abbonati e questo viene riportato sui giornali cartacei (giornalaccio rosa,tuttosport,corriere...) l'articolo di tuttistadi che tu hai riportato fa riferimento a questi tabellini e i dati li può aver dati solo la Juve. non si fa riferimento alle persone che passano dai tornelli, come accade in Inghilterra, ma ai paganti ( 15146 ) e agli abbonati (24398) comunque vedremo nelle prossime partite ( vedi novara, partita non di cartello, ma con forte presenza di ospiti ). poi sulle "strane" statistiche delle presenze Juve, io sono 25 anni che ci "lotto". è dal 1986 che cerco di capire il perchè di certi "numeri"
  3. leroi, gli abbonamenti premium venduti sin da settembre vengono inseriti negli abbonamenti venduti. basta riprendere i comunicati stampa dei vari CDA. Lo dimostra anche il fatto che settembre ad oggi gli abbonati sono aumentati di oltre 500 unità e questo può essere dovuto solo ai premium che vengono venduti separatamente ad aziende o similari ( chi è il privato che compra un abbonamento con già 5/6 partite giocate ? ) perchè questa discordardanza nei numeri ? anch'io su questo sono un pò basito, ma ho sempre imputato questo all'altoi numero di biglietti omaggio che la Juve distribuisce . ti ricordo che al delle Alpi solo al comune di torino spettavano 400 biglietti tra ovest ed est, quindi non è difficile immaginarsi che almeno 2000/2500 biglietti girino aggratis ogni partita. forse si sono resi conto che era un danno per loro ed hanno fatto un giro di vite o meglio si sono riorganizzati come scrivevo prima. lasciamo perdere i giornali che sulle statistiche degli stadi non ci capiscono nulla. atteniamoci ai dati della Juventus, riportati sul sito ufficiale.
  4. guardate che in ogni relazione del CDA, la Juve riporta che la quota abbonati è comprensiva degli abbonamenti premium venduti. gli abbonamenti sono in continua espansione in quanto tuttora ne vengono venduti ad aziende. sul fatto che con il Cesena siano stati venduti più biglietti è facilmente spiegabile ( vedere anche nota della società di qualche gg fa ): sia gli enti come FIGC,AIA,CONI,COMUNE,REGIONE,etc... che gli sponsor, essendo la partita di scarso interesse rispetto al Milan, hanno reso molti biglietti omaggio che poi la Juve ha messo in vendita i gg precedenti la partita. ecco spiegato tutto. l'incasso è 1.235.344 euro.
  5. esatto, nelle partite a rischio devono lasciare ulteriori spazi di sicurezza e a differenza del comunale , qui coinvologono solo posti di curva. inoltre, se il settore ospiti non
  6. piuttosto a me preoccupa il settore ospiti. è praticamente nel mezzo della curva nord, togliendo posti ai settori popolari ed con il rischio di amichevoli scambi di battute con i viking ( sempre che la società non "operi " prima )
×
×
  • Crea Nuovo...