Vai al contenuto

Alessio81B

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Alessio81B

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Vengo adesso dallo stadio,e come sempre nel mio tragitto in auto verso casa abbiamo parlato di questa Juve.Noi non l'abbiamo fischiata (parlo per me e i miei amici),ma non sono riuscito ad applaudirla.A tratti sono stati disarmanti ed involuti rispetto lo scorso anno,ma troppo brutti per essere veri.Manca tanto la gamba,la testa e forse anche un'idea di gioco,perché in molte occasioni non sapevamo cosa fare,anche per colpa dello scarso movimento delle punte. I più involuti sono stati:Sturaro (fischiato come da tempo non sentivo),stasera Morata (non stava bene,ma allora mi chiedo che abbiamo preso a fare Zaza), il Polpo (non si è capito dallo stadio il ruolo che faceva).Cmq una squadra molle,e lo si vedeva anche nel riscaldamento.Non era il solito,lo scorso anno quando tiravano in porta l'abbattevano,stasera su 50 tiri, si è no 5 erano nello specchio della porta,tant'è che Gigi si è incazzato (pareva così dallo stadio,ha fatto gestacci contro qualcuno).Lo stadio era incazzato,e dal mio settore (Est) sono partiti molti fischi,forse per paura o perché se ti chiami Juve non puoi fare 1 punto in 3 partite.Cmq quelli che fischiano non sono tifosi occasionali o altro,è tutta gente che conosco e sono da anni abbonati li,e dopo la prestazione di stasera posso capirli.Ho visto una squadra a tratti disarmante.Spero che già martedì si migliori,ma se rimane così sarà dura,e per la prima volta ho paura della trasferta di Genova,perché quelli giocheranno alla morte.
  2. Erano anni che non partivamo così male.Stagione strana,tanti cambi,infortuni a go go.Cmq già con l'Udinese si vedeva una squadra in difficoltà.Adesso dovranno essere bravi a ripartire.Ma quest'anno sarà molto molto dura.
  3. Rientro ora dallo stadio,e l'arrabbiatura non mi è ancora passata. A parte i ruoli o i giocatori,che sono meglio di quelli dell'Udinese,la Juve oggi non aveva cattiveria e fame.Io penso che molto derivi dalla condizione atletica e dai troppi infortuni di questo inizio stagione ed inoltre pesa molto anche la partenza di 3 senatori che davano alla squadra sicurezza.Adesso siamo in una fase dove questo gruppo deve cercare nuovi equilibri, e appena li troverà tornerà a giocare da Juve.
  4. Guarin-Vucinic!!Ma un altro epico fu quello che sentenzió l'arrivo di Capello.
×
×
  • Crea Nuovo...