Vai al contenuto
starclass

JUVENTUS MEMBER E JUNIOR MEMBER

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Salve

 

ho un figlio di 10 anni ed uno di 12 anni.

Io sono un Juventus Member ed ho un mio profilo sul sito Juve con i dettagli della mia membership. Lo stesso e' mia moglie, con un suo account ed un suo profilo.

 

Per acquistare la Member per il 12 anni e la Junior per il 10 anni, devo per forza creare un profilo per ognuno di loro? Non si puo' metterli sotto il mio profilo, o quello di mia moglie, visto che sono minori?

 

Grazie a chi mi vorra' aiutare con una risposta.

Un saluto e forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58544 messaggi

La Junior Member è dedicata esclusivamente ai bambini da 0 a 11 anni, la tessera del tifoso non è obbligatoria per la sottoscrizione della Junior Member. Per tuo figlio di 12 anni devi fare la normale tessera con annesso profilo premium caricato sopra.

 

In fondo a questa pagina trovi le informazioni utili

 

http://www.juventus.com/it/memberships/faq-e-documents/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Si ho fatto per il grande una Premium Membership normale da 50 Euro e gli ho aggiunto la Tessera del Tifoso.

 

Ho fatto poi il Junior Member dal sito tramite la mia membership (ero collegato con il mio username) e durante la sottoscrizione non c'era modo di chiedere anche la tessera del tifoso, pero' sul sito Juve si dice che:

Dai 6 anni compiuti in poi, la Tessera del Tifoso è necessaria:

  • per l’acquisto di un abbonamento stagionale;
  • per il cambio nominativo di un abbonamento nei confronti di un minore;
  • per l’acquisto di un biglietto nel caso in cui l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive lo ritenesse necessario.

Quindi ci sono delle occasioni in cui anche il piccolo di 10 anni potrebbe avere bisogno della Tessera del Tifoso: la si acquista quindi separatamente? Pero' su FAQ http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/ in pratica se ti colleghi con il tuo username non ti permette di cambiare nomecognome etc. Quindi come acquisto la TdT per il Junior Member?

 

Inoltre una domanda: non ho capito bene quale codice bisogna poi usare sul sito Listicket per acquistare in prelazione Premium. Tempo fa si parlava di Web Ticketing code, ora invece nel pacchetto di rinnovo non mi e' arrivato altro che la tessera membership nuova, ma con numero totalmente diverso dalla vecchia. E' questo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58544 messaggi
13 ore fa, starclass ha scritto:

Si ho fatto per il grande una Premium Membership normale da 50 Euro e gli ho aggiunto la Tessera del Tifoso.

 

Ho fatto poi il Junior Member dal sito tramite la mia membership (ero collegato con il mio username) e durante la sottoscrizione non c'era modo di chiedere anche la tessera del tifoso, pero' sul sito Juve si dice che:

Dai 6 anni compiuti in poi, la Tessera del Tifoso è necessaria:

  • per l’acquisto di un abbonamento stagionale;
  • per il cambio nominativo di un abbonamento nei confronti di un minore;
  • per l’acquisto di un biglietto nel caso in cui l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive lo ritenesse necessario.

Quindi ci sono delle occasioni in cui anche il piccolo di 10 anni potrebbe avere bisogno della Tessera del Tifoso: la si acquista quindi separatamente? Pero' su FAQ http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/ in pratica se ti colleghi con il tuo username non ti permette di cambiare nomecognome etc. Quindi come acquisto la TdT per il Junior Member?

 

Inoltre una domanda: non ho capito bene quale codice bisogna poi usare sul sito Listicket per acquistare in prelazione Premium. Tempo fa si parlava di Web Ticketing code, ora invece nel pacchetto di rinnovo non mi e' arrivato altro che la tessera membership nuova, ma con numero totalmente diverso dalla vecchia. E' questo?

 

 

 

La tdt del Junior Member la acquisti creando un profilo dedicato a lui sul sito della Juventus e solo dopo gli attivi la Junior Member (ti consiglio di farla la tdt a questo punto, anche se serve SOLO in determinate occasioni). Per la seconda domanda ti ho risposto nell'altro topic :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi
On 2/9/2017 at 1:57 PM, sangigibuffon said:

 

La tdt del Junior Member la acquisti creando un profilo dedicato a lui sul sito della Juventus e solo dopo gli attivi la Junior Member (ti consiglio di farla la tdt a questo punto, anche se serve SOLO in determinate occasioni). Per la seconda domanda ti ho risposto nell'altro topic :) 

 

Io ho acquistato la Junior Member che e' già arrivata. Quindi senora faccio un profilo anche per il piccolo immagino sara' semplice collegarli il nr di member che ha già, ma per fare battuata per come le cose sono andate fino ad ora con le non spiegazioni da parte della Juve sono certo sara' impossibile o quasi.

 

Inoltre il Support mi ha scritto una cosa devastante:

Il bambino con la Junior Member (senza tessera del tifoso), per la prelazione dei biglietti, deve obbligatoriamente acquistare in ricevitoria solo se accompagnati da genitori fidelizzati Member.(J1897 o Premium)

Capisco poco bene questa costrizione, e quindi ho scritto di nuovo facend presente che a questo punto la mia famiglia di 4 persone e' tutta Member Juventus, ci sono 3 Premium (io, mia moglie ed il figlio 12 anni) ed un Junior, e che se non posso acquistare i biglietti per tutti e 4 in una volta sola via web listicket io in ricevitoria non posso andare perche' non ne ho una ragionevolmente vicina e sono trasfertista estero in turno quindi e' un dramma per noi se la Juv conferma che per il Junior non posso acquistare via web assieme agli altri 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Per concludere con informazioni utili ai piu', la Juventus mi ha confermato che un Junior Member puo' acquistare in prelazione solamente presso ricevitoria e non via web ticket, e deve essere accompagnato da un genitore o da chi esercita' patria potesta' che deve anch'esso avere Premium memberhsip attiva e la Tessera del Tifoso. Quindi il risparmio di 25 Euro tra il Junior e il Premium "full" si ritorce contro perche' non puoi acquistare via web ma devi per forza andare in Ricevitoria.

Quindi chi ha difficolta' logistiche per andare in Ricevitoria (come me) deve considerare di fare il Premium full anche per il bimbo under 11.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...