Vai al contenuto

starclass

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su starclass

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 18/09/1966

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Allora, aggiornamento: ho provato ad acquistare i PROMO MEMBER WEB ma mi ha dato un errore di tessera quindi probabile sia dedicata solo a qualche promozione, non saprei. La mappa per scegliere i posti non c'era, ho cercato EST LATERALE 1mo anello ma per 4 posti mi diceva che ho superato il numero massimo (???), quindi ho dirottato su EST CENTRALE 2no anello e li ho provato tre volte ad avere posti diversi ma purtroppo cercandone 4 tutti insieme ovviamente ti becchi posti un po peggio, quindi settore 218 Fila 3..... ovvero con il vetro tra le balle, ma che potevo fare? Perlomeno porto i bimbi allo Stadium che l'ho promesso da 4 anni oramai..... e dopo la bella vittoria in Champions di ieri sera all'Old Trafford sono ancora piu' carichi!
  2. Ho notato che in alcuni settori su Listicket vi sono due tipi di biglietto INTERO P WEB e poi un PROMO MEMBER WEB che e' scontato: chi vi puo' accedere? Se fosse per tutti i Member dato che sei in prelazione chi comprerebbe l'INTERO?
  3. @ GabrielKoi grazie mille dei chiarimenti. Domani provo ad acquistare e vediamo come va, spero non ci saranno problemi, purtroppo le sorprese su Listicket sono sempre in arrivo, no?
  4. Salve io, mia moglie ed i miei due figli siamo Member dal 2015, Premium ed adesso B&W. Per motivi vari degli impegni familiari non siamo mai riusciti ad andare allo Stadium, manco una volta..... Ora siamo riusciti a mettere insieme tutti i ns impegni e stiamo pianificando Juve - Cagliari del 03.11. Domani, 24/10, alle ore 10:00 scatta la prelazione anche per i B&W sul sito Listicket e non avendo mai acquistato prima (sono registrato pero') vorrei avere qualche informazione. Premetto ho girato il Forum e trovato molte info ma alcune cose non mi sono ancora chiare: 1) noi siamo tutti e 4 Member B&W, conferma sul sito, nr Member etc. validita' fino al 22/03/2019 ma le TDT che abbiamo hanno scritto "Juventus Member Stadium Member". Ho letto che questa TDT non e' valida per la prelazione B&W su Listicket, e' vero? Oppure vi e' qualche cosa da fare prima? 2) Noto che attualmente sul sito Listicket non vi e' la mappa, ovvero richiedi i 4 biglietti e basta: come posso sapere che i 4 posti saranno vicini? 3) una volta che avro' acquistato i 4 biglietti, stampo il "segnaposto" e basta? Poi allo stadio TDT ed un documento: e' tutto? Grazie a chi mi rispondera', e Forza Juve sempre! Marco
  5. Per concludere con informazioni utili ai piu', la Juventus mi ha confermato che un Junior Member puo' acquistare in prelazione solamente presso ricevitoria e non via web ticket, e deve essere accompagnato da un genitore o da chi esercita' patria potesta' che deve anch'esso avere Premium memberhsip attiva e la Tessera del Tifoso. Quindi il risparmio di 25 Euro tra il Junior e il Premium "full" si ritorce contro perche' non puoi acquistare via web ma devi per forza andare in Ricevitoria. Quindi chi ha difficolta' logistiche per andare in Ricevitoria (come me) deve considerare di fare il Premium full anche per il bimbo under 11.
  6. Io ho acquistato la Junior Member che e' già arrivata. Quindi senora faccio un profilo anche per il piccolo immagino sara' semplice collegarli il nr di member che ha già, ma per fare battuata per come le cose sono andate fino ad ora con le non spiegazioni da parte della Juve sono certo sara' impossibile o quasi. Inoltre il Support mi ha scritto una cosa devastante: Il bambino con la Junior Member (senza tessera del tifoso), per la prelazione dei biglietti, deve obbligatoriamente acquistare in ricevitoria solo se accompagnati da genitori fidelizzati Member.(J1897 o Premium) Capisco poco bene questa costrizione, e quindi ho scritto di nuovo facend presente che a questo punto la mia famiglia di 4 persone e' tutta Member Juventus, ci sono 3 Premium (io, mia moglie ed il figlio 12 anni) ed un Junior, e che se non posso acquistare i biglietti per tutti e 4 in una volta sola via web listicket io in ricevitoria non posso andare perche' non ne ho una ragionevolmente vicina e sono trasfertista estero in turno quindi e' un dramma per noi se la Juv conferma che per il Junior non posso acquistare via web assieme agli altri 3.
  7. Scusate, come Premium quale e' il codice da utilizzare su Listicket? Io ho TdT del 2015 ancora valida, e la nuova tessera Premium Member con scritto dietro Tessera Nr. 126XXXXX: e' questo?
  8. Si ho fatto per il grande una Premium Membership normale da 50 Euro e gli ho aggiunto la Tessera del Tifoso. Ho fatto poi il Junior Member dal sito tramite la mia membership (ero collegato con il mio username) e durante la sottoscrizione non c'era modo di chiedere anche la tessera del tifoso, pero' sul sito Juve si dice che: Dai 6 anni compiuti in poi, la Tessera del Tifoso è necessaria: per l’acquisto di un abbonamento stagionale; per il cambio nominativo di un abbonamento nei confronti di un minore; per l’acquisto di un biglietto nel caso in cui l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive lo ritenesse necessario. Quindi ci sono delle occasioni in cui anche il piccolo di 10 anni potrebbe avere bisogno della Tessera del Tifoso: la si acquista quindi separatamente? Pero' su FAQ http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/ in pratica se ti colleghi con il tuo username non ti permette di cambiare nomecognome etc. Quindi come acquisto la TdT per il Junior Member? Inoltre una domanda: non ho capito bene quale codice bisogna poi usare sul sito Listicket per acquistare in prelazione Premium. Tempo fa si parlava di Web Ticketing code, ora invece nel pacchetto di rinnovo non mi e' arrivato altro che la tessera membership nuova, ma con numero totalmente diverso dalla vecchia. E' questo?
  9. Salve ho un figlio di 10 anni ed uno di 12 anni. Io sono un Juventus Member ed ho un mio profilo sul sito Juve con i dettagli della mia membership. Lo stesso e' mia moglie, con un suo account ed un suo profilo. Per acquistare la Member per il 12 anni e la Junior per il 10 anni, devo per forza creare un profilo per ognuno di loro? Non si puo' metterli sotto il mio profilo, o quello di mia moglie, visto che sono minori? Grazie a chi mi vorra' aiutare con una risposta. Un saluto e forza Juve!
  10. Siccome finalmente la societa' mi lascia un po' in zona in rotazione gestibile, e non sono piu' assente l'80% dell'anno, due gg fa ho sottoscritto la tessera Premium Member ed inviato il form per la tessera del tifoso. Considerando le feste Natalizie immagino che la lettera arrivera' ai primi di Gennaio 2016, o perlomeno sara' aperta in quei gg, quindi sulla base di quel che leggo in giro, posso ritenere impossibile che la Premium mi sia attivata in tempo per Juve - Bayern del 23 Febbraio, in tempo per acquistare il biglietto su Lis Ticket?
  11. Marchisio e' indiscutibile, la quantita' di lavoro in copertura e ripartenza che fa e' immensa.
  12. Bastava fare il secondo gol, le partite non si vincono con gli arbitri ma tirando in porta. Solo in Serie A si fischia ogni sospiro e si contesta ogni fischio, si protesta ogni decisione e ci si azzuffa tre volte a partita. Questo e' uno dei motivi per cui fatichiamo in Europa, perché; nel ns campionato si gioca molto meno ogni partita, abbiamo sempre da discutere, anche dopo la partita, sugli arbitri. Che palle!
  13. Lungi da me dal voler mettere in discussione il giocatore, ma Pogba ieri sera ha perso più palloni di quanti ne abbia conquistati. Mi sembra sia sia involuto, si fa bello con super giocate di classe ma nel complesso della partita non aiuta molto perdere i palloni che perde lui.
  14. Esattamente cio' che ho detto, dobbiamo sapere se la società' e la proprietà' vogliono diventare top 5 in Europa e provare subito a vincere la Champions, perché' la squadra attuale e' da quarti, non di più.
  15. Credo che la decisione di Conte di restare od andare via vada oltre ai motivi personali del mister, ma dara' a noi tifosi la conoscenza di cosa la società' e la proprietà' vogliano fare da grandi, ovvero provare a diventare una top 5 europea e giocare da subito la Champions League per vincerla, o restare la più' forte squadra d'Italia che ambisce al 33 scudetto ma mediocre e fuori subito in Europa.
×
×
  • Crea Nuovo...