Vai al contenuto

mplatini62.2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su mplatini62.2

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 22/03/1962
  1. Per me oltre il 5 maggio...reputo godurioso lo scudo scippato(con merito)alla Roma alla penultima e quindi ultima giornata... correva l'anno 1985-86 se non ricordo male! Penultima giornata: ROMA-Lecce=2-3 mentre la juve vinceva... Ultima giornata: Lecce-JUVE=3-2 !!! CLASSIFICA FINALE: JUVE 45 ventiduesimo scudo ROMA 41 Marvellous!!!
  2. Uhh ma quanta melassa! Di preparato e simpatico, il sig.Zuliani lo ? certamente, ma per ci? che riguarda il tener testa e rispondere per le rime ai competitors presenti in trasmissione...accade solo quando la buttano in barzelletta! E neppure tanto. Ma sul piano dialettico...? sovrastato dai vecchi volponi scafati presenti in trasmissione. E' preso in mezzo dal Gatto, la Volpe e il conduttore reggi bordone! (Mughini, sa tener testa ai suoi interlocutori, con la sagacia e la fine dialettica!) Per quel che riguarda il tempo dedicato alle vicende New Holland...non ne parliamo proprio. Se ne parla pochissimo e spesso malissimo. E anche se per sbaglio si accenna alla NH...subito si glissa e si ri-passa a parlare...indovinate di chi? Milan-Galliani(SLURPS!), Inter-Mou-*****atti(SLURPS!) Ma daiii! Non scherziamo. Forse parliamo di due trasmissioni diverse. Va bene la cortesia e il rispetto verso gli ospiti... ma un p? di obiettivit? e onest? intellettuale... Scusi sig. Zuliani, ma non se ne pu? pi?... UN CIUPA CIUPS PER TUTTI! SLURP! Cordialit
  3. Gent. Sig.Zuliani, premesso che io come tanti altri siamo solo tifosi. I tifosi speciali sono invece quelli che... per lavoro o per conoscenza hanno la possibilit? di stare pi? a diretto contatto con l'ambiente, la Societ?, i calciatori e dovrebbero ascoltare e riferire quelli che sono i malumori, i progetti, i problemi all'interno dello "spogliatoio", oltre che far presenti le istanze, i desideri e le insoddisfazioni dei tifosi normali, all'esterno. Io non ho queste facolt?. Lei s?, per?...Lei ? un tifoso speciale. Ammetter? che con Moggi, la situazione contingente era completamente diversa. Diversa era la cifra della Juve a livello tecnico-politico-mediatico. Proprio per questo Le facevo presente il cambiamento di atteggiamento mediatico dei mezzi di informazione verso la New Holland rispetto al periodo "Triadesco". Ma lei ha glissato sull'argomento. Quindi da ci? che dice...nel periodo moggiano tutti -Lei compreso?-, lo salameleccavano solo per timore della suo occulto ed illecito potere? E tutti lo temevano quindi, non per la sua autorevolezza ed esperienza tecnica nel mondo del calcio, ma per una sorta di accondiscendenza ai voleri di un "capoCupola"? Quindi per Lei, la Triade era colpevole? Quindi i guai della New Holland sono dipesi da Loro? Quindi in qualche modo li ripudia? Domando. Grazie per la Sua cortese attenzione. Un saluto.
  4. Preferisco non esserci:Io non mi siedo al tavolo da gioco...se so che ci giocano dei "bari". Facevo notare che Lei parla molto meglioe con pi? spazio a disposizione diinter e milan, solo questo.Sulla juve non riesco a essere ironico, magari!La juve era una cosa seria.Dellla NH invece parlo in modo sarcastico ed irritato:perch?? Vede qualcosa di serio in questa nuova realt?? Meglio sorridere.Capisco perch? va cos? daccordo con la nuova Societ?:l'ho vista pappa e ciccia con il Pasticcere, ieri duranteil Trofeo TIM!Il lavoro ? lavoro. Alcuni lo chiamano anche TIFO!Buon lavoro.Cordialmente la saluto.
  5. Gentile sig. Zuliani, la ringrazio per la cortese risposta, nulla da obbiettare sulla tempestivit? della stessa: ognuno ha i suoi tempi e i suoi problemi. Prendo atto che non sempre pu? dire tutto ci? che pensa, mentre altri giornalisti come lei, in quella come in altre trasmissioni, si schierano apertamente a favore o contro la propria squadra. Ma soprattutto contro la New Holland! Prendo altres? atto che non ha spazio di manovra nella scaletta della trasmissione, per? noto comunque che lo spazio dedicato alla New Holland ? diminuito fortemente se paragonato al periodo pre Calciopoli...quando Moggi era osannato e salameleccato da tutti! Biscardi compreso. Un motivo ci sar?? Non crede? Infine prendo atto che nonostante le innumerevoli critiche che anche lei stesso ha avanzato all'attuale dirigenza, da Calciopoli in poi...c'? sempre un altro anno da valutare... aspetta anche Lei sempre e comunque un altro anno. Un "lasciamoli lavorare" ad libitum. Anche questo ? per? legittimo. Permetter? per? anche a me la legittimit? di essere di parere opposto e di non condividere n? come viene trattata n? come viene difeso l'onore e la tradizione della Juventus F.C. alias New Holland(bruttissima copia) nella sua come in altre trasmissioni. Distinti saluti.
  6. Quoto! Non in modo cos? estremo, ma... Anche il Sig. Zuliani tene famigghia! Io non condivido molte delle Sue teorie. Le trovo troppo azzerbinate ai voleri e alle strategie Societarie. Legittimo, ci mancherebbe. (I tifosi preferiscono Tiago?) Per?... Mi dispiaccio, da juventino orgoglioso e fiero, (se questo conta ancora) che Lei continui a frequentare certe trasmissioni demenziali, banali e macchiettistiche... che parlano del nulla! E certamente non in modo serio della ex juve. Altro sintomo del suo annichilimento. Mi perdoni la sincerit?, sig. Zuliani. Non ? un problema, ma non mi sento da Lei rappresentato. Buona continuazione.
  7. Grazie per l'attenzione Claudio. Anch'io ho inviato centinaia di mail durante la trasmissione, portando avanti queste tesi, ma... mai una volta che le abbiano considerate, la velina di turno o chi per lei. Ora non le mando pi?. Per? voglio ricordarti un aspetto: ricordi la quantit? di spazio dedicato alla juve, nella stessa trasmissione con Moggi reggente? Io s?, me lo ricordo, tanto, ma tanto di pi?. alla juve e a tutto ci? che la riguardava. Allora non avevo il digitale terrestre ed ero "costretto", ma lieto di seguire quella bellissima trasmissione! Mi piacevi tu e i siparietti simpatici con i vari tifosi alieni alla juve! Perch? ora non ? pi? cos?? Banale ed ovvia la risposta, secondo me: la juve non c'? pi? e cos? la New Holland(cos? preferisco chiamarla dal 2006)non ha pi? alcun potere mediatico e politico. Siamo rientrati nel gruppone: siamo divenuti come l'Udinese, la Samp, la Fiore! Hanno trasformato una FERRARI(Fiat) in un TRATTORE(New Holland-Fiat Group)! Tu come la pensi in proposito. Un caro saluto. P.S.: a proposito, che fine ha fatto il tifoso interista... che si rodeva tanto il fegato, in passato... il tuo collega telecronista col baffetto da sparviero che tanta tenerezza mi faceva, ma del quale non ricordo il nome?
  8. Ciao Claudio. Seguo spesso la trasmissione Diretta Stadio su 7 GOLD e a questo proposito ti chiedo: perch? della juve non parlate quasi mai, e sempre comunque poco, di sfuggita e in ultima analisi? Non si parla d'altro che di Inter e milan. Capisco lo strapotere dei milanisti e degli interisti in quella trasmissione, soprattutto ora, ma della juve, non importa pi? nulla a nessuno? Sar? forse perch? come "New Holland"non diamo pi? fastidio e non ci temono pi? di tanto? Non puoi "alzare un p? la voce" anche tu e il grande Anastasi? Come fanno Crudeli e Corno? Cosa ci state a fare l?, senn?? Voi due, non dovreste rappresentare 13 milioni di tifosi? La New Holland non ha pi? appel o cosa? Grazie e un saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...