Vai al contenuto

-273.15

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su -273.15

  • Livello
    A volte, il Burqa CI VUOLE.
  • Compleanno 13/04/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ti aspetti lippi, e ti arriva il ranieri
  2. lippi, mediocre nella maniera pi? assoluta.
  3. stasera apparte i gol giocate di classe immensa. mi ricordava lo svedese stasera il moviola paro apparte l'assist, sembrava troncon mai una palla in avanti
  4. gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllll
  5. del piero su punzione
  6. levate del piero dal campo?
  7. rigore. molto dubbio. strepitoso( ) boumsong, e del piero che non sfrutta. ha realizzato il rigore.
  8. la juve dovrebbe premere di pi?...
  9. un del peiro talmente sottotono, che nemmeno lo toglierei per masochismo
  10. una domanda sia a zuliani(che poverino, oramai, non si stacca pi? dalla tastiera), sia a de santis: se giovinco, talento evidente, non viene schierato in b, se marchisio viene schierato col contagocce, che speranze abbiamo di vederli ad alti livelli in serie A? questa stagione doveva far crescere questi ragazzi, ma cos? non ? stato. non dobbiamo puntare decisamente su di loro, e magari togliere un del piero non in forma, un paro che non regge l'urto di 22 presenze, dando la possibilit? a questi ragazzi di giocare? gasperini ha preso criscito, e ne ha fatto pilastro della sua difesa. non potrebbe avercela anche didier questa fermezza, e fare lo stesso con Marchisio, magari al posto di Paro?
  11. come vedreti una bianchi palladino alla juve. si parla tanto di sostituto di trezeguet, di toni, di klose di huntelaar, gente costosissima. bianchi rispecchia l'identikit del centravanti che cerca la juve. giovane, capace di sbatterla dentro, e non costa uno sproposito. unico problema legato alla conferma. su lippi: a pi? riprese ? stato vicino al manchester. anche l? avrebbe dovuto fare gioco forza sul progetto giovani. credi veramente che a lippi non interessi una sfida cos?, alla luce del fatto che in italia, ? comunque un santone del calcio?
  12. beh, anche lippi ha saputo gestire, e direi proficuamente i giovani. del piero lo prese a 21 anni, zidane lo allen? a 24, tacchinardi fu lanciato a 20 anni, insomma, marcello sa gestire talenti giovani. piuttosto, come vedi in una grande rolando bianchi della reggina? ? adatto a giocare ad alti livelli?
  13. -273.15

    Grande Novit

    una piacevolissima novit?. filo diretto con gente di livello. spero di riuscire(e credo che questo lo pensino tutti quanti) a confrontarmi con gente da cui possiamo solo imparare.
×
×
  • Crea Nuovo...