Vai al contenuto

aldair

Ospite Roma
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su aldair

  • Livello
    Turning Torso

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Milano
  • Interessi:
    Architettura - Ristorazione - Calcio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dobbiamo distinguerci. Portiamo il nome, i colori ed il simbolo di Roma. Sarà uno stadio spettacolare.
  2. Per legambiente e per tutte le altre pseudo onlus mafiose vanno aboliti i finanziamenti pubblici.
  3. Il nome di prestigio però rimane e contribuisce al valore dell'opera. Una cosa è avere un Modigliani alla parete, altra cosa è avere un Gino Romiti della stessa scuola dei labronici.
  4. Libeskind è almeno pari a Zaha Hadid, Calatrava e Piano, se non superiore. Un genio che entrerà nella storia dell'architettura come oggi lo sono Palladio o Brunelleschi.. La mia preferita, gusti personali è Zaha. Avrei sognato uno stadio tutto in cemento progettato da lei, visto che il suo pane è la calce.
  5. Cioè, vi rendete conto? Uno stadio di calcio progettato da Libeskind? Lo stadio di Man Utd, Arsenal, Dallas Cowboys li hanno progettati sconosciuti.
  6. “Sarà il landmark di Roma per i prossimi secoli, sull’ecosistenibilità abbiamo lavorato molto. Ci saranno uffici con verde al loro interno, avremo la classificazione più alta a livello di ecosostenibilità”. Libeskind e Kipar, i Ronaldo e Messi dell’architettura? “Abbiamo Messi e Ronaldo. E anche Totti (ride, ndr)“ Per forza, Il landmark di Roma quale può essere se non lo stadio della squadra che porta Nome, Colori e Simbolo municipali. Sarà il nuovo colosseo. Riguardo Libeskind, sono d'accordo. E' Messi.
  7. Non tutti hanno la vostra fortuna di ottenere uno stadio in maniera vantaggiosa con un Comune d'accordo. A Roma un americano deve fare mille salti mortali anche solo per ottenere una situazione di questo genere.
  8. Il resto del post ci sta ma ti sei perso proprio nell'ultima parola. cosa c'entra Rom con Roma? Non cadiamo nella volgare denigrazione grazie alla similirità tra le parole Rom e Roma. E' un tentativo squallido di squalificare il prossimo.
  9. mi sono sempre chiesto perchè i tuoi quote sono diversi da tutti gli altri ho rotto il vecchio notebook e con questo non riesco a quotare. comunque complimenti per il tuo messaggio. in Italia tutto viene additato con la famosa colata di cemento. Anche per questo, oltre che al nimbismo, il paese a livello infrastrutturale è retrocesso.
  10. non ho mai capito che male ci sia a sfruttare la costruzione dello stadio per costruire edifici a scopo commerciale In America addirittura è la stessa collettività ad accollarsi parte della spesa per i nuovi stadi, una squadra di calcio porta ricchezza alla squadra. [italian mode]A speculazzzione!!! eee colate de cemento!!! [/italian mode]
  11. “Jim, un grande in bocca al lupo! Un progetto ambizioso che arricchirà non solo la Roma ma tutto il calcio italiano. Non vedo l'ora che la Juve possa espugnarlo!”. Andrea Agnelli, presidente Juventus FC
×
×
  • Crea Nuovo...