Vai al contenuto

Brillante

New Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Brillante

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Leggo con gran piacere che alcuni sponsor di "Controcampo" stanno dando i numeri, come quel simpaticone che ci ha chiamati "compari" vaneggiando di 80 dipendenti (ma se sono tutte entit? colossali!), mezzo piagnucolando e mezzo minacciando, dicendo che stiamo difendendo gente miliardaria (ma noi tifosi che siamo stati umiliati per 5 mesi non siamo mica miliardari). E tutto questo per qualche E-mail; se gliene facciamo arrivare centomila, si sparano? Amici, l'idea del boicottaggio ? stata GRANDIOSA ! Continuiamo cos?, martelliamoli a oltranza, e vedrete come si pentiranno di avere aggredito la Signora.
  2. Rimanendo con la Signora anche in B, Nedved ? entrato nell'Olimpo dei pi? grandi e fedeli juventini di sempre, e i buffoni che lo chiamano "cascatore" dovrebbero vergognarsi: prende pi? calci lui in una partita che il Pupazzo Totti in un mese (quando ha voglia di giocare), tira in porta pi? volte lui in mezz'ora che i tanti reclamizzati fighetti in un anno. Grazie per sempre, Pavel !
  3. Appena la Juve ha (timidamente) protestato per le sentenze da Inquisizione, ? stata rimproverata con grande scandalo; il Milan, a pochi giorni dall'Arbitrato, continua a sbraitare chiedendo lo scudetto e l'azzeramento della penalit? (e perch? non 4-5 punti di "bonus"?). la Fiorentina minaccia il ricorso al TAR senza che nessuno si opponga. Se a questi avessero tolto non dico 2 scudetti ma anche solo una Coppa Italia, avrebbero scatenato un putiferio; invece, noi dovremmo star zitti e subire sempre? Ma che concezione della Giustizia c'?, in questa nazione di matti?
  4. Piccolo esempio di boicottaggio spicciolo: da quasi un mese non gioco pi? le scommesse sportive presso un'agenzia gestita da un tifoso milanista, in genere una brava persona ma troppo sfegatato nell'infierire sulla Juve in piena Calciopoli: preferisco fare 4 Km in pi? (tra l'altro ho convinto un amico juventino a fare lo stesso). E' inutile: certa gente, quando vede la zebra, va in delirio: ? pi? forte di loro, poveri sfigati incazzati per un secolo di batoste. Se ciascun bianconero attuasse almeno una rappresaglia del genere, in qualsiasi modo e in qualsiasi campo, piangerebbero in moltissimi e si pentirebbero delle loro aggressioni continue alla Signora (edicolanti, fruttivendoli, baristi, panettieri, macellai e via dicendo; chiss? quante discussioni molti di voi avranno affrontato, uno contro dieci anti-juventini). Ormai siamo in guerra, e per combattere bisogna partire dalla "base". E mi raccomando: scriviamo "FORZA JUVE", con pennarelli grandi e su ogni scheda, alle elezioni (come suggerito dagli amici del sito "GiulemanidallaJuve").
×
×
  • Crea Nuovo...