Vai al contenuto

pavelpersempre

New Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su pavelpersempre

  • Livello
    Juventino Godot
  1. va in prescrizione probabilmente solo quando ci sono di mezzi gli schifosi di cartone.....ridicolo.....dice una cosa e poi il suo contrario.......ci viene a raccontare la favoletta......I TIFOSI DELLA JUVE NE HANNO PIENI I C******I DI STE CAGATE OK????????BASTA.......BASTA FARCI PRENDERE IN GIRO.......ANDREA VOGLIAMO GIUSTIZIA.......SIAMO TUTTI CON TE..........TUTTI GLI JUVENTINI DEL MONDO SONO CON TE......NON MOLLARE!
  2. STA DICENDO CHE IL CALCIO E' ETICA AMICIZIA.....GIOIA......AHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA QUESTO ABITA SU MARTE COME DENTIMARCI PROBABILMENTE.......ROBA DA MATTI.....ROBA DA MATTI........ QUI SI STA RIBALTANDO LA REALTA'.......
  3. gli hanno chiesto 2 volte come mai e' passato un anno e mezzo dall'esposto juve al dichiararsi incompetenti......tra l'altro mandando in prescrizione le telefonate delle *****acc.e.......voi pensate che abbia risposto???????????fanno ridere......un anno e mezzo......brutti schifosi ladri.......ora la devono pagare.......VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!CHIARO??????????????
  4. secondo me essendo irraggiungibile nani il migliore e' vargas....e di gran lunga.....conosce il campionato italiano e' quello che meglio ci puo' dare una copertura difensiva tra l'atro giocando a sinistra dalla parte o di de ceglie o di ziegler.....quindi il lato di gioco che richiede secondo me una maggiore copertura' da parte dell'ala.......diamo alla violacea bonucci e martinez e portiamocelo a casa.....per la difesa con alex saremmo a posto......questo e' sicuro.......via bonucci e se arriva a zero prenderei anche lugano......e stop...... buffon licht alex chiellini ziegler pirlo vidal krasic matri vucinic vargas l'unico dubbio sarebbe dove gioca marchisio.....l'unica modifica lasciando il 4-2-4 sarebbe secondo me chiellini al posto di ziegler e lugano in mezzo...... allora avremmo una linea di difesa finalmente coi controcazzi.....
  5. ancora che parlate brutti bastardi *****e schifose!!!!!!!vattene verme tu e tutti i tuoi viscidi e luridi compagni.....tu dovresti andare a crotone l'anno prossimo m***a!
  6. l'unico che merita un sacrificio e' Tevez secondo me...ma poi ragazzi con che centrali giochiamo l'anno prossimo??????
  7. stai dove sei non vogliamo uomini di me**a nella juve.
  8. pavel mi sono iscritto a questo forum ora e l'ho fatto per dirti che per me sei il numero uno.....non badare ai cori avversari......agli stupidi giornalisti.....tu sei un grande il popolo bianconero ti ama.....resta con noi pavel caro......vederti alzare la coppa campioni sara' qualcosa di indimenticabile......facci sognare pavel facci piangere di gioia.....resta.....la juve e' la tua casa.......ti voglio bene.
×
×
  • Crea Nuovo...