Vai al contenuto

Andfran

New Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Andfran

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 02/10/1985
  1. Io ho scattato una foto ma non si vede niente praticamente... anche perche' ero molto distante. I tifosi viola avevano anche uno striscione "JUVE m***a" bello grande esposto alla fine della partita
  2. Io non credo sia ipotizzabile che i Reds 'ripudino' i Viola anche perche' a Firenze sono stati accolti benissimo. Ma piuttosto sarebbe importante che i Reds, se ne hanno voglia, dimostrino il loro rispetto genuino per le vittime dell'Heysel. Indirettamente sarebbe un messaggio ai Viola e a noi... Quello sarebbe gia' un bel passo avanti... Miss no problem quando sei ready fammi sapere! =)
  3. La foto non e' granche' ma vabbene lo stesso. Miss se puoi mi mandi i pezzi che avete scritto? Adesso e' tutto pronto?
  4. Celtique se hai le foto postale assolutamente...ci servono. Se riusciamo a postarle in giro per i forum del Liverpool varranno piu' di mille parole!
  5. Salve raga. Mi fa piacere leggere i commenti di tifosi veri e vedere come invece che fomentare l'odio si cerchi di far qualcosa per migliorare la situazione... Io da Liverpool ho fatto e continuo a fare il possibile... Ieri ho raccolto un'altra testimonianza importante. Una ragazza dei Reds che
  6. Speriamo esca una foto piu' chiara... La faro' girare qua a Liverpool dove molti si stanno rendendo conto solo adesso di cosa implica il gemellaggio con la Fiorentina.
  7. http://www.footballpredictions.tv/laliga.html Football Predictions da i pronostici sulla Liga...Real dato vincente per 2-1 contro l'Espanyol.
  8. http://www.footballpredictions.tv/premierleague.html I pronostici sul prox turno di Premier... il Chelsea pareggia a Stoke!?
  9. Non posto spesso sul forum ma seguo sempre con attenzione la questione stadio... Certo i 40.000 mi stanno stretti pero' se la societ? a deciso di farne tanti un motivo ci sar?. Peccato non averne almeno dieci mila in pi?...cmq se non prevedono un ampliamento futuro sono davvero degli sprovveduti. Volevo farvi notare uno stadio nuovo in costruzione, quello dell'Independiente: http://www.infiernorojo.com/independiente/.../nuevo-estadio/ Sar? cos? da 50.000 posti circa, sembra abbastanza bello. Doveva essere pronto gi? adesso ma i lavori sono stati ritardati e la prima partita 'vera' si giocher? a Marzo. Se cliccate nella pagina potete anche trovare le foto allo stato attuale dei lavori di costruzione. Sopra ho letto una conversazione riguardante il modello inglese e quello tedesco. La mia, modesta, opinione dato che ho discusso la situazione diverse volte ? che il modello inglese ? senza dubbio da bocciare rispetto quello tedesco. Attenzione non mi riferisco alla cultura di vivere il calcio inglese, ma ai prezzi e alla loro politica. Per vedere una partita in Inghilterra devi avere in mano ?40 che sono tante...questo ? stato fatto soprattutto per tenere la gente con limitate risorse economiche (e quindi pi? propensa all'hooliganism) fuori dagli stadi. Poi sono troppo rigidi, limitazioni che non fanno bene al calcio. In Germania invece si sono resi gli impianti disponibili a tutti. Con 10? puoi tranquillamente vedere il Bayern in curva e fare un po' quello che ti pare. In Inghilterra i tifosi sono impalati ai seggiolini, si cantano e gridano come pochi, che fa molto effetto, ma forse perch? ? l'unica cosa che gli ? consentito fare... Detto questo non voglio attaccare, ne criticare, chi la pensa diversamente da me. Ciao a tutti Siamo tutti Bianconeri, litighiamo un po' di meno!
  10. bene bene...almeno qualcosa si muove. Io spero ancora che la capienza sia superiore ai 40.000 magari magari 50.000 cmq i progettisti dovranno sicuramente prevedere la possibilit? di espandere la capienza eventualmente... E per chi non vuole lo stadio mezzo vuoto ogni domenica secondo me il concetto da adottare ? questo: una fascia superiore alle tribune che viene aperta solo quando tutti i posti a sedere al di sotto sono esauriti, in caso contrario si tiene chiusa. Il nuovo stadio del Liverpool coster? circa 600m il nostro 105m, ma cmq qst ? uno sforzo che la societ? sta facendo, vuol dire che ? quello che ci possiamo permettere. Come modello prenderei l'Amsterdam Arena bellissima, oppure appunto il progetto del liverpool...
  11. bene bene...almeno qualcosa si muove. Io spero ancora che la capienza sia superiore ai 40.000 magari magari 50.000 cmq i progettisti dovranno sicuramente prevedere la possibilit? di espandere la capienza eventualmente... E per chi non vuole lo stadio mezzo vuoto ogni domenica secondo me il concetto da adottare ? questo: una fascia superiore alle tribune che viene aperta solo quando tutti i posti a sedere al di sotto sono esauriti, in caso contrario si tiene chiusa. Il nuovo stadio del Liverpool coster? circa 600m il nostro 105m, ma cmq qst ? uno sforzo che la societ? sta facendo, vuol dire che ? quello che ci possiamo permettere. Come modello prenderei l'Amsterdam Arena bellissima, oppure appunto il progetto del liverpool...
×
×
  • Crea Nuovo...