Vai al contenuto

Venduti

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Venduti

  • Livello
    Juventino Godot
  1. QUALI sono queste "linee di condotta differenti"? Gradirei una tua risposta,possibilmente educata.
  2. Dopo quello che ? successo l'estate scorsa mi ? rimasto solo quello,purtroppo. Io, il mio comitato e tutto questo forum si ? mosso in maniera chiara da quest'estate, cos? come ha fatto l'associazione a cui appartieni. Si DOVEVA remare TUTTI INSIEME ma non ? stato fatto ne prima ne tantomeno ora e per me ? allucinante. Ti sfido a trovare da parte mia una critica polemica a GLMDJ. Se la metti sul personale mi dispiace,la mia voleva essere solo una critica COSTRUTTIVA in senso generale,poi mi hai risposto in quel modo e me la sono presa. Semplicemente abbiamo adottato 2 linee di condotta differenti, non obbligando nessuno a seguirci con la forza. Il FINE per? ? lo stesso. Concordo...le linee di condotta sono NETTAMENTE diverse. Un utente qui non pu? nemmeno scrivere g.i.?.l.e.m.a.n.i.d.a.l.l.a.j.u.v.e. e in pi? deve subire pure atteggiamenti irritanti e prepotenti di certa gente. In questo no,non ci vedo nulla di costruttivo. E tu? Se si potesse usare la forza per far tirare fuori 5 miseri euro ad ogni Juventino la Juve la avremmo gi? acquistata... Dopodich? avremmo sbattuto quasi tutta la serie a,b,c ai campionati interregionali solo per bilanciopoli,ci saremmo fatti ridare 2 scudetti,risarcimenti Il campionato di serie A lo avremmo giocato in 4 squadre. In questo caso SI,avrei meditato l'uso della forza. Mi rammarica leggere astio da parte tua nei confronti di un Comitato che bench? tu possa pensare il contrario ha sempre agito per il bene della Juve. Penso che taante persone abbiano ricevuto un trattamento troppo "particolare" per non essere scettici/diffidenti...comunque verser? soldi anche per la "vostra" associazione nonostante il "trattamento" ricevuto e lo faccio per la ANCHE MIA JUVE. Spero che tanti seguano il mio comportamento ma ne dubito fortemente. Spero di sbagliarmi. Ogni tua critica costruttiva, tesa a migliorare il nostro operato sar? ben accetta, sperando che anche anche tu prima o poi capisca che non ? nostra intenzione fare la guerra alle altre associazioni di tifosi juventini. Amen.
  3. Prego. Ottimo post,"utente cannarsa". Nessuna inesattezza,solo pura verit?. Iniziativa "nostra" cosa significa? Non so di che parli,io tifo Juve e siamo 14 milioni... Vabb? lasciamo stare...tanto ? solo fiato sprecato. A questo punto posso solo risponderti che i soldini sono tuoi e puoi metterli dove pi? ti aggrada (come ho fatto io) e finisce qui... Stendiamo un velo pietoso. Gli inviti li accetto da chi conosco,grazie comunque per il pensiero. Per quanto riguarda la "seriet?" e la "trasparenza" rispedisco al mittente eventuali inesattezze/ironie/sarcasmi infondati e mi limito solo ad augurare all' "l'utente cannarsa" almeno la met? della seriet? e trasparenza della associazione di cui mi onoro di far parte. Gli auguro infine di essere vicino alle sue verit? e che se ne faccia paladino e NON portavoce perche come ? noto le chiacchiere se le porta via il vento. VEDO SOLO BIANCONERO.
  4. Esiste gi? un'associazione che si occupa di queste cose e ha ottenuto un ottimo riscontro PRATICO in sede legale. Se c'? qualcuno che ha intenzione di muoversi,di rendersi UTILE e vuole fare qualcosa di CONCRETO aderisca a quella,anche 1 euro a testa va bene. Se invece si cerca protagonismo ? meglio lasciar perdere.
  5. E ovvio che non torna... -Loro hanno DIRETTAMENTE IPOTIZZATO che moggi abbia falsato un campionato. Quindi:il campionato ? falsato...Allora SEI STATO TU. In forma "matematica" diventa: SE il campionato ? stato falsato (ipotesi) ALLORA sei stato tu (tesi). 1)Non ? stata dimostrata l'ipotesi che afferma che il campionato ? falsato. 2)Non ? stata dimostrata la tesi che afferma che ? stato moggi. Per questo c'? gente -pochissima- che sta raccogliendo i soldi necessari per andare ad un tribunale europeo SERIO sperando che intanto contribuisca altra gente anche con 1 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...