Vai al contenuto

Gabry

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gabry

  1. Ed ? molto poco quello che hai citato tu,io ricordo in una relazione fatta da un utente del forum non ricordo il nick,interessantissima ancora posseggo perch? stampata in cui mettavano a verbale, alla procura di napoli, (questione ammonizioni mirate) il fatto che Pinzi dell udinese era stato ammonito e costretto a far saltare la partita contro la juve... vi rendete conto? noi facevamo squalificare Pinzi...il pi? forte esterno del mondo...ahahahah
  2. Quoto,si sputa nel piatto in cui abbiamo mangiato per anni.
  3. Per aver subito quello che abbiamo subito:La B, i scudetti tolti ect. avremmo dovuto fare lo schifo pi? assoluto! ci hanno tolto scudetti regolari e mandati in B perch? si discuteva sugli arbitri con Bergamo Pairetto,cosa fatta da tutti. Per favore...
  4. Ho letto tanti articoli,documenti e dichiarazione da due anni a queste parte.Inizialmente il mio cuore mi ha spinto a pensare "Non pu? essere,non ? vero nulla,noi abbiamo vinto correttamente." Poi la mia curiosit?,la mia voglia di sapere ? l amore che nutro per la Juventus mi ha spinto ad andare affondo e documentarmi sulla nostra legittimit?. Ho sempre difeso la Juventus con qualsiasi persona io abbia discusso di questo,esprimendo e credendo in quello che dicevo. Per me la Juventus ? innocente. Per voi? se si per quali motivi?
  5. Che bella notizia,soprattutto sentendo Cocciante,Tanti auguri Alessandro Del Piero! Tanti auguri capitano!
  6. Caro Marco Venditti: Il prossimo anno saremo tutti di nuovo in poltrona il giovedei sera per vedere la trasmissione? io mi auguro di si.
  7. Gianni Balzarini,salve,volevo chiederle: l'affare Lampard sono solo titoloni per far comprare i giornali o c'? qualcosa con delle fondamenta sotto? grazie tante,complimenti per la classe con cui f? i servizi sulla nostra signora.
  8. infatti,devono farsi rispettare non siamo alla roma
  9. giovinco ha fatto un numero in area vero? e poi hanno dato il corner?
  10. ste cose non le voglio vedere nella juventus..non siamo burini alla totti.
  11. MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAA
  12. DEVE SEGNARE GIOVINCAO
  13. FANTASTICO ANTONUZZUUUUUU
  14. Espulso Legrottaglie e rigore per il Bari
  15. Forse ? meglio se tu mediti un p?..
  16. Su gold 7 dicono che Ranieri sarebbe il cinquantesimo allenatore italiano ,avanti a lui allenatori assurdi
  17. noooooooooooooooooooooooooooooo rosiko
  18. falla sulla roma la battuta,vediamo che ti esce
×
×
  • Crea Nuovo...