Vai al contenuto

Antonello Oggiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Antonello Oggiano

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ci siamo incontrati e abbiamo messo le basi per una collaborazione tra le varie associazioni, ci sono ancora dettagli da definire ma siamo sulla buona strada.
  2. Moggi non ? uno stinco di santo, d'accordo, per? facciano un processo come si deve e lo provino. Noi Juventini ci metteremmo il cuore in pace e, con la coda tra le gambe, aspetteremo la fine di questa serie B e soffriremo per i prossimi anni in attesa di una squadra degna del nostro blasone. Per? questo vale per tutti: per quelli che hanno falsificato documenti, bilanci, intercettato, chiesto al guardalinee di alzare la bandierina solo in certi casi, spalmato debiti in 250 anni, presentato fideiussioni false per iscriversi al campionato. Quando TUTTI pagheranno per ci? che hanno fatto, saremo tutti pi? tranquilli e ci vorremo un mondo di bene. Fino a quel momento, finch? un interista ti dice che hai falsato un campionato (e non ci sono ancora le prove), dimenticando che la sua squadra ha falsato quello in cui Recoba giocava da comunitario (e ci sono le prove); finch? un milanista ci accusa di aver concordato le griglie (e non ci sono le prove), dimenticandosi che Meani, oltre che scegliersi i guardalinee, gli diceva come comportarsi (e ci sono le prove) etc.. avremo un calcio poco credibile e odio tra le tifoserie (che non ha niente a che vedere con lo sport). Sei d'accordo o no? Attendo risposte....
  3. Tranquillo, l'avvocato Di Monda, io e altre persone ci incontreremo lo stesso a Roma per creare un evento memorabile. Organizzandolo meglio, sia logisticamente che mediaticamente. Pazientate. siamo solo al 45?. Ciao
  4. Proprio ora che avevamo coinvolto alcuni juve-club! Per colpa di 4 teppistelli non ci si pu? neanche riunire! Come siamo ridotti....
  5. Purtroppo, dopo i recenti episodi di violenza da parte di alcune frange di "tifosi", non me la sento di biasimare chi ha paura di un incontro pacifico (ma pur sempre di tifosi). Chi si scotta con l'acqua calda ha paura anche di quella fredda! Non molliamo!
  6. Credo proprio che ci saranno anche le forze dell'ordine...
  7. E' un'occasione unica per dimostrare tutto il nostro disappunto per il comportamento della federazione e della "giustizia". Bisogna dare credibilit? al calcio: cos? com'? ? solo un Grande Fratello manovrato da pochi. I campionati non si decidono a tavolino, assegnando scudetti di cartone o penalizzando (o retrocedendo) gli avversari diretti. Forza ragazzi!!
  8. Anche Gi?lemanidallajuve ci dar? una mano informando i suoi (oltre 2000) soci! Grazie Giuseppe Belviso! Tutti uniti per ottenere giustizia!
  9. Avete visto come i media hanno strumentalizzato la discussione (che ciascun tifoso juventino avrebbe voluto avere) con Moratti di Domino? Chi vuole che continui cos?, che stampa, Federazione e governo proteggano l'Inter, qualsiasi cosa faccia e attacchino noi, qualsiasi cosa (non) facciamo, stia pure a casa, si metta davanti al pc e scriva quanto ? indignato e quanto gli piacerebbe fare qualcosa per la juve e per la giustizia. Gli altri, quelli che sono veramente disposti a fare qualcosa perch? il sistama cambi, li aspetto a Roma. Antonello Oggiano P.S. Per quelli di Roma e dintorni: stampate la locandina e tappezzate la citt?!
  10. Questi ci credono degli stupidi. Forse vedono che siamo calmi, che non protestiamo (che chiediamo pene "congrue") e ci credono degli sprovveduti che non vedono come vanno veramente le cose, dove sta il potere... Ma vogliamo fargli vedere che siamo persone intelligenti, che le cose le vedono (e non le approvano)? O vogliamo fare la figura di 14 milioni di Zacconi?
  11. Se impediamo alla Figc di proteggere (come ha sempre fatto) l'Inter si. Le argomentazioni dell'Ego di Napoli sono ottime, gli ultimi eventi (caso De Santis e Bilanci falsi) sono a nostro favore, ma la federazione sta tentando di insabbiare. Se nessuno protesta, se non gli facciamo vedere che non siamo cos? stupidi da non accorgercene, hanno qualche possibilit? di riuscirci. Io non voglio sentire la responsabilit? di aver contribuito a lasciare il nostro scudetto su quelle maglie e sar? a Roma.
  12. Chi altri avrebbe potuto pagare quella cifra? Chi ne ha beneficiato? Tutti a Roma per levare quello scudetto da quelle maglie (e la coppa dalla bacheca)
  13. Lo Juventus-clubroma ci aiuter? per quanto concerne gli spostamenti. Stabiliremo un punto di ritrovo per tutti quelli che non conoscono la citt? e, grazie agli amici di Roma, saremo tutti condotti alla location del meeting. Grazie!
  14. Infatti, lo scopo della maniferstazione ? proprio questo: dimostrare che non siamo ciechi (o stupidi) e le cose le vediamo, anche se tentano di occultarle grazie agli organi di stampa compiacenti.
  15. Queste cose accadono perch? noi (tutti i tifosi), col nostro silenzio (assenso?), lo permettiamo. Non facciamoci prendere in giro, facciamogli vedere che noi sappiamo, che non siamo cos? stupidi da berci tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...