Vai al contenuto

lele91

New Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su lele91

  • Livello
    Juventino Godot
  1. ma rimane un grande dubbio ho visto dalla tv che il laghetto ? totalmente circondato da una rete quindi per arrivare al laghetto hanno scavalcato o c'? un'interruzione improvvisa della rete di sicurezza intorno al lago. ? strano perch? non capisco il motivo di ripescare due palloni al buio e al freddo e chiss? quanti ce ne sono in quel lago maledetto. tanti interrogativi da chiarire.
  2. L'ABBRACCIO DEL CHIEVOVERONA L?A.C. ChievoVerona abbraccia con profonda commozione la Juventus F.C. e le famiglie dei giovani Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due ragazzi della Berretti bianconera scomparsi ieri a seguito di un tragico incidente.
  3. DOPO QUESTA INTRUSIONE VI SALUTO E VI SONO VICINO COME TUTTI I TIFOSI DEL CHIEVO. UN FORTE ABBRACCIO.
  4. LA CAUSA DELLA MORTE PENSO SIA UNA CONGESTIONE DOVUTA ALL'ACCALDAMENTO DEL CORPO DURANTE L'ALLENAMENTO CON L'IMPROVVISO CONTATTO CON L'ACQUA DEL LAGHETTO SICURAMENTE GELIDA. MA HO MOLTI DUBBI. PERCH? SI SAREBBERO DOVUTI TUFFARE IN UN LAGO A DICEMBRE SOLO PER DUE PALLONI?? NESSUNO LI HA VISTI?? NESSUNO LI HA BLOCCATI?? NON SO, LE COSE NON TORNANO
  5. leggo che uno ? vivo, confermate?? e se mi permettete, questo laghetto quanto ? alto??? perch? non credo sia possibile una cosa del genere.
  6. SONO UN TIFOSO DEL CHIEVO MA DIFRONTE AD UNA SIMILE SCIAGURA SIAMO TUTTI UNITI A VOI LE PI? SENTITE CONDOGLIANZE DA PARTE MIA. FATEVI FORZA, QUESTO 2006 STA FINENDO.
×
×
  • Crea Nuovo...