Vai al contenuto

furea

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su furea

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 31/05/1979
  1. Anzich? attaccare me che nel mio piccolo qualche protesta ho fatto (anche se invano) per evitare la B, mi riusciresti a spiegare perch? una sentenza sportiva (che sappiamo tutti come ? arrivata) e un processo che oltre a non essere concluso, sembra comunque stia facendo chiarezza su quello che (non) ? successo, abbia potuto fermare una scalata ad una societ? che produce macchine e non calciatori? Visto che mi consideri una persona poco intelligente (almeno questo mi sembra di capire dal tuo post), prova a spiegarmi cosa c'entra con parole semplici, come faresti con un bambino. Per? me lo devi spiegare.
  2. Su questo sono pienamente d'accordo, anche se so che difficilmente succeder? che lo siano anche coloro che devono costruire la rosa.
  3. :haha: Quindi essendo costretti a lasciare il calcio Moggi e Giraudo, quest'ultimo non avrebbe potuto comprare la FIAT? Ma ti rendi conto che non sta n? in cielo n? in terra un ragionamento simile?
  4. ? un granata. Di l? gli ho chiesto il perch? per non fare comprare la Fiat a Giraudo abbiano dovuto intercettare Moggi e ancora non mi ha risposto.
  5. Vorrei Lippi e considero l'operato di DD sufficiente.
  6. Focca la bindella. Il real perde.
  7. Credo che parlasse di gol fuori casa...
  8. Ragazzi, io non ci capisco molto, ma quel poco che capisco mi fa venire in mente una parola: GRAZIE! Anzi due: UP!
  9. Infatti secondo me ? stato fischiato per il primo contatto. Il portiere ha preso la palla e non poteve smaterializzarsi, ma sul primo contatto ci stava tutto.
  10. Nella mia ignoranza su queste cose ci ho pensato anch'io.
  11. furea

    Vicenza-juventus

    La donna del mio amico?
×
×
  • Crea Nuovo...