Vai al contenuto

Marco Venditti

Journalist
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Marco Venditti

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ciao! La Juve ? sempre la Juve torner? come di consueto ogni giovedi dalle 21. alle 22.30 per accompagnare la vecchia signora nel torneo che pi? le compete. Giovedi 23 agosto la prima puntata,ci sar? pi? spazio per le dirette e gli ospiti saranno come sempre di gran prestigio. Io, Antonello Angelini,massimo Zampini,Luigi Piccolo e Nicola De Bonis.Da settembre i collegamenti con lo studio di Torino. Ciao e chiamaci in diretta visto che daremo pi? spazio a voi da casa. Forza Juve chiaramente.
  2. Credo che Tiago non rappresenti un caso, il giocatore si ? sottoposto a una preparazione pesante, diversa e del tutto nuova al suo modo di allenarsi. Ranieri ? un'ottimo allenatore. Io ho avuto modo di seguirlo nel suo percorso romano e poi a distanza in Inghilterra e vi posso giurare che presto, veramente presto, si vedranno risultati che vanno oltre la semplice vittoria ma consegner? al campionato maggiore una Juve pi? lineare e costante nel suo percorso per una stagione che porter? sicuramente a qualcosa di pi? che un quarto posto come paventano in tanti. L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le dichiarazioni relative al mercato in entrata. Nessuno arriver?, cos? dice la dirigenza, ma credo che un'altro colpo ci sar
  3. Guarda, volentieri cercher? di averlo in studio con noi,intanto nella serata di stasera(giovedi 5 aprile) sar? collegato da torino il vice direttore del tuttosport Teotino il quale ci racconter? qualche indiscrezione raccolta in chiave mercato. Dall'intervista che ho fatto all'esperto del mercato Camillo Forte si capisce che per quanto riguarda il futuro dei big...c'? molta nebbia. Affronter? questo nel corso della puntata. Ciao Marco venditti.
  4. Invece apprezzo molto il tuo modo colorito da tifoso ma altres? garbato. Per quanto riguarda Biscardi lui ? parte di un accordo fisso in studio, riconosco che spesso interrompe ed ? per me difficile poi inserismi di nuovo ma Maurizio(che tra l'altro ? un grande amico) ama molto inserirsi nei discorsi avviati e in piena ebollizione(come al processo)ma gli va riconosciuta per? un'ottima dialettica. Amo molto i personaggi che riescono a mettere 2 congiuntivi insieme: pi? che altro sono molto rari.Cercher? di marcarlo stretto in futuro ma sar? difficile. Passiamo agli altri punti e spero di non dimenticarne qualcuno per strada. Piccinini. Ricordo il suo intervento leggermente polemico, ma nella sua trasmisione( ben fatta tra l'altro), con forte rammarico io lamentai anche in radio ( signora mia )quanto nel suo salotto domenicale si attaccasse troppo la Juve mettendola spesso troppo sul banco dell'imputato esagerando e rincarando le dosi, pur di parlare sempre e comunque della squadra torinese.La Juve tira e fa spettacolo.Una sorta di sport insomma rilevando negli interventi di Piccinini e dei suoi interlocutori troppa esagerazione.Per la primavera invece, bravo per averlo sottolineato, trover? prima della fine della stagione una puntata o uno spazio per la primavera appunto e anche per il settore giovanile. Un saluto Marco Venditti Guarda gi? ? un miracolo se ci vedeti l?. Tuttavia spero di regalarvi un'ora e mezza di juventinit? vera in un'oceano di antijuventinit? cattiva. Speriamo piuttosto di essere riconfermati per la prossima stagione. Quest'anno ? una sorta di prova che, almeno dai dati, sembra essere andato oltre le previsioni.Cio? bene! Continua a seguirci. Marco Venditti. Sar? fatto!
  5. Fammi la cortesia di intervenire in diretta (questa volta prometto di iniziare molto prima con le telefonate)e ricordare quello che pi? vi farebbe piacere trattare. Marco Venditti
  6. Aldil? del fatto che oggi mi tocca una serie di critiche per come si ? svolta la trasmissione di ieri (giustamente me le prendo tutte)ma credo che certi interventi vadano regolati sicuramente e come ho gi? detto parler? personalmente con Germani. Ricordo tuttavia che la sua presenza era giustificata da un tema dedicato complice anche la sosta del campionato che ne ha favorito la realizzazione.Da tempo avevo anche promesso questo ai tifosi dei club.
  7. Credo che le tue annotazioni riportate siano preziose. Le prender? in considerazione.Marco Mi dispiace per quanto accaduto e mi dispiace per Antonello.Parler? personalmente con Fabio. Rispondendo all tua domanda ti dico che Fabio ? intervenuto perch? la trasmissione era imperniata sui tifosi,lui ? un tifoso come noi anche se ricopre un incarico particolare. Poi ? arrivato, ma in ritardo il signor Piercarlo Perroquet sicuramente la persona simbolo dei club in Italia in una serata dedicata ai tifosi ma anche ai club. In studio c'era Tabacchi di Roma.
  8. Volevo avvertire i gentili amici di questo forum e a tutti coloro che ci seguono da anni che la trasmissione a loro dedicata SIGNORA MIA riprender? la normale programmazione da lunedi prossimo. Prego diffondere questo comunicato. Grazie Marco Venditti. Grazie a voi tutti per la vostra solidariet? e amicizia. Habbiamo riconquistato con la classe la nostar e la vostra trasmissione che da lunedi prossimo andr? regolarmente in onda. Ma l'Inter e i suoi rappresentanti radiofonici questa volta non hanno vinto. Vorrei informarti che SIGNORA MIA riprender? la sua normale attivit?. Ore 21.00 come di consueto. Volevano cancellarci come hanno fatto con la Juve ma almeno noi ci siamo salvati. Vorrei ringraziare tutti voi per l'amicizia dimostrata alla nostra trasmissione e alla redazione tutta. Marco Venditti
  9. Bravo Cozzolino.Ha detto quello che noi tutti ci sentiamo in corpo. Io l'ho invitato a casa mia a Milano per un'intervista video per "La Juve ? sempre la Juve" ma ieri martedi mi ha telefonato annullando l'appuntamento solo perch? preferisce non apparire pi?. Il suo legale ha giustamente chiesto(specialmente dopo quanto riportato da un'altro giornale...credo il Corriere della Sera, cose pesanti sul suo conto)di non esporsi pi?. Il fenomeno Cozzolino ? il pensiero(chi non lo accetta faccia pure)di noi Juventini e a ragion veduta tutti si sentono Cozzolino. Uno che ha segnato un pezzetto di rivalsa verso chi ci ha truffato e ignobilmente si fregia di titoli altrui.
  10. A proposito di Salvatore Cozzolino. Durante la trasmissione ? intervenuto raccontando l'episodio avvenuto. Sappiamo tutti che salvatore si ? espresso in termini assolutamente civili senza offendere nessuno. Chiaramente stiamo vivendo un momento storico assai difficile e assolutamente preoccupante. Al termine della trasmissione mentre stavo intervistando Palladino il mio cellulare mi avvertiva che c'era un messaggio. Leggendo il messaggio sono rimasto senza parole. Il conduttore della trasmissione dedicata all'Inter (trasmissione che francamente non ricordo nemmeno il titolo ma va in onda il martedi)mi ha ricoperto d'insulti apostrofandomi in modo molto offensivo. Un secondo messaggio ? arrivato il giorno successivo la gara(martedi) e sempre con toni a dir poco terroristici. e minacciosi Aldil? del fatto spiacevole ho avvertito la mia radio che durante la trasmissione dell'Inter in onda la stessa sera il conduttore avrebbe dedicato lo spazio a insultare noi e i tifosi juventini con riferimento chiaro a quanto accaduto a Cozzolino. Credo che per tutelare sia noi che la stessa radio questa cosa andava assolutamente fatta. Morale della favola la nostra trasmissione e anche le altre serali(Milan, Toro insieme a quella dell'Inter )venivano sospese. Le motivazioni di tale provvedimento trovavano giustificazioni francamente inspiegabili. Pertanto e qui concludo con molta amarezza la nostra trasmissione(salvo ripensamenti prima del prossimo lunedi) ? stata sospesa. Gli interisti come il loro presidente non si stanno vivendo questa vittoria in modo sereno.
  11. Per un motivo o l'altro non riesco mai a dare lo spazio giusto per le dirette ma ? doveroso e piacevole farlo. Giovedi chiamami, troverai le linee...spero libere. Marco Venditti
  12. Circa i fatti riguardanti Lapo vorrei aggiungere tra l'altro che a risposta di quanto accaduto c'? stata una dichiarazione con tanto di fotografia di una paziente che quella notte si vide arrivare lapo disteso su di un letto accanto a lei e la stessa signora ha testimoniato appunto che nessun fotografo era appostato o appollaiato da nessuna parte alla ricerca dello scoop.Tale rivelazione ? stata pubblicata sul quotidiano torinese Torino cronaca in data 4 marzo ca. Questa ? solo una testimonianza ma allora il presunto fotografo dove stava? Sicuramente non nella stanza della signora e di Lapo, magari all'ingresso dell'ospedale o forse ancora non l'ha mai visto nessuno ma questo non lo sapremo mai.
  13. Alla prima domanda ti rispondo Ajax e Cruijff veri simboli di un calcio che ha cambiato la storia e quella storia ha anche rappresentato un periodo importante della mia adolescenza. Alla seconda preferisco non rispondere, non amo il personaggio Matarrese. Alla terza sono felice che Trezeguet sia finito alla Juve ma ancor pi? se ci rimanesse come sembra.
  14. Ti aspetto in studio giovedi 8 marzo. Marco Venditti Germani ? intervenuto a "la juve ? sempre la juve" ieri sera.
  15. Avendo pochissimo tempo per dedicarmi a questo stupendo forum faccio davvero fatica a ricordare se le ho gi? risposto alla domanda da lei formulata. Il nocciolo ? dunque questo: sono uno juventino da oltre 35 anni ma da anni io sono un giornalista che riporta, come ? giusto che ogni giornalista faccia,notizie e contenuti informativi quotidiani. Espresso questo concetto passo al seguito. Sempre rimanendo in una conduzione democratica e sinceramente attenta alle vicende giornalistiche come ho sempre fatto da 12 anni, io come ho gi? detto pubblicamente che ho dato spazio al signor Germani perch? bisogna stare sulla notizia. Ad esempio ieri notizie ANSA venivano riportate dove il signor Germani faceva dichiarazioni inerenti alla seriet? del signor Lapo ma evidenziando altres? che la triade, con Moggi in particolare, fossero loro gli unici artefici di questa assurda retrocessione.....sapete il resto. In buona sostanza credo di essermi limitato a stare sulla notizia per dovere di cronaca. Il signor Germani viene da me coinvolto solo se ? lui a essere l'oggetto della cronaca, se ci fossero altri rappresentanti sarebbe lo stesso. Spero che lei in futuro non cambi rete ma capisca,aldil? dell'antipatia per questo o quel personaggio, io comunque sar? sempre in prima linearispettando ruoli da conduttore il pi? possibile obiettivo Distinti bianconeri. Marco Venditti
×
×
  • Crea Nuovo...