Vai al contenuto

opaL

New Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su opaL

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Nedved lo conosce benissimo ed ? anche amico di Stankovic, Del Piero lo stima moltissimo come giocatore, Buffon vuole solo dei campioni e reputa stankovic un campione!
  2. A me di divertirmi non mi interessa NIENTE, io voglio VINCERE e basta!
  3. Fermati........, lo spogliatoio. lo zoccolo duro lo hanno gi? interpellato; e quelli che fanno il Mercato (DelPiero,Nedved,Camo e Buffon) vogliono Stankovic.
  4. Infatti bisognava votare Andrade, senza il suo infortunio il nostro allenatore incompetenete non si sarebbe accorto del miglior difensore italiano di quest'anno: Nicola Legrottaglie
  5. Troppo facile dire Del Piero. Io ho votato Legrottaglie senza il quale non si sarebbe andati da nessuna parte, visto che non c'era l'alternativa a lui! Piuttosto avrei messo nel sondaggio Andrade, in quanto il suo infortunio ? stata la nostra fortuna e quella, soprattutto dell'incompetente Ranieri.
  6. Gila ti assicura 15/20 goal, gli altri sono sogni proibiti o incognite!
  7. Credo sia Iaquinta, che non sarebbe male visto il periodo di vacche magre! Per? a noi servirebbero Cris e Chivu come il pane!
  8. Saremo 933 fuori di testa.....? Io proporrei la stessa votazione durante il CDA, apparte l'imb...lle (dimissionario) voteranno tutti Lippi.
  9. Nomi e Cognomi di chi ha votato Novellino! Novellino?...........chi!!!!!!!!
  10. Mi dispiace ragazzi ma non ne posso pi? di questo allenatore! Io oggi spero che perda, vorrei vedere con che coraggio non esonerano Deschamps, o con che coraggio lui non si dimette! Il mio sogno ? vederlo scritto sul nostro FORUM, ormai ci siamo vicini!
×
×
  • Crea Nuovo...