Vai al contenuto

pinturicchio_10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su pinturicchio_10

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. statti tranquillo! ho detto che hai sparato una cazzata perch
  2. Ma poi...non c'erano i pennoni che dovevano reggere la copertura?
  3. Ecco a voi il dramma dell'estate...i tirantiiii!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Scusa, ma dalle foto ufficiali del modello/progetto dello stadio la parte in basso e in mezzo degli spalti dovrebero essere unite!!!...solo l'anello in alto dovrebbe essere distaccato... come mai li hanno realizzati tutti staccati tra loro??? non so se mi spiego... Ma poi hanno finito di scavare per gli spalti, o devono ancora andare verso il basso??? Mi sembra che stiano deviando dalle foto ufficiali...
  5. per fortuna che google map e google earth sono aggiornatissimi... se andate a vedere Strada Comunale di Altessano 131 ancora c'
  6. ma nelle foto si vede che hanno lasciato delle parti di cemento... sono solo le fondamenta o pure qualche futuro corridoio dello stadio?...tipo quelli davanti agli spogliatoi!!!
  7. non vedo pi? niente... ora sacramento!!!
  8. Dallo stadio ho visto un bel primo tempo con varie occasioni da una parte e dall'altra!!! Ora ho letto online che il goal annullato a Iaquinta era per fuorigioco dubbio... Poi nel 2? tempo hanno dominato!
  9. Vittoria importante, soprattutto a livello psicologico!!! Ed ora andiamo a vincere all'Olimpico!
  10. Cmq Chiellini ha fatto una partita inguardabile!!!
  11. Soliti cagasotto in Europa... se non avessero fatto quei primi 15 minuti di m***a, staremmo a parlare di tuttaltro risultato! Cmq, non mi preoccupo pi? di tanto, certo speravo un goal, ma penso che in casa (e le partite con il real insegnano) sar? tutta un'altra partita!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...