Vai al contenuto

mercurio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su mercurio

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Buffon Isla - Bonucci - Barzagli - Chiellini Pogba - Pirlo - Marchisio Giovinco Vucinic - Matri (Anelka - Quagliarella)
  2. Nathan Redmond del Birmingham, per l'eta che ha e' un potenziale fuoriclasse.Lo acquisterei subito
  3. Spero che il prima possibile si risveglino carbonari
  4. Ciao Crazeology, cio' che dici e' interessante pero' vorrei capire per quale motivo se la Juventus e' un peso e un lusso per il gruppo fiat, gli Elkann e company nel 2006 non lasciarono campo libero alla scalata di Giraudo, Moggi e gruppo libico anziche' opporsi appoggiando la farsa di Calciopoli? Oltretutto, probabilmente, sarebbe rimasto un Agnelli presidente (come da volonta' di Gianni e Umberto Agnelli)
  5. In attesa che la canzone venga presa in considerazione dalla Juventus perche' non metterla come colonna musicale all'entrata nel forum?
  6. Buongiorno a tutti, ma e' possibile che la societa' Juventus con il liberarsi delle frequenze televisive voglia aprire una Tv con il marchio J1897?
  7. Buongiorno a tutti ragazzi, per me il timbro della voce e' di Bergamo pero' mi sembra che la parola Collina sia stata inserita in quel contesto per coprire le parole di Facchetti (magari gravi), in pratica un copia e incolla, a voi non sembra?
  8. Per Gianni: nel forum vedo che c'e' molta gente che si preoccupa per avere un nuovo stadio, non pensi invece,che nell'era dei media la piorita' sarebbe quella di essere proprietari di una TV (anche per essere indipendenti da Sky e Mediaset) Personalmente da juventino preferirei che l'ifil acquistasse una LA7, (fa parte del gruppo telecom) anziche' facesse il nuovo stadio; tra l'altro anche come business non sarebbe male dato che i soldi che spendiamo per vedere la Juve su altre tv potrebbero essere riversati direttamente nella nostra societa'.(siamo o non siamo la squadra con piu' tifosi in Italia?) Grazie
  9. Per Zuliani: dopo la bocciatura degli Europei e le dichiarazioni di Chiapparino non pensi che sia meglio costruire uno stadio da 80.000 in un'altra regione italiana (mi scuso con gli juventini di Torino) magari in Romagna, per riempirlo ad ogni partita (i tifosi arriverebbero da gran parte dell'Italia) e sfruttarlo anche nell'estate costruendo intorno attrazioni varie. Ai tempi di Boniperti ci fu chi propose un progetto del genere. La sede ufficiale comunque rimarebbe a Torino
  10. Per Gianni 2 domande, 1)pensi che per la proprieta' (ifil) in un futuro sia impossibile acquistare un tv privata per trasmettere poi tutto Juve (non piu' contratto con SKy e digitale)? Forse e' un mio sogno ma credo che con il nostro bacino d'utenza potrebbe permetterselo 2) Cosa ne pensi di Lippi d.t. e entrata di Briatore nella dirigenza. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...