Vai al contenuto

dna_juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2441
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da dna_juve


  1. Il 2/3/2024 alle 00:10 , zizouzidane ha scritto:

     

    Guardate che stiamo dicendo la stessa cosa  .asd : doveva chiedere al medico della Juve prima di eventualmente assumere sostanze consigliate da terzi, specificavo che l'errore è  stato lì piuttosto che nel non spulciare con attenzione il bugiardino. Nel bugiardino poteva non esserci nulla o poteva non essere facilmente comprensibile, il problema è che non doveva proprio assumere il bibitone in questione alla cieca fidandosi di estranei al calcio professionistico. 

     

    ma uno che si affida agli stregni, anche avesse letto il bugiardino... cosa cambiava dai.

    • Like 1

  2. finalmente si chiude questo imbarazzante e ridicolo capitolo. un co*****e senza cervello che si è rovinato da solo, dopo la vicenda dello stregone era chiaro che il cervello era più bacato di quello di un balotelli..

    addios

    • Like 1

  3. Il 23/1/2024 alle 12:16 , mik.mac ha scritto:

    io anche credo di aver trovato un equilibrio.

     

    mi ero imposto di non guardare partite ed in effetti ho guardato solo quelle di coppa italia in chiaro senza alcuna difficoltà.

     

    ma non ho intenzione né di pagare abbonamenti ma nemmeno di piratare. Avevo i biglietti in tribuna a Lecce di uno sponsor ma ho gentilmente declinato.

     

    i risultati mi interessano. spero sempre che vinca e nell'animo sono sempre innamorato della juve.

     

    ma questo distacco dal "prodotto" juve onestamente mi ha migliorato la vita e non di poco.

     

    l'unica cosa che davvero mi dispiace è non vedere all'opera Yildiz, mio padre 72 enne è super innamorato e non fa altro che parlarmi del turco.

     

    "erano da decenni che non si vedeva uno così".

    idem per me. mio cognato mi ha chiesto " e come fai a non vederla?"... gli ho chiesto come fa lui a vederla.. per esempio ieri non sapevo nemmeno ci fosse la partita contro i cartonati. Una volta non me la sarei persa per nulla al mondo

     

     

     

    • Like 1

  4. io penso che ormai chi voleva disdire lo ha fatto. inutile cercare di convincere chi gode a essere fregato.... cmq devo dire che st'anno ho visto solo il derby su un sito straniero. zero lag, bella cronaca. Altre partite non ne ho viste, in alcuni casi manco gli highlights.. e si vive benissimo!

    • Like 3

  5. a Torino ci son più tifosi di inter o milan che del toro. basta fare un sondaggio banalissimo. se poi guardiamo fuori del Piemonte allora sono nulla. Esempio, classi di scuola di mia figlia, 50% juve, restante milan, inter,napoli.. di granata ce ne sono due di numero su 20. Estendi il campione quanto vi pare, quelli sono i numeri

    • Like 1

  6. per me non è giustificabile nà pogba nè fagioli. i calciatori due cose NON devono fare. Assumere farmaci senza il consenso del medico sociale e scommettere sul calcio. Lo so io che non sono un professionista. Se lo fai puoi essere malato quanto vuoi ma prima di tutto sei un co*****e patentato. Ok il supporto psicologico etc. ma se a me, sul lavoro mi beccano a farmi i fatti miei non mi danno nessun supporto ma un bel calcio in c**o e a mai più rivederci. Sempre che nel frattempo non mi chiedono i danni.

     

    • Like 1

  7. 1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

    Io non so se è un male per noi che altre procure indaghino sulle stesse plusvalenze.

    Ora la procura di Cagliari deve rimandare a giudizio la societá sarda oppure molto piú probabilmente archivierá. E cosí tutte le altre procure a cui il pm anti-juventino santoriello ha inviato gli atti.

    E che cosa succederá se tutte le procure archivieranno ?

    E' già successo che ci han tolto 15 punti per le plusvalenze fatte da soli visto che tutti gli altri non son stati toccati. non mi stupirei di nulla

×
×
  • Crea Nuovo...