Vai al contenuto

dna_juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dna_juve

  1. Che non sappiamo giocare a ritmi alti e come sempre arriviamo contati e scoppiati.
  2. Una cosa imbarazzante. Mortificante vedere il giocatore piu’ forte deegli ultimi 20 anni giocare in un contesto cosi’. Spiace ma Allegri non e’ piu’ difendibile.
  3. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Io spero che si trovi il modo di non far avvicinare mai piu’ questo pezzi di sterco allo Stadium.
  4. Daniele Rugani: il Dario Knezević dell'epoca moderna

    Per me o ci mette cattiveria e grinta o rimarrà sempre al 4 scelta. A quel punto preferirei monetizzare.. Mi ha deluso molto, contavo sul fatto che allenandosi con gente come Barzagli e Chiellini, migliorasse. Purtroppo è fermo all'empoli, e penso che quella sia la sua dimensione ottimale
  5. io ancora non ci credo che gioca con noi
  6. Dazn... che sciagura. Gia’ smadonno
  7. Vabbe’... perdiamo la coppa italia e vinciamo la champions
  8. Arriva la Champions e con lei arriva la sfiga che ci perseguita. Nulla di nuovo. Affangulo
  9. Campioni di altri sport ma anche tifosi juventini

    Al museo c'è una parte dedicata a questo argomento. Ogni sportivo ha donato un qualcosa di suo. C'è anche la tuta di Capirossi e tanti altri cimeli sportivi. interessante
  10. Moreno Torricelli..... love love love
  11. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    Partita orrenda, risultato meraviglios! Grandi ragazzi! Grande Mister
  12. Allucinante. Un abbraccio alla famiglia
  13. io mi chiedo come possa un professionsita, che gioca in un club che ambisce a vincere tutto, pensare di andare a giocare negli emirati arabi. Al di là che questo club sia la Juve.. ma che ambizione hai?
  14. ma Tango che fine ha fatto?
  15. I nostri genitori e la Juve...

    Mio padre mi portò allo stadio per uno Juve - Avellino decisiva per lo scudetto (forse il 20mo ma non ricordo ero piccolo), poi mi comprò un bandierone da sventolare in auto. Fu un amore che mai è tramontato. E questo è il primo ricordo. L'ultima partita che vidi con mio papà fu quella del mitico 5 Maggio. Ciao papà, ovunque tu sia
  16. Pare abbiano presi Godin a zero. Gran colpo di beppone
  17. Serata con Buffa e Scirea

    Viste entrambe le puntate tutte d’un fiato. Commovente. Quanto mancano persone come lui nel calcio di oggi
  18. Per me propongono un servizio pessimo. Non è accettabile vedere pixelate, blocchi, ritardi con una linea che va a 90mb. I soldi li pigliano buoni... io ho approfittato del ticket sky per i 9 mesi ma il prossimo anno non so che farò. Purtroppo sono molto vincolato al fatto che spesso sono fuori casa e quindi devo arrangiarmi con ipad / iphone e non posso stare li a smanettare con acestream vari. Ripropngo una domanda, quando collego iphone a un proiettore esterno per vedere la partita, mi dava errore, come se avess un blocco tipo quello di skygo. Qualcuno sa se è così o sono io che sbaglio qualcosa?
  19. Ragazzi ma come cappero faccio a collegare iphone a proiettore? Cioe’ e’ gia’ tutto collegato e funzionante ma quando apro app di dazn e clicco qualunque programma x vederlo mi da’ il cod errore 11-003-13 . Non capisco se e’ un problema di qualche settaggio i dazn, come skygo, blocca in qualche modo l’uscita video. Tutto il resto lo vedo tranquillamente.
  20. io vi giuro che ieri, sentire Leonardo blaterare sul flauto o sul clacson della macchina che gli dava fastidio mentre attaccavano... boh. mi han fatto pena... sono arrivati a un livello pietoso. Gli unici per cui mi spiace veramente sono Gattuso e Higuain..
  21. cmq oggi su tuttosport, il prode Pasquale Bruno, ci spiega come fermare CR7 nel derby... prendere nota grazie
×