Vai al contenuto

Chagans

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Chagans

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 27/06/1972

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bravo vedo che cominci a capire. Ci
  2. Ma veramente lo avete messo fra i talenti? Non ci posso credere..... Ci
  3. Eppure c'? gente che ancora storce il naso perch? ieri ha sbagliato un paio di reti. Dopo che per 90 minuti 90 si ? fatto un c**o cubico difendendo palla in tutte le zone del campo, sfornando numeri d'alta scuola a getto continuo. CHE FUORICLASSE RAGAZZI! Piangeremo lacrime amare quando appender? gli scarpini al chiodo. Ci
  4. Bentley ? buonissimo. Il problema ? che essendo inglese non verr? nel calcio italiano. Ci
  5. Juventus 2008-2009 Quaresma-----Nocerino---Marchisio-----Giovinco Che ne pensi? Io penso sia un centrocampo da orgasmo. Ci
  6. X Venditti Gli amici di arcevia (Ancona) ti seguono.....appassionatamente e ti chiedono ma Palazzi che cosa fa? Ciao da Ettore e tutti gli amici della Juventus di Arcevia (Ancona).
  7. L'unica cosa buona che ha fatto Travaglio in carriera ? RACCONTARE PUBBLICAMENTE VERITA' SULLE MALEFATTE DEL SIGNOR BERLUSCONI E COLLUSIONE DI QUEST'ULTIMO E DELL'UTRI ricordate no la famosa telefonata in cui i due ridevano perch? Mangano (mafioso) aveva messo una bomba come si fa nello stile della piovra: Bh? eccola: http://www.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU Sul cavaliere iterviste di Travaglio ci sono anche queste: http://www.youtube.com/watch?v=eoue61XDw6k http://www.youtube.com/watch?v=iXJin-dYraY Sempre chiaramente per onore di verit?. Che Travaglio sia poi interista e quindi un nostro "nemico sportivo" lo lascio ai vostri commenti.
  8. Ma arieccolo de che? Sangue amaro? Semplicemente ho analizzato fatti e situazioni INCONFUTABILI. ENUCLEATE NEL POST CHE NON HAI EVIDENTEMENTE MANCO LETTO. Te sei sicuro di essere juventino o sei solo attaccato allo stipendio che ti paga Mediaset? Cia'.
  9. Bh? riguardo al Milan ricordo Savicevic, Baggio....anche Seedorf (in un clamoroso vaffa ad Ancelotti) un paio di anni fa ma nessuno che creava tanta zizzania come su Del Piero (e sul "presunto" vaffa a Capello che fece storia per mesi). E poi tutto prende spunto da una frase di Ranieri riferita alla sostituzione di Alex che intendeva paralre di preservare un giocatore non applicare l'ostracismo di Capello. E cmq la faziosit? del tuo editore sulla Juventus ? accaduta in pi? occasioni anche su altri giocatori (vedi Trezeguet e il suo contratto) e su altre situazioni (presunti casi doping) su cui hanno spesso calcato la mano anche quando veniva invitato continuamente Zeman in trasmissioni tipo Controcampo o altri personaggi (Liguori piuttosto che Mosca) a cui era invisa la vecchia dirigenza...le parodie del doping sulla Juve di dubbio gusto su Guida al Campionato senza che nessuno avesse mai creato il minino di dubbio sul Milan Lab e sull'elisir di eterna giovinezza(Maldini, Baresi, Costacurta, Cafu', Serginho, Inzaghi ultracentenari ma arzilli come bambini!!!!)...ricordo molto bene anche un famoso silenzio stampa bianconero dopo il caso Ibrahimovic e le 5 giornate di squalifica per immagini scovate "d'amble" con un perfetto "coupe de theatre" da una non meglio precisata telecamera per metterci in difficolt? prima di un Milan Juve decisivo per lo scudetto!!. Roba da Gestapo. Suvvia non nascondiamoci dietro un dito....diciamo che per i casi o presunti tali del Milan il tutto viene gestito molto bene da "mamma Mediaset". Per la Juve ogni occasione ? buona per gettare fango e creare dubbi e polemiche.... Se ritieni che tutto ci? non sia vero rimarr? con le mie certezze sulla scientificit? di cui sopra. Cia'.
  10. Oggi leggevo TG com, ed in riferimento a quello che dicevo ieri ovvero la strategia Mediaset di distruggere il proprio avversario mediaticamente raccontando falsit? e travisando la realt? per creare zizzani, riporto il passo citato. Conosciamo tutti la professionalit? di Alex DP e sappiamo sia io che te che la squisitezza del personaggio annulla autometicamente ogni diceria priva di fondamento. Che cosa ne pensi? E come mai ci? non avviene mai per lo spogliatoio del Milan AC? Ti ripeto che il gruppo editoriale per il quale lavori applica scientificamente questa strategia e ti sarei grato se tu da juventino che cosa ne pensi. Spassionatamente per?. Di seguito il link: http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo377079.shtml Cia'. PS scusa se ti d? del tu ma abbiamo grossomodo la stessa et?.
  11. magari fosse cos?. Significa che siamo tornati quelli di prima. FORTISSIMI.
  12. VOGLIO LE POLEMICHE SU DI NOI...SOLO COSI' CAPIRO'M CHE SIAMO TORNATI E TEMUTI...... PIU' TI ODIANO PIU' TI TEMONO. FORZA JUVE!
×
×
  • Crea Nuovo...