Vai al contenuto

feel78

New Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su feel78

  • Livello
    Juventino Godot
  1. in realt? oggi sono stati discussi due diversi ricorsi. Il primo, dell'ego di napoli di Di Monda con DifendiamolaJuve (non giulemani) ad adiuvandum,mira a togliere lo scudetto dell'onest? perch? l'inter eticamente non lo meritava. Quello di giulemani chiede la cancellazione dell'intero processo sportivo, ? di molto pi? difficile accettazione ma ci restituirebbe gli scudetti, a differenza di quello dell'Ego.
  2. visto che l'associazione DifendiAmo la Juve, cui pure ho versato denaro per questo ricorso, sembra evaporata nel nulla, lo riporto anche qui: il Tar ha finalmente calendarizzato il ricorso di Di Monda contro lo scudetto di cartone all'Inter. Verr? discusso il 15 maggio 2008 !
  3. ha ragione il moderator Sandrito...non servono nome e cognome. N? tantomeno serve il solo nome.... Ciao Filippo
  4. Ciao, devi andare a quest link www.j1897.com/scuciamoglielo.htm e da li puoi decidere quanto versare con Paypal ( ma se preferisci ci sono anche i modi di pagamento con bollettino postale) inserendo numero di carta di credito in modalit? transazione sicura. Cmq se posso dare un consiglio ai moderatori, dovrebbero dare pi? visibilt? sul sito all'iniziativa di raccolta fondi...molti secondo me non mettono denaro perch? non sanno o non trovano iriferimenti di pagamento che sono in effetti nascosti all interno del forum ,mentre andrebbero messi sia in home page che nella pagina iniziale del forum ( mia pare sia un pelino piu importante questo del sondaggio "nel caso se ne andasse trezeguet, chi vorreste? ", o no?)
×
×
  • Crea Nuovo...