Vai al contenuto

masticocalcio

New Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su masticocalcio

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ho votato Huntelaar: rinnoviamo la squadra una volta per tutte. Via Trezeguet, via i mercenari. Abbiamo gia' troppi indegni tra dirigenti e proprieta': che almeno i giocatori siano all'altezza della maglia piu' gloriosa del mondo!!!
  2. Huntelaar, e' il piu' forte di tutti. Inoltre abbiamo bisogno di facce nuove, e di giocatori che non si siano gia' affermati in altre realta'. Huntelaar e' giovane, ha fame, e se come credo dovesse arrivare ed esplodere alla Juve, diventerebbe il nostro simbolo e al tempo stesso il nuovo spauracchio per gli avversari. Una cosa del genere pensavamo potesse succedere con Ibra lo *******... P.S. Guardando la foto del "nostro" presidente ho scoperto che e' tale e quale a Ceausescu...Che pena!!!
  3. I nomi elencati per la successione possono essere tutti buoni o tutti cattivi. Ho votato Chiarenza per protesta: io voglio vedere innanzitutto una nuova proprieta'. C'e' qualcuno che crede davvero che Lippi, Venger, Houllier, Mourinho, accetterebbero la Juve con un management cosi' ridicolo? Andiamo, non prendiamoci in giro...E' triste giocare le ultime due di campionato senza tecnico in panchina: solo questi dirigenti cosi' scarsi e p[er niente all'altezza potevano combinarne una cosi' grossa...
×
×
  • Crea Nuovo...