Vai al contenuto

Telefumo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Telefumo


  1. Ieri ho effettuato un cambio nominativo per Juve Napoli senza nessun problema. Adesso ho appena tentato un altro cambio di nominativo dal momento che mio figlio non può venire e mi nega la possibilità. C'è un termine oltre il quale non è più possibile cambiare nominativo? Mi sembra abbastanza stupido negare questa possibilità

    24 ore prima dell'evento.


  2. Prego? Vieni a vedere come piove qua, e ti accorgerai che "piovere da fare paura" è un termine che al 90% lo puoi applicare solo dove abito io.

    Non piglio per il c**o nessuno, è la pura verità. Negli stati uniti giocano le partite dei loro sport nazionali in climi praticamente avversi, e qua per 2 gocce d'acqua c'è subito la paura del rinvio.

    Ste s********e le fanno solo qua, il paese dell'ipocrisia e dei falsi moralismi. Se il terreno è in buone condizioni si gioca, punto. La gente se non vuole prendersi l'acqua può benissimo rimanere nelle proprire case. Nessuno è obbligato ad andare allo stadio.

    Ti assicuro che piove da fare paura in tanti posti, non solo a Siracusa.


  3. Dopo quello che è successo a Napoli, mi pare il minimo che ci si possa pensare.

    E comunque a Roma è da stamani presto che piove da fare paura. Non sono due goccie e nemmeno un temporalino: piove forte.

    Ovvio che non necessariamente deve piovere con una certa intensità fino a stasera: ma a detta di chi a Roma ci abita, stamani alle 7 in auto non si vedeva nemmeno la strada e molte strade cittadine erano già allagate...


  4. Beh, dire che si tratta di una partita come le altre è non voler guardare in faccia la realtà... in primis per come sono andate le ultime gare contro i partenopei (compreso il furto della scorsa stagione). Poi, per il fastidio che porterebbe all'Italia intera sentire i commenti euforici dei napoletani in caso di sconfitta della Juventus.

    Una soddisfazione che non dobbiamo dargli per nessun motivo.

    A Napoli per vincere.

×
×
  • Crea Nuovo...