Vai al contenuto

Telefumo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Telefumo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cedo due Curva Sud secondo anello per Juventus-Bologna. Euro 50 entrambi. Solo per possessori di tessera del tifoso. Lasciate un messaggio qui Venduti.
  2. Per impossibilità a salire cedo due abbonamenti per la partita Juventus-Bologna del 31 ottobre prossimo (mercoledi). Sono due Curva Sud secondo anello. Cedo al prezzo di listino (trattabile).
  3. Cedo due abbonamenti per Juventus-Chievo di sabato 22 settembre, ore 20:45. Prezzo ufficiale. Solo per possessori di tessera del tifoso. Sono due ingressi per la Curva Sud, secondo anello. Venduti.
  4. Causa ferie cedo due abbonamenti per Juve-Parma in Curva SUD Secondo Anello. Prezzo ufficiale. Contattatemi qui sul forum o via MP.
  5. Ti assicuro che piove da fare paura in tanti posti, non solo a Siracusa.
  6. Morph...e non mi pigliare per il c**o...
  7. Dopo quello che è successo a Napoli, mi pare il minimo che ci si possa pensare. E comunque a Roma è da stamani presto che piove da fare paura. Non sono due goccie e nemmeno un temporalino: piove forte. Ovvio che non necessariamente deve piovere con una certa intensità fino a stasera: ma a detta di chi a Roma ci abita, stamani alle 7 in auto non si vedeva nemmeno la strada e molte strade cittadine erano già allagate...
  8. Se a mezzogiorno la situazione è quella attuale, il Preefetto potrebbe decidere di rinviarla. Più che altro per una questione di ordine pubblico.
  9. Beh, dire che si tratta di una partita come le altre è non voler guardare in faccia la realtà... in primis per come sono andate le ultime gare contro i partenopei (compreso il furto della scorsa stagione). Poi, per il fastidio che porterebbe all'Italia intera sentire i commenti euforici dei napoletani in caso di sconfitta della Juventus. Una soddisfazione che non dobbiamo dargli per nessun motivo. A Napoli per vincere.
×
×
  • Crea Nuovo...