Vai al contenuto

kenny

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su kenny

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ovviamente scelgo Lippi, ma le dimissioni di DD mi lasciano molto amareggiato... DD non ha colpe se dietro non c'? l'ombra di una vera societ?, se ci sono dirigenti incapaci che non somigliano nemmeno lontanamente a quelli che siamo abituati ad avere.... in queste condizioni anche Lippi avr? grosse difficolt?, non illudiamoci.
  2. Per Gianni. Visto che qualcuno purtroppo ipotizza anche questa possibilit? e che prima si parlava di allenatori... Che sensazione avresti ad intervistare un Mancini allenatore della Juve? E' ovviamente un modo per chiederti un tuo parere sul Mancio, che personalmente mi auguro di vedere ovunque tranne che sulla panchina della Juve.
  3. Che onore! Benvenuto al Sig.Micheletti, che ho imparato a conoscere ed apprezzare a 7gold, con una conduzione brillante e mai volgare. Non ? certo mia intenzione sminuire l'attuale conduzione di Diretta Stadio, ma col Sig. Micheletti era di un altro livello, mai volgare, molto incentrata sul calcio giocato e sempre con una voluta ironia... Chiss?, forse perch? anche per noi Juventini era un altro periodo, ben diverso da quello attuale.
  4. Un saluto al mitico Zuliani ed una domanda... Ma quanto era ridicolo quel sondaggio proposto da non so chi, secondo il quale gli Juventini vorrebbero Mancini come allenatore per la serie A? Ovviamente l'hai smentito all'instante ed hai fatto bene... Francamente mi ? sembrato assurdo il risultato di un sondaggio del genere, ma non capisco come mai il conduttore (non ricordo il nome) lo abbia comunque voluto proporre... C'? un qualche motivo che da spettatore non si poteva cogliere?
  5. Domanda per Gianni Balzarini. Intanto complimenti per il tuo modo pacato e professionale di fare giornalismo, cosa rara nel mondo del calcio di oggi. Credi che potremo mai vedere trasmissioni sportive che puntino su un target differente da quello attuale? Passer? insomma la moda delle moviole, dei litigi sugli errori arbitrali e delle interviste polemiche dove tutto si dice, tranne discutere dei 90minuti giocati? Credi sia cos? impossibile proporre trasmissioni dove si analizzino i gesti tecnici, dove si parli di tattica e di calcio giocato senza bisogno di eccedere nelle polemiche, o credi che sarebbe di scarso interesse per il grande pubblico? Un modo "diverso" di proporre il calcio in TV (pi? immagini e meno parole) potrebbe aiutare a riavvicinare la gente al calcio? Grazie
  6. Credo possa mettere d'accordo tutti i vari stati d'animo di questo forum, senza pi? distinzioni. Complimenti
×
×
  • Crea Nuovo...