Vai al contenuto

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Godai-san


  1. 56 minuti fa, Arminius ha scritto:

     

    Zampa ormai lo chiamano per i paesi, gli danno un bicchiere di vino e lui comincia, col goddeturone, Totti, Battistutta, Capello anfame, i guanti di Aldairghgh

     

    Alla Roma l´anno scorso é stata REGALATA la partecipazione alla European League, ma ovviamente non sono in grado di capirlo.

     


  2. 1 ora fa, carlangelo ha scritto:

    Gli anti juventini, giornalisti e non solo, hanno il TERRORE che Allegri vada via. .. la sua permanenza è la ricetta migliore per farci fuori 

     

    I giornalisti stanno facendo tutti un gran tifo per il rinnovo... poi qualcuno mi dovrebbe spiegare per quale motivi i nostri ultrá o presunti tale sono dalla loro parte.

     


  3. 26 minuti fa, gianky99 ha scritto:

     

    Oramai è una "volata" che tirano, in realtà, da dopo che lo scorso anno perdemmo a monza... sono 18 mesi che fanno una propaganda spudorata... e ci credo anche io lo vorrei lo tenessero fosse in un'altra squadra... 

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

     

    Io pagherei per vedere Allegri con un contratto di quattro anni all`Inter o al Napoli.sefz

     

    • Like 1

  4. 24 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

    L'obiettivo societario era la CL e la finale di Coppa Italia. Uno lo ha raggiunto, vediamo se entra in CL.

    Comunque nel primo ciclo gli obiettivi erano scudo e passaggio dei gironi, sempre raggiunti. Poi l'obiettivo è salito ai quarti di CL, e li ha sempre raggiunti tranne nel 2016.

    Nel secondo ciclo l'obiettivo è sempre stato raggiungere almeno la CL, anche se forse nel primo anno si chiedeva lo scudo, ma la rosa non è mai stata all'altezza dello scudetto dal post Sarri. 

    Al milan obiettivo minimo era raggiungere la CL.

    Poi a me chi me lo ha detto? A parte che Allegri è famoso perchè sta muto e non fa i capricci, questo dai tempi di Milano. Tu sei sicuro che con tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni, un altro allenatore non avrebbe sbroccato o non sarebbe fuggito durante qualche allenamento? 

    Allegri i risultati te li porta sempre, pochi c***i. Poi se vuoi che ti scriva che è un asino, un miracolato etc...se vuoi te lo scrivo eh, peccato che non sia così. 

     

    A Gennaio l´obiettivo era il secondo posto e la vittoria in Coppa Italia, solo da marzo in poi la societá ha parlato di zona champions e finale di coppa Italia.

     


  5. Monte ingaggio Juventus: 125 mln

    Monte ingaggio Bologna: 27 mln

     

    Stipendio Allegri: 7 mln

    Stipendio Thiago Motta: 2,5 mln

     

    Valore rosa Juventus: 490 mln

    Valore rosa Bologna: 254 mln

     

     

     

    • Like 2
    • Thanks 1

  6. L´intervista con Galeone é quanto di piú patetico si sia visto da anni... "Ha raggiunto tutti gli obbiettivi, merita di rimanere, non vedo perché dovrebbe andarsene, ha un contratto..."

     

    • Haha 1

  7. 4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Concordo. Nell'anno di Sarri (2019/20) ha fatto ancora qualche buona prestazione sporadica, ma si capiva che era un giocatore in netto calo, da cedere. E invece hanno deciso di tenerlo per altri quattro anni. :|

     

    Paratici ha fatto contratti a cifre folli e con la durata di 4-5 anni a tutti, spesso con il rinnovo automatico per un altro anno. Ho cominciato a farmi un idea sui motivi ma lasciamo perdere che é meglio.

     


  8. 55 minuti fa, Shaft ha scritto:

    Secondo me lo confermano anche per l'anno prossimo, non scherzo. Mi fa schifo anche solo il pensiero, ma comincio a pensare che Giuntoli non scherzasse.

     

    Ormai gli avversari sanno come affrontare il suo non gioco. Se lo confermano andremo avanti con questa media punti e rischieremo di lottare per non retrocedere.

     


  9. 6 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

    Ma al di là di tutto..di ogni discussione di ripicche e contro ripicche...ma io dico ma quanto c**** si può essere scarsi x marcare uno in area in quel modo facendoti umiliare così...ma x marcare e dar fastidio ...che poi magari fa gol cmq...ma non è che ci vuole il miglior Cannavaro...

     

    Se metti un terzino a giocare centrale e marcare la punta avversaria sono cose che succedono....

     


  10. 1 ora fa, Dr. X ha scritto:

    12 punti in 12 partite. prossime partite: Milan 0/1 punto, Roma 0 punti, salernitana 1/3 punti, Bologna 0/1 punto, Monza 1/3 punti. Dunque se ci andasse bene faremmo complessivamente 8/15, se ci va male 2-4/15, qualcuno mi può spiegare cosa c**** sta succedendo a sto società? Non è nella norma tutto questo. In ogni caso questo Allegri è l'allenatore più SCARSO che abbiamo mai avuto nella nostra storia.

     

    Gli avversari hanno semplicemente capito come affrontarci. Fanno ció che finora abbiamo fatto noi; si mettono in difesa e ci aspettano, cosí siamo costretti a fare noi il gioco cosa che non siamo assolutamente in grado di fare.

     

    E siccome Allegri conosce solo il suo calcio attendista e speculativo sará cosí anche in futuro. Otteremo risultati solo contro squadre che invece di chiudersi ci attaccano, come sará costretta a fare la Lazio domani.

     

    • Like 2

  11. 5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

    conosco anche tanti juventini che smettono di seguire la Juve se rimane .asd

     

    Il mio sogno rimane Allegri all`Inter. Anche solo per vedere cosa direbbero tutti quei giornalisti che oggi sostengo quanto sia bello, bravo e intelligente e che la Juventus dovrebbe rinnovargli il contratto..oo

    • Like 2
    • Haha 1

  12. Sono convinto che se Conte dieci anni fa non fosse stato cosí arrogante da andarsene anche lui sarebbe arrivato in finale con quella Juventus. Non so se contro quel Barca e quel Real avrebbe vinto ma sicuramente avrebbe affrontato quelle finali in un altro modo.

     

    • Like 1

  13. 15 ore fa, mofise ha scritto:

    Per me su gatti la cosa scandalosa non è tanto il non aver dato l’espulsione, ma il fatto che non ci siano immagini decenti… Capita sempre con noi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    Anche per lo scontro Acerbi-Juan Jesus casualmente non ci furono immagini. :siffle:

     


  14. 13 minuti fa, kkekko ha scritto:

    L'episodio viene valutato così, dagli audio fatti ascoltare dall'emittente: "Attenzione, attenzione! Occhio a Gatti, una mezza manata. Occhio eh, è a terra, è a terra, è a terra". E ancora: "Lui gli è andato addosso e l’altro gli dà un colpo". Colpo che poi diventa colpetto rivisto frontalmente..."Gatti gli va addosso, lui gli dà un colpetto con la mano".

    A questo punto viene fatto ascoltare anche il successivo colloquio tra il direttore di gara Maresca e i due calciatori. L'arbitro parla: "Ragazzi allora, oh parlo io! Per piacere, ok? Gatti mi guardi, lo so quello che è successo, lui l’ha riconosciuto. La finiamo qui: è il ventesimo, basta!".

     

     

    Milik quando lo hanno espulso? Proprio al ventesimo.............

     

     


  15. Adesso, torino juventina2 ha scritto:

     

    Sai che differenza c'è tra un Real-City 3-3 e un Juve-Genoa a 0-0?

     

    Nessuno infatti, sono entrambi pareggi. 

     

    Se uno si limita a vedere la pagina 202 del televideo sono partite esattamente uguali. 

     

     

     

     

     

    E se invece uno guarda le partite? E magari paga pure per vederle?

     

×
×
  • Crea Nuovo...