Jump to content

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Content Count

    586
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

220 Excellent

About Godai-san

  • Rank
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se ne puó discutere all´infinito ma sappiamo tutti che contro la Juventus quel gol non lo avrebbero annullato e se per miracolo lo avessero fatto sarebbero seguite discussioni e polemiche per mesi finché non avrebbero cambiato la regola.
  2. Hanno provato per tre anni a venderlo, ha chiesti ingaggi talmenti assurdi (15 mln allo United) che sono scappati tutti.
  3. Positivo: é l´unico lí in mezzo che sa giocare a calcio. Negativo: non vince un contrasto, fisicamente é messo malissimo.
  4. Conte é tifoso solo di se stesso, di Juventus, Inter o Chelsea non gliene frega assolutamente niente.
  5. Alle condizioni della societá (7 mln fino al 2024) il rinnovo ci puó anche stare, l´importante é che non cedano alle richieste del procuratore (10 mln fino al 2025/26).
  6. L´hanno detto anche in telecronaca, probabilmente arbitro e var non se ne sono accorti.
  7. Deve muoversi di piú in campo, ieri é stato troppo volte spettatore.
  8. Quando l´anno scorso gli hanno rinnovato a quelle cifre ero convinto che fosse il classico rinnovo prima della cessione e invece puntavano veramente su di lui... il tutto con un Donnarumma ad un anno dalla fine del suo contratto con il Milan. Boh, quasi quasi comincio a pensare che Paratici abbia preso una bella mazzetta dal procuratore di Szczesny, é troppo inspiegabile questo rinnovo.
  9. Perin al termine della stagione vuole tornare al Genoa. A gennaio bisogna riprendere Audero, Szczesny in panchina e Perin al Genoa.
  10. Ogni calciatori al mondo sa far bene almeno una cosa, Bentancur é l´unico che é la mediocritá personifizzata in qualsiasi cosa.
×
×
  • Create New...