Vai al contenuto

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

917 Excellent

Su Godai-san

  • Livello
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dybala hanno provato a venderlo per tre anni (tra l´altro scambio con Lukaku), lui ha sempre rifiutato tutto. Anche Vlahovic da due anni era sul mercato. Purtroppo oggi il manico del coltello é sempre dalla parte del giocatore, per questo bisogna pensarci tremila volte prima di fare certi contratti e stare molto attenti anche al carattere e alla mentalitá.
  2. Mi ricordo ai tempi di Allegri si disse che c´era un componente del suo staff che seguiva giorno per giorno Vlahovic cercando di insegnarli i movimenti ma che non c´era niente da fare e che Vlahovic sarebbe rimasto sempre lo stesso di quando arrivó dalla Fiorentina senza riuscire a migliorare. L´errore di fondo fu acquistarlo a quelle cifre folli, chissá cosa é passato per la mente ai nostri dirigenti in quei giorni...
  3. Quanto odio ha portato nel calcio... peccato che non sia mai finito in manette, se lo sarebbe meritato (anche per la vicenda saras).
  4. Zazzaroni da anni difende Marotta dicendo che non esiste la Marotta League e che l´Inter vince perché Marotta é bello, bravo e intelligente....
  5. Ci abbiamo provato anche noi con Thiago Motta e prima ancora con Pirlo, é andata male. Il Bayern prima di trovare Kompany ha cambiato nove allenatori in otto anni. Bisogna insistere finché trovi quello giusto. :/ Io proverei Farioli ma ho l´impressione che non hanno piú molta voglia di rischiare.
  6. Una delle poche cose positive di aver mancato la Champions é non vedere piú questo mediocre con la maglia della Juventus.
  7. Perché Chiné come Viglione, Butti, De Siervo, Simonelli, Gravina e tanti altri fa parte del sistema Inter. Vent´anni fa fu lui a dare il passaporto falso a Recoba. L´unica cosa da fare sarebbe il commissariamento, non a caso fanno di tutto per evitarlo. Per questo bisogna tifare contro Malagó (candidato di Marotta).
  8. Stanno facendo di tutto per proteggere il sistema che hanno costruito. Ci aspettano anni bui...
  9. Tutto alla luce del sole e le altre societá (non solo la nostra) zitte. Guardate i casini che ha combinato Butti con il calendario per favorire l´Inter. Lo licenziano? No.Tra un mese fará tranquillamente il calendario della prossima stagione.
  10. Se facciamo noi una cosa del genere i commissari di campo segnalano subito la cosa al giudice sportivo, che poi in due minuti aprirá un inchiesta per darci chissá quale pena.
  11. Ma infatti dalle intercettazioni Rocchi risulta infastidito delle pressione dell´Inter. Chi tira i fili non é certo lui.
  12. Oggi ho capito che la Roma DEVE andare in Champions. Noi ci giochiamo il posto con il Milan (nella migliore delle ipotesi).
  13. Questi nel corso dei anni hanno costruito un sistema quasi inattaccabile. Hanno piazzato uomini dappertutto. E da alcuni anni fanno pure tutto alla luce del sole (grazia a Lukaku, audio mancante di Lautaro, l´episodio di razzismo di Acerbi, l´assurdo episodio tra Kalulu e Bastoni, per non parlare delle tante decisioni strane arbitrali e del var nelle ultime stagioni). La speranza era il commissariamento... solo cosí si sarebbe potuto smantellare questo sistema. Invece il sistema é sempre lí, metteranno semplicemente un altra marionetta al posto di Gravina e una al posto di Rocchi. Saró uno dei primi a ballare nudo sul tavolo se dovesse accadere il miracolo ma in questi vent´anni ho perso prima la fiducia e poi la speranza.
  14. Purtroppo molte persone (anche juventini..) si fanno influenzare dai media. Se un giornale come la giornalaccio rosa descrive da giorni le gesta eroiche della meravigliosa Inter omettendo completamente la parte "sporca" in molti finiranno per crederci. Ho poca speranza per questo calcio italiano.
  15. Alcune sono complici, le altre hanno paura. La farsa delle plusvalenze é stato un chiaro messaggio: possiamo colpirvi tutti, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo e nessuno muoverá un dito per aiutarvi.
×
×
  • Crea Nuovo...