Jump to content

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Content Count

    924
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

398 Excellent

About Godai-san

  • Rank
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Agnelli é un visionario, purtroppo peró siamo in Italia e non nei Stati Uniti. In Italia quelli come Agnelli invece di cercare di emularli cercano di distruggerli.
  2. Il Newcastle i soldi li ha solo da un anno e sono giá passati dalla zona retrocessione alla zona Champions. I soldi non sono tutto ma aiutano (molto).
  3. Alla fine anche per la Rai conta una cosa sola: gli ascolti. Se perdono i tifosi della Juentus gli ascotli vanno giú di un bel po e non credo possano permetterselo.
  4. Inondate di email la Rai, é l´unico modo per cambiare qualcosa.
  5. Se ancora qualcuno si chiede per quale motivo quest´anno ci sta mettendo un minimo d´impegno: "Questo Mondiale può aiutarmi contrattualmente, sono all'ultimo anno alla Juventus".
  6. No nessuno di questa gente é "sopportabile", formentano tutti odio, alcuni lo fanno solo in maniera piú subdola di altri.
  7. Bisognerebbe prendere tutta questa gente e lasciarli in qualche isola sperduta in mezzo all´oceano senza possibilitá di tornare indietro e senza alcun contatto con la civilitá.
  8. La cosa divertente é che poi per giustificarsi (visto gli insulti che giustamente sta ricevendo) scrive che lui voleva parlare di calcio in generale e che la Juventus non c´entra. Poi scopri che é di Napoli, che lavora per una tv e una radio napoletana e che tifa Napoli. Ma la Juventus non c´entra nulla.
  9. Ma poi quelle m... fanno vedere una foto dalla quale sembra che il pallone sarebbe entrato in porta cosa che non é assolutamente vera.
  10. Le spinte non le fischia proprio.
  11. Spinta da dietro a due mani su Rabiot che vola via, forse il fallo piú clamoroso non fischiato dei ultimi dieci anni.
  12. "Noi nasciamo interisti". Spero che a nessuno venga l´idea di regalare click a quella gente.
  13. Lautaro é con distacco il piú grande simulatore della Serie A... e ci sono ancora arbitri che ci cascano (o vogliono cascarci?).
  14. Ormai certi giocatori hanno capito che se mettono una gamba tra quelle dell´avversario e poi fingono di inciampare hanno buone possibilitá di avere il rigore a favore (a meno che non si tratti di giocatori della Juventus ovviamente). Sempre peggio...
  15. Io mi ricordo ancora come nel 1996 hanno introdotto il tabellone con cui segnalare i minuti del recupero solo perché in una partita contro la Cremonese segnammo il gol del pareggio al 93°.
×
×
  • Create New...