Jump to content

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Content Count

    312
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

106 Excellent

About Godai-san

  • Rank
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Riccardo Trevisani, tifosissimo del Inter. Sta appena chiedendo un altro rigore per Cuadrado che mettendo il piedo all´indietro per caso ha sfiorato Belotti. La cosa peggiore é che su Now TV non c`é nemmeno l´audio tifoso e devo ascoltarmi questo qua.
  2. Ma la cosa veramente comica é pensare al tocco di braccio di Young in Inter-Sassuolo, dove non hanno nemmeno riguardato l`azione.
  3. L´arbitro sa benissimo che se non da quel rigore i giornali e le tv gli daranno del venduto a sette colonne e quindi cosa fa? Questo é proprio ció che vogliono gli antijuventini: condizionare gli arbitri.
  4. Tutti parlano (giustamente) dei suoi problemi fisici, ma se si guarda un attimo le sue cifre si scopre un altro problema: In tre anni 10 gol e 18 assist. Per un esterno sono cifre ridicole. Presino Chiesa - che qui viene visto come l´origine di tutti i mali - ha cifre migliori (25 gol e 17 assist). Giocatore divertentissimo da vedere e che inserito nei ultimi 20 minuti puó cambiare una partita, ma non vale assolutamente i soldi che prende. Da cedere al primo che passa.
  5. A me le partite senza pubblico cominciano a piacere. Finalmente nienti piú insulti, nienti cori offensivi, niente sputi, nienti gesti volgari, niente pressioni sul`arbitro. Non avrei nulla in contrario se anche la prossima stagione fosse cosí.
  6. RIgore grande come una casa non dato a De Ligt (spinto in area addirittura a due mani dal difensore del Genoa..). Ma il var esiste ancora?
  7. In caso di contatto? Si butta nettamente prima di qualsiasi contatto.. Se una cosa del genere capita alla Juventus non si parla di "rigore generoso" ma scoppia la guerra civile.
  8. I 50 mln di Icardi li hanno usati per pagare il riscatto di Sensi e Barella. Si vanno avanti cosí chiudono il mercato con un passivo di 200 mln.
  9. Altro possibile rigore su Dybala non dato. Non c`è il var stasera?
  10. La stagione finisce ad agosto e la prossima inizia ad ottobre. Quale allenatore di livello prendi in quattro-cinque settimane? Per me Sarri lo dovremo tenere un altro anno...
  11. Andrá proprio cosí. Paratici giá l´anno scorso provó a liberarsi di un po di gente senza riuscirci. Purtroppo grazie a Bosman tutto il potere contrattuale é passato dalla parte dei giocatori e le societá possono farci poco o nulla. Nel mondo post-covid poi i giocatori che hanno contratti alti non ci penseranno nemmeno ad andarsene. L´anno prossimo scadono i contratti di Higuain, Khedira, Chiellini, Buffon e Matuidi, tra due anni quelli di Costa, De Sciglio, Cuadrado, Bernardeschi e Ronaldo. Insomma si potrá fare molto per ricostruire la squadra, ma non quest`anno.
  12. Per me Pjanic da tre anni é la causa principale dei problemi che abbiamo a centrocampo e del fatto che persino le ultime in classifica ci sovvrastano in quel reparto quando le affrontiamo. Una volta in ogni partita avevamo il 60-70 di possesso palla, adesso ci manca poco che sono gli avversari ad averlo.
×
×
  • Create New...