Vai al contenuto

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

663 Excellent

Su Godai-san

  • Livello
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma poi chi é che dovrebbe insegnare ai giocatori di reggere la pressione psicologica? Forse l´allenatore?
  2. Paradossalmente nei scontri diretti abbiamo piú possibilitá di fare punti, perché contro squadre che attaccano il non gioco di Allegri piú o meno funziona. Il problema c`é quando siamo noi a dover fare gioco e ormai le piccole contro di noi giocano tutti nella stessa maniera, mettono il pullman davanti alla porta e rinunciano a giocare annullandoci cosí completamente.
  3. Le piccole ormai hanno capito come giocare contro la Juventus: ci costringono a fare la partita e ovviamente non siamo nemmeno lontanamente in grado di farlo.
  4. Certo che quest´anno i tifosi del Leverkusen si stanno divertendo molto.
  5. Per quanto io gli sia grato per ieri sera troverei ingiusto se al primo mondiale per club ci andassero loro e non il Barcelona.
  6. Finalmente dopo tanto tempo una buona notizia.
  7. Il punto é che proprio essendo un momento in cui non siamo i piú forti, Allegri dovrebbe costruire qualcosa per il futuro, creare una base, dare un identitá e un gioco alla squadra, migliorare i giocatori e invece dopo tre anni siamo ancora esattamente allo stesso punto di prima. Sono tre anni buttati e uno dei primi responsabili é Allegri. Chiunque arriverá dopo Allegri troverá il nulla assoluto.
  8. Scusa ma se nulla di quello che fanno i giocatori é di responsabilitá di Allegri cosa ci sta a fare l´allenatore nel calcio? Tanto vale mettere al suo posto l´autista del pullman o il cuoco.
  9. L´Atalanta ieri ha fatto pena. Per fortuna, altrimenti vincevano 4:1.
  10. All´ammonizione del giocatore dell`Atalanta al 93° mi sono messo a ridere... sempre la solita storia. Ridicolo poi quando da il vantaggio e al termine dell´azione si "dimentica" di ammonire il giocatore dell´Atalanta.
  11. Per me il piú grande errore di Agnelli é stato quello di voler "salvare" il calcio. Doveva semplicemente fregarsene come fanno tutti e pensare solo alla Juventus.
  12. Allegri in queste partite gioca sempre per il pareggio, lo fará anche oggi.
  13. Chiunque abbia visto giocare la Juventus nei ultimi anni stará molto lontano da lui... l´unica piccola possibilitá che aveva era la Roma ma ormai punteranno su De Rossi.
  14. Il bello é che lui ha voluto questo tipo di giocatori... Rabiot, Szczesny, Alex Sandro, Danilo, De Sciglio, Milik... tutti giocatori che ha voluto lui fortemente. Quelli scomodi o non dalla sua parte li ha mandati via o sono finiti ai margini (Perin, Rugani, Nicolussi). E poi ha il coraggio di far dire a Galeone che se la Juve fa schifo la colpa é dei giocatori mentre lui sta facendo miracoli.
  15. Rocchi si é appena candidato come presidente dell`Aia... evidentemente c´é un prezzo da pagare per farsi eleggere.
×
×
  • Crea Nuovo...