Jump to content

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Content Count

    233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

74 Excellent

About Godai-san

  • Rank
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ogni lunedí dovranno spiegare ogni singola decisione della partita della Juventus, mentre delle altre partite niente.
  2. I mancati gialli a Donnarumma (avrá perso 10 minuti con i suoi rinvii) e soprattutto Krunic (secondo giallo) non li ha visti?
  3. Se non sei il Barcelona di Guardiola é ovvio che giochi meglio con il centravanti che senza. Molti hanno considerato folle il tentativo di scambio Dybala-Lukaku e come valore dei giocatori lo era, ma avrebbe risolto i nostri problemi in attacco. Con Higuian e Lukaku non avremmo avuto problemi a giocare 50 partite con il centravanti e non ci sarebbe stato il problema di far coesistere Ronaldo e Dybala. Cosí invece se Higuain si prende anche solo un raffredore siamo fregati.
  4. Avrebbero chiesto la sua squalifica con prova tv per la gomitata.
  5. Il segreto delle prestazioni di Koulibaly si chiamava Albiol, solo che a Napoli non lo hanno mai capito.
  6. La seconda ammonizione a Cassata per me l´ha data perché é stata una trattentuta prolungata, inoltre Cassata era stato giá avvisato dall`arbitro dopi i due falli durissimi su Dybala nel primo tempo.
  7. Il problema del var é che é stata introdotta per far perdere la Juventus. Solo che la Juventus continua a vincere. E allora - dopo aver cercato per decenni di condizionare gli arbitri - adesso si cerca di condizionare il var... Non é il var la morte del calcio, ma sono i giornalisti sportivi.
  8. Testa e busto in fuorigioco... scandaloso. Nessuno dirá nulla, se non cose tipo pazienza puó capitare. Fosse successo a noi avrebbero fermato il campionato come minimo.
  9. Vero, ma era Tachtsidis non Calderoni (se non ricordo male).
  10. Brutto arbitraggio. Purtroppo la stampa antijuventina ha raggiunto il loro scopo, gli arbitri hanno paura di decidere con la Juventus in campo.
  11. Strano che non facciano la stessa cosa anche per il fallo subito da De Light....
  12. Conte é tifoso solo di se stesso, di Juventus o Inter non gli frega assolutamente nulla.
  13. Quel titolo é vergognoso. Meglio cosí comunque, con tutto il karma negativo che si stanno tirando adosso vinceremo per altri 50 anni.
×
×
  • Create New...