Jump to content

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Content Count

    666
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

255 Excellent

About Godai-san

  • Rank
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perché? Per tre anni gli hanno offerte piú volte o di rinnovare o di essere ceduto. Ha sempre rifiutato tutto. Cosa fai a quel punto?
  2. Se il giocatore dice alla societá di farlo partire subito oppure rimane un altro anno e si libera a zero non possono correre il rischio di trattenerlo.
  3. Perché il var funziona solo se l´episodio é a sfavore della Juventus.
  4. Perché? È vietato offrire di meno ai calciatori quando il mondo intero é in crisi?
  5. A parte Pogba che con Raiola é un discorso a parte, quali giocatori nel pieno della loro carriera sono stati ceduti nei ultimi anni? Si puó discutere su Cancelo. ma poi? Dybala a Novembre fa 29 anni, non é piú nel pieno della carriera da un bel po.
  6. Marelli ha capito molto bene cosa bisogna dire in tv per tenersi il posto...
  7. Si. Al 78' l'episodio chiave con D'Ambrosio che devia di braccio in area: è infrazione il mani se un calciatore tocca intenzionalmente il pallone, e non è questo il caso, o se occupa in maniera innaturale lo spazio con le braccia. La risposta sta nel regolamento. D'Ambrosio quando tocca la palla con la mano sinistra non ha idea di dove si trovi il pallone, ha messo le mani così solo per evitare di cadere all'indietro. Non ci sono margini di discussioni, non è un tocco di mani punibile"
  8. OGGI - come abbiamo visto a Dicembre - la squadra con Bernardeschi in campo al posto di Dybala funziona meglio. Che poi ci siano calciatori piú forti di Bernardeschi é un altro discorso.
  9. Nel calcio d´oggi il fisico serve e non poco. Dybala da quel punto di vista é inesistente, non regge un contrasto. Ieri ad un certo punto un difensore per andare sul pallone lo ha spostato con la spalla, Dybala é volato via per due metri. Ha il fisco di un impiegato cinquantenne.
  10. Passare da Lautaro-Lukaku a Dybala-Dzeko non mi sembra una grande idea, soprattutto in prospettiva futura.
  11. Insomma, per 7,5 mln all`anno io mi aspetto un po di impegno e professionalitá in piú e un po di storielle su instagram in meno.
  12. Se non ricordo male il rigore del Napoli arrivó dal var non dall´arbitro. Var che ieri - come sempre quando ci sono episodi a nostro favore - era a bere un te.
  13. Puoi stare certo che quando scadrá il contratto con l´Adidas anche loro ci offriranno meno di quello che prendiamo oggi. Perché - se ancora qualcuno (calciatori a parte) non lo ha capito - il mondo e il calcio sono cambiati nei ultimi due anni. Niente é piú come prima. Oggi solo la Premier e il PSG possono ancora pagare certi ingaggi.
  14. Allegri oggi ha detto che forse domani non gioca visto che ha giocato troppi minuti contro la Roma.
×
×
  • Create New...