Jump to content

Godai-san

Tifoso Juventus
  • Content Count

    464
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Excellent

About Godai-san

  • Rank
    Vincere è l`unica cosa che conta...

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non c’è pace per RaiSport (ma questa non è una notizia!). Ancora una volta tocca segnalare una protesta dei giornalisti della testata sportiva della tv pubblica. In questo caso la polemica nasce dall’ospitata del ministro dello sport Vincenzo Spadafora nella puntata di domenica scorsa di 90esimo minuto su Rai2. Un’intervista in collegamento durata nel complesso ben 26 minuti e gestita in larghissima parte dal vicedirettore di RaiSport Enrico Varriale (che affianca Paola Ferrari nella conduzione del programma, rimasta in rigoroso silenzio per quasi tutto lo spazio – anzi si è complimentata con lui per la risposta sul calcio femminile). Ecco il testo firmato dal Cdr di RaiSport, che definisce l’intervista in questione “passerella“: Arriverà la replica della direzione di RaiSport (Auro Bulbarelli) e il chiarimento del diretto interessato Enrico Varriale? Ricordiamo che da quando è stato nominato vicedirettore di RaiSport, circola la voce di una sua vicinanza al Movimento 5 Stelle, di cui il ministro Spadafora è esponente.
  2. Che poi i nostri gol sono gli unici che vengono controllati per minuti e minuti, quelli dei altri dieci secondi.
  3. È proprio con Biscardi che questo tipo di notizie ha avuto inizio nel calcio. La cosa triste é che ne andava pure fiero...
  4. E il var a cosa serve allora? Se non sei sicuro vai a rivederlo.
  5. Nei commenti (in inglese) non c`é ne uno che non dica che é rigore netto... spero di non rivedere mai piú quell´arbitro.
  6. Ho indovinato se dico che da quel momento Franchi non si é piú visto a Topalcio? Vogliono solo juventini arrendevoli quelli...
  7. È sconcertante che si mettono a valutare un video girato con il cellulare da un ultrá della squadra avversaria. Spero che da adesso in poi in tutti i stadi chiunque si trovi in tribuna invece di guardare la partita filmi i dirigenti avversari. E spero che la Juventus alla stadium piazzi una serie di telecamere in tribuna, nella panchina avversaria e nei spogliatoi e che al temrine di ogni partita mandi i filmati alla federcalcio...
  8. Qualcuno che non é stato ancora bloccato da questo coso gli chieda cosa ne pensa di quest´audio:
  9. Sky ha sui 5 mln di abbonati, per Dazn non ci sono dati ufficiali, ma il canale Dazn su Sky ha almeno 1,6 abbonati (dati dell´ultimo derby milanese). Se a quelli aggiungi gli abbonati via stream Dazn sará giá sopra i due mln di abbonati e non é poco considerando che oltre alla Serie A offrono quasi niente. Sky per me con Now Tv sta perdendo una grandissima occasione. Dovrebbero puntare molto di piú sullo streaming e spostarsi lentamente dal satellite.
  10. Se non ricordo male la colpa é della Lega che frazionando i diritti sperava di prendere piú soldi.
  11. Si ma dovranno ridurre i prezzi per il pacchetto sport e non di poco. Alla fine l´unica cosa di cui il tifoso italiano medio non puó fare a meno é la Serie A. Se poi Dazn giovedí dovesse prendere i diritti mi sa che converebbe prendere subito un ticket da 12 mesi. Oggi costa 99 Euro ma con la Serie A finiranno per raddoppiare i prezzi.
  12. Appunto. Se non ammonisci Barella all´inizio per quell´intervento allora non puoi iniziare ad ammonire giocatori della Juventus per falli meno gravi. L`intervento di Arthur poi é stato identico a quello di Ekdal due giorni fa.
  13. 6 cartellini gialli per noi, 3 per loro. Solita gestione dei cartellini nelle partite della Juventus..
×
×
  • Create New...