Vai al contenuto

FormicaAtomica

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su FormicaAtomica

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Quoto! 3 azioni realmente pericolose in tutta la partita di cui una era un calcio di punizione. Una noia pazzesca! Ma loro devono vendere il prodotto!
  2. ed aggiungerei che il chelsea visto in queste due gare non ? neanche un gran che! Secondo me troppi sopravvalutano la forza di questa squadra. Se siamo secondi in campionato ? solo perch? il livello della serie A ? ridicolo. L'unica squadra con una rosa di alto livello ? prima con largo distacco senza avere una traccia di gioco (palla ad Ibra che inventa qualcosa lui).
  3. Premetto che io non lo avrei cantato, me ne sarei andato nell'indifferenza, ma putroppo lo cantano perch? questa juve esce pareggiando in casa quando tutti danno il 100%, l'altra usciva allo stesso modo dando il 10%. ? molto triste, ma ? cos?. Troppi giocatori mediocri in campo tutti insieme
  4. Quello che intendo dire ? che secondo me la Juve non pu? assolutamente competere per il primo posto neanche quest'anno. Oggi ho visto una squadra inguardabile. Si pu? essere contenti per i 3 punti, ma la vittoria ? stata un caso! E mi pare troppo esaltarsi per il filotto di vittorie visto che second me sono dovute al fatto che il calendario ci ha regalato le 5 squadre pi? scarse del campionato in rapida successione!
  5. Scusa, ma hai visto con chi abbiamo vinto queste partite? 5 su 7 sono con le ultime 5 della classifica, di cui 3 vinte con un solo gol di scarto e soffrendo fino alla fine. Poi c'? stata la buona partita con il Genoa e quella con la Roma (che c'? da dirlo, era nel periodo che se giocava col Portogruaro ne prendeva 3). Onestamente qualcuno pensa che giocando cos? ed avendo quell'Inter davanti si possano vincere gli scudetti?
  6. Il campo infame ? lo stesso su cui ha giocato il Palermo facendo delle trame di 10 passaggi di fila che noi ci sognavamo. Detto questo credo che una squadra impostata in quel modo deve avere necessariamente un regista tra i 3 di centrocampo (il Palermo con uno schieramento speculare lo aveva in Liverani) mentre noi avevamo solo 3 corridori (a proposito, grande Poulsen, ? da un po' che non vedo in risalto il topic in cui si rinfacciava a tutti di averne criticato l'arrivo ), altrimenti si finisce a fare lanci lunghi per non si sa bene chi.
  7. Io sono uno di quelli molto delusi dall'arrivo di Poulsen al posto di un regista, ma oggi mi ? piaciuto. Paradossalmente mi ? piaciuto di pi? in fase di impostazione che in fase difensiva. Non ha fatto mai passaggi banali, mentre della coppia centrale mia pare sia stato Marchisio quello che ringhiava e recuperava i palloni.
×
×
  • Crea Nuovo...