Vai al contenuto

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10169
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Fede_BW

  1. Tanto per sapere, ma quanto ha pagato il tottenham per kolo muani?
  2. La prossima volta che la Juve fatica a sbloccare la partita ricordaci di mandarti a cagher.
  3. ...e chi lo dice a Rimedio che la goleada è merito solo ed esclusivo dei poteri del forum
  4. Cambiano i direttori d'orchestra, cambiano i suonatori ma la fanfara questa è, c'è poco da fare. Comincio a pensare anche che la coppia AdAni-Rimedio porti una discreta sphiga.
  5. Si, e pensa che nonostante ne abbia fatte di tutti i colori se l'è cavata con un cartellino giallo.
  6. Lautardo è stato graziato ieri, meritava un rosso diretto per il piede a martello (o almeno il giallo). Alla fine ne prende uno e ne meritava almeno un altro per la reazione isterica contro l'arbitro. Va detto che se contro di noi giocherà come ieri sera potrebbe essere un vantaggio a nostro favore.
  7. Comunque Lautardo si è risparmiato un'espulsione sacrosanta. Entrata con piede a martello manco sanzionata, viene poi ammonito giustamente per una carica ad un difensore udinese e sbrocca contro l'arbitro sbattendo il pallone a terra e andando faccia a faccia con fare minaccioso ....ma i cartonati continueranno a dire che queste cose le faceva solo Bonucci.
  8. Nico Gonzales è in panca? Leggo che il passaggio all' Atletico è già dato per fatto.
  9. Fede_BW

    Serie A 2025-2026

    Anche dietro hanno un effetto decisamente lassativo.
  10. Fede_BW

    Serie A 2025-2026

    Chi vuole retrocedere ingaggia Di Francesco, dopo Frosinone e Venezia non vorrei toccasse al Lecce quest'anno.
  11. Fede_BW

    Serie A 2025-2026

    Basta un bilanello bruttino contro questo Lecce.
  12. Ma il Bodo è quello che ha giocato a tennis con la Rometta di moufriño?
  13. Di Fossati conosco solo il cantante, chi sarebbe costui?
  14. Fede_BW

    Serie A 2025-2026

    "Abbiamo già vendicato il 5 a 0 del PSG"
  15. Credimi, è il meno peggio lì dentro. Almeno con lui e Panatta un paio di risate rischi di farle.
  16. Guarda, lì dentro salvo solo Ciccio e Panatta, almeno con loro ti fai due risate.
  17. Per la DS abbiamo già fatto il primo furto della stagione: secondo Bergonzi il primo gol è scaturito da un calcio d'angolo che non doveva esserci in quanto l'azione precedente era viziata da un fuorigioco di uno dei nostri, credo Kelly, che nel ricevere palla si troverebbe aldilà del difensore del Parma.
  18. Abbiamo già rubato alla prima giornata! ...secondo bergonzi l'angolo da cui è partita l'azione del primo gol non c'era perché nell'azione precedente Kelly nel ricevere il cross era in fuorigioco e l'azione doveva essere fermata.
×
×
  • Crea Nuovo...