Vai al contenuto

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10370
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Fede_BW

  1. Il problema che a restare muta è sempre sta società di eunuchi che continua a subire ogni cosa senza la minima reazione e la cosa dura sostanzialmente dall'uscita di scena di Moggi, Giraudo e Bettega....un era geologica fa praticamente.
  2. Un giornale di partito è meno fazioso.
  3. Faccio come Boniperti...ci si sente dopo la fine di sto supplizio.
  4. Sembra non abbiano mai visto un pallone di calcio, boh. Se ci mettiamo in 11 di noi a caso, probabilmente faremmo meglio di sti morti.
  5. Lo so, ci vorrebbe la Juve di Del Piero...intendevi questo,vero?
  6. Bastano 5 pere per la cuntestasiun o il pari contro la Juve di 15 giorni fa può bastare ai bovini come obiettivo stagionale?
  7. È come ritornare bambini, quando si giocava in culonia con i campi innevati, le righe incerte segnate in fretta da qualche addetto pieno di vodka e il pallone arancio fluo'.... almeno credo, ai tempi avevo ancora la TV in bianco e nero. Guardare un'intera partita in quelle condizioni, magari con la neve che scendeva, era un atto di fede, non si capiva na mazza su chi aveva il pallone e a fine gara avevi perso due diottrie.
  8. Neanche il vulcano islandese Eyjafjallajokull fermò la semifinale dei cartonati contro il Barcellona, quest'ultima costretta a 15 ore di pullman per arrivare a Milano a causa dei voli cancellati.
  9. Il var neanche doveva intervenire in questa occasione, ma a Lissone è pieno di fenomeni a quanto pare.
  10. Fede_BW

    Serie A 2025-2026

    Le sceneggiate da tarantolato di sbarella sono sempre convincenti. Prima si dimena come gli avessero amputato un piede senza anestesia,dopo un minuto salta per il caampo come un cerbiatto.
  11. Sono dibattuto, da un lato mi farebbe piacere, è l'unico Agnelli ancora juventino fino al midollo e senz'altro farebbe di tutto per far rinascere la squadra . Dall'altra, forse più realisticamente, ormai è troppo compromesso nell'ambiente, parlo di "piani alti". Diciamo che sta in chulo a un po di quella gentaglia e di questo, ovviamente, non ne gioverebbe la squadra, anzi.
  12. Aggiungo che Orban che doveva essere espulso per la gomitata su Gatti.
  13. Di solito sti deliri venivano riesumati in occasione di Juve inter, probabilmente vista l'entusiasmante pausa nazionale, per vendere qualche copia in più, l'editore cagata di questo giornaletto si è affidato ad un evergreen della "gloriosa " storia dei piangina .
  14. Hai capito Bastonbauer, eppure domenica sera ha finito la cena con 4 pere norvegesi.
  15. Ormai la melma rosanerassurda è diventata uno spin off di Lercio.
  16. Per esteso si chiama Francesco Pio, poi ha altri due fratelli che giocano tra serie A e B. Probabilmente danno per scontato che finiranno tutti in nazionale e allora iniziano già a chiamarli pure per nome.
  17. Saranno stati i giovani stagisti cartonati trombati dalla redazione sky dopo aver esultato in diretta al gol delle melme in campionato. Saranno talmente giovani da non aver mai sentito il grande Giuanin Trapattoni ricordare che "non devi dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
  18. È andato da un bel po il buon Ciccio, credo che allenare Gullo al Cervia lo abbia devastato irreparabilmente. Stasera è riuscito a dire che Sinner a Torino si è vestito di granata per far felici i tifosi del topo (manco fosse sonego ).
  19. Siamo diventati una specie di San Marino.
  20. Gravina nonostante figure di palta mai toccate dalla nazionale (già una mancata qualificazione ai mondiali sotto la sua presidenza e la seconda è alle porte, sarebbela terza consecutiva) resta ben saldo alla poltrona.
  21. Era da un'ora che lui e rimedio si segavano per pio pio anche quando sbagliava, ora si sono svegliati.
×
×
  • Crea Nuovo...