Jump to content

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

636 Excellent

About Fede_BW

  • Rank
    Juventino Euganeo
  • Birthday July 7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova

Recent Profile Visitors

2,691 profile views
  1. ... Dalla moviola della cacca rosa : il regolamento parla chiaro, ma per loro no.... il dibattito continua! JUVENTUS-BOLOGNA 2-1 — 181Leggi i commenti Nel recupero scatta l’episodio più spinoso di tutto il match. È il 93’: sul cross di Skov Olsen, De Ligt prova a liberare la propria area e calcia il pallone che però lo tocca sul braccio. Mentre il difensore cade il rimbalzo è sul suo braccio aperto. Irrati lo valuta quindi come il frutto di una tentata giocata, non di una deviazione voluta e quindi non concede il rigore. Quel tocco col piede con l’intenzione di spazzare via il pallone ha portato quindi l’arbitro a non sanzionare il braccio, che non è quello di appoggio nella caduta, è scomposto e aumenta lo spazio del corpo. Il Bologna nel dopo partita reclama il penalty mancante che avrebbe potuto scrivere un finale diverso. Il caso non è chiuso, e il dibattito, c’è da giurarci, continua...
  2. ... anche la cloaca rosa/marrone apre con le proteste dei bolognesi e il fermo immagine di de ligt che tocca il pallone con il braccio... che poi scorrendo l'articolo si rassegnino al responso del regolamento è solamente un dettaglio.
  3. .... questo qui probabilmente è di Genova, con un cognome così senz'altro avrà avuto un'infanzia difficile
  4. Spalletti nuovo allenatore dei meravigliosi...ormai i meravigliosi hanno preso il meglio del peggio del modus operandi cartonato.
  5. Alla DS hanno detto che ha subito fallo appena dopo aver tirato, quindi per loro l'azione era conclusa con il tiro al secondo anello di San Siro....
  6. Almeno pruzzo un minimo di incertezza la metteva, un condizionale ogni tanto lo usava. Padovan non si limita a fare un semplice pronostico, ma sbraca alla grande prevedendo oltre che la vittoria della partita pure lo scudetto "con siderale anticipo"... Una via di mezzo tra un cazzaro e un menagramo, anzi no... è per definizione un cazzaro menagramo!
  7. La DS relegata ad un orario "marzullesco" per dare spazio a quel pirla di Fazio
  8. rai due tra poco...sempre più tardi perche ci sta fazio che rompe la fava
  9. ...Padovan che dice? Rosica o non ha già più denti?
  10. Il Genoa è stato una discreta squadra di melma, salvo quando gioca contro di noi.
×
×
  • Create New...