Jump to content

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,011
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

774 Excellent

About Fede_BW

  • Rank
    Juventino Euganeo
  • Birthday July 7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova

Recent Profile Visitors

2,936 profile views
  1. ...mi sa che hai ragione, vedendo la pagina Facebook del forum ho visto diverse risposte di approvazione a questa sgangherata proposta.
  2. ...ora comincio ad avere delle risposte sul perché questa proposta fosse un tantino ridicola!
  3. «Come è noto, l’emergenza Covid-19 ha fermato anche il Campionato di calcio di Serie A e, allo stato attuale, appare assai improbabile che possa ripartire. Tra le possibilità avanzate c’è anche quella di non assegnare il titolo 2019-2020. La nostra proposta, invece, è quella di assegnare lo Scudetto 2019-2020 all’Atalanta, sia per i meriti sportivi dimostrati sul campo soprattutto negli ultimi due anni, sia per rendere omaggio alla città di Bergamo, simbolo dell’Italia che soffre a causa del Coronavirus». Ma davvero qualcuno ha avuto il coraggio di fare una raccolta firme con queste motivazioni? Ditemi che è una fake news!
  4. Voglio credere sia come dici tu, di decelebrati il mondo, specie quello del calcio, é pieno sia dalla parte di chi lo pratica sia da parte di chi lo racconta... comunque sia, o dall'una o dall'altra parte, uno di questi fenomeni ha dato di nuovo sfoggio della sua carenza di materia grigia!
  5. È un refuso giornalistico, in realtà volevano dire che, dopo il taglio degli stipendi, alla Juve "tornano i conti" e c'è stato un casino in redazione tra giornalista e titolista, poi chi ha impaginato ha fatto il resto
  6. Al momento la palta rosa lo mette come notizia di apertura (vorrei vedere altrimenti )... In realtà sto ancora aspettando un "trattamento" simile a quello fatto ai nostri nei confronti del fuggi fuggi generale che c'è stato da fognalandia in questi giorni: non ho sentito dar loro degli untori irresponsabili .
  7. La soluzione per evitare qualsiasi polemica (o quasi) è seguire una linea comune dettata dalla Uefa. Visto che, come pare, difficilmente i campionati riprenderanno, si prenda una decisione unanime, qualunque essa sia basta che sia uniforme per tutti. Ora non so se l'UEFA possa "interferire" con le leghe nazionali in materia, ma non essendoci precedenti ed essendo il caso di assoluta eccezionalità, credo si possa agire in tal senso.
  8. Credo anch'io sia la soluzione più saggia e meno attaccabile dal teatrino pallonaro che ci ritroviamo in Italia. Credo che anche l'uefa dovrebbe dire la sua in tal senso e chiedere (o imporre che dir si voglia) un comportamento omogeneo a tutte le leghe nazionali.
  9. Tanto quando parla Cobolli ci sarà sempre Gigli che farà la smentita a quello che ha detto...e viceversa!
  10. Se va in Portogallo da sua mamma è polemica, se prende il sole in piscina è polemica, se scorreggia il piscina è polemica... l'importante che se ne parli (male)!
  11. Questo è nulla in confronto all'inquisizione pallonara andata in onda alla DS. Tutti a stigmatizzare le fughe dei nostri (qualche attenuante per il pipita e cr7, quest'ultimo tra l'altro partito prima della positività di rugani, ma ovviamente non lo hanno detto). Pur ricordando che sono partiti seguendo le disposizioni date e previste dalla legge, il teatrino di benpensanti ha stigmatizzato eticamente il comportamento dei nostri, rei di dar cattivo esempio. Salvato solo dybala che ha scelto di restare (e dove poteva andare se è positivo!).... salvato però a metà visto che secondo un fantomatico sito argentino, i vicini di casa (sic!) della mamma e fratello di Paulino li accusano di non rispettare la quarantena imposta al loro arrivo in Argentina ma uscirebbero spesso dal loro appartamento. Ultima chicca, la battaglia della paladina dei poveri Paola Ferrari che appoggia a gran forza chi vuole la decurtazione degli stipendi dei calciatori, ovviamente mentre scorrevano le immagini dei soliti brutti, cattivi, egoisti, untori giocatori della juve. Credo la cosa sia andata avanti ancora un bel po', ma dopo cinque minuti di stronxate ho preferito dedicarmi ad altro...
  12. Beh, chiaramente direbbero che il coronavirus ha giocato a nostro favore...mi pare scontato.
  13. Abbiamo cinque squadre finora con tesserati positivi al coronavirus (juve, Sampdoria, Verona, fiorentina e Milan). Trovo strano che nemmeno un cristo nerazzurro (cartonato o atalantino) o bresciano abbia finora subito il contagio. Nessuna dietrologia o polemica, solo una costatazione quantomeno singolare. Tra l'altro sia valencia (Atalanta) sia lugodorets(inter) portarono a casa come trofeo il virus del momento con diversi contagiati senza contare la partita dei cartonati contro di noi.
×
×
  • Create New...