Jump to content

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

936 Excellent

About Fede_BW

  • Rank
    Juventino Euganeo
  • Birthday July 7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova

Recent Profile Visitors

3,130 profile views
  1. Domanda da profano e totalmente ignorante in materia... Ma se il presunto "reato" non si è consumato dal punto di vista sportivo, cioè, se Suarez e la Juve da queste presunte agevolazioni non hanno stretto un contratto tra loro, perché mai la procura sportiva chiede la documentazione alla procura ordinaria? Sembra un processo alle (presunte) intenzioni, ma dalla giustizia sportiva del "non poteva non sapere" mi aspetto sempre il peggio!
  2. Dopo la sentenza del tribunale popolare forcaiolo di qsvs che in pratica decide che la Juve ci è dentro con tutti e due i piedi sul caso Suarez, si passa a parlare del bidone iberico sbarcato a Torino solo perché non lo vuole più nessuno.... L'udienza è tolta, ora vado al cesso!
  3. Più che a cavalcarla mi sembra che la stiano facendo sta onda (di puzza di letame).
  4. Mah, io una notarella la diramerei se non altro per avvisare i produttori di melma che ogni loro tentativo di coinvolgere la società potrebbe essere motivo di querela ...sempre che questo li spaventi, ma dubito
  5. Intanto nella palta rosa un esercito di subumani inveisce contro la solita Juve che ruvva...
  6. L'importante è che non ci mettano in mezzo, sappiamo bene che ogni scusa è buona per scaricarci carri di letame addosso.
  7. In teoria Padovan dovrebbe avere il patentino di allenatore (ha allenato il topo femminile...le tope insomma!)... Visti comunque i risultati conseguiti si può appurare che sì, Padovan è un asino in materia. Ziliani e Pistocchio neanche li calcolo, loro parlano col fegato che gli è andato in poltiglia già da tempo.
  8. ... non ha mai finito per la verità, ormai è un continuo rosicamento già dai tempi di Montero.
  9. Aldilà dell'eleganza è bello rivedere un allenatore vestito con la "divisa sociale" , "quello là" era evidente avesse una certa avversione ai nostri colori. Al chelsea era sempre in tuta ma almeno era quella ufficiale, da noi si presentava come fosse pronto per la vendemmia.
  10. Il Ranieri del post partita, in verità, è stato tutt'altro che tenero nei confronti dei suoi...c'era certamente poca pazienza nelle sue parole.
  11. Certo che quelli di sky di chiodi gliene hanno fornito parecchi... comunque mi sembra che Leo ,che a volte nelle interviste tende a "sbracare", questa volta abbia mantenuto un discreto aplomb.
  12. ziliani volevi dire....comunque sukassero tutti as usual
  13. Ranieri da questo punto di vista non ha da imparare da nessuno,anzi. Un signore!
  14. Sono proprio curioso e ansioso di vedere questo esordio... Aldilà delle poche certezze ci presentiamo con molte incognite e ancora qualche tassello mancante (vedi mercato da completare). Voglio e devo avere fiducia, anche se, mai come quest'anno, mi sembra una partenza ad handicap. Forza ragazzi!
×
×
  • Create New...