Jump to content

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Content count

    4,213
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

507 Excellent

About Fede_BW

  • Rank
    Juventino Euganeo
  • Birthday July 7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova

Recent Profile Visitors

2,485 profile views
  1. Semifinali Coppa Italia

    É proprio un povero diavolo!
  2. Maglia 2019/2020

    ...dietro non può essere così, almeno il senso della simmetria ostrega!!
  3. Bene bene, dai post che avete messo dei vari rosiconi nazionali si vede proprio che lo "scudetto di consolazione" gli fa rodere er chulo come gli altri precedenti e forse ancora di più...che anni meravigliosi (cit)
  4. Almeno Vucinic quando lasciava le infradito nello spogliatoio un po' di "garra" ce la metteva, pjanic dà talmente la sensazione di "tranquillizzare" il centrocampo che riesce ad addormentarsi sia lui, sia quelli che ha vicino! Aldilà delle battute, credo che alcune valutazioni vadano fatte :è sì l'elemento più talentuoso che abbiamo a centrocampo, è anche vero che ha troppi passaggi a vuoto che né lui né la Juve possono permettersi specie in cl . O si dà una svegliata o, se si trova un giusto rimpiazzo, arrivederci e grazie.
  5. BUONA PASQUA

  6. Ha segnato gol pesanti con la nostra maglia, al pipita non si può che non voler bene.
  7. Le pagelle della stagione

    Sostanzialmente mi trovo d'accordo con i tuoi giudizi, l'unica cosa che cambierei è la presenza tra i promossi di De Sciglio che certamente è stato meno negativo di altri e di altre stagioni ma che, comunque ha dimostrato che la Juve non è cosa che fa per lui come del resto di altri che hai messo tra rimandati e bocciati (rugani su tutti).
  8. Ho visto la "celebrazione" dello scudetto alla Ds : per dare un tono di triste sobrietà sabauda si sono collegati alle 23.15 con Torino. Il giornalista, probabilmente bovino e con tono sempre di triste sobrietà sabauda, rimarcava sul fatto che la piazza a quell'ora fosse dedita allo struscio e sostanzialmente vuota. A corredo, una serie di interviste a qualche tifoso, con pancia piena e cervello vuoto, che triste e rassegnato per aver vinto il "solito" scudetto, dispensava consigli per arrivare alla Champions, vera ossessione dello juventino medio. A sfumare, per rendere un po' credibile il funerale visto pocanzi, qualche voce fuori dal coro con gente allegra che gioiva per la squadra che ha fatto la storia vincendo l'ottavo scudetto consecutivo... Cinque-sei minuti e poi si passa a parlare dello scoppiettante posticipo tra cartonati e romettari; servizio su Juve-fiorellina mandato, credo, dopo mezz'oretta con tutte le altre partite della giornata.
  9. [ Serie A TIM 2018-19 ] 33ª giornata

    ... quello che ce l'aveva nel chulo e diceva che stava a scopa'?
  10. [ Serie A TIM 2018-19 ] 33ª giornata

    I tifosi dell'empoli invece di prendersela con la juve che si scansa se la prendessero con i loro eroi che le stanno prendendo dalla Spal
  11. Bravissime ragazze, giusto un "festone" in parata per le vie di Torino con Ronaldo & Co.... Doppia festa e gli altri a rosicare!
  12. FESTEGGIAMOLO

    Proprio così, dopo l'uscita dalla Champions sentivo suma dire che domani allo Stadium sarà un funerale; credo che il funerale ce l'abbia lui nel cervello (o quello che gli resta), se domani arriva il punto decisivo è cosa buona festeggiarlo come si deve perché è giusto gioire per una vittoria e perché è bellissimo gioire anche alla faccia sua e di tutti quelli come lui.
  13. Un Lippi -Ter come lo vedreste?

    Anche perché già con il "sacchi - bis" fecero figure di palta a volontà.
×