Vai al contenuto

P.D.B.E.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su P.D.B.E.

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Ciao e buon anno Gianni. Volevo farti qualche domanda da risposta secca. Percentuale di possibilit? reale che Van der Vaart approdi a Torino? Secondo le tue fonti fai un nome che ? pi? vicino agli altri alla Juventus(VDV escluso). Crisc?to, alla Juventus ci voleva giocare? Perch? da quello che ha dichiarato in questi mesi pare proprio di no.
  2. Per me ? solo un sopravvalutato.
  3. falsit?, ma non si parla di questo quindi siamo OT. Ho finito.
  4. Ma le altre 26 pagine le hai lette o sei qua per postare tanto al kilo?
  5. Prendo atto che nel caso non fosse stato scelto un mod appartenente ad una squadra antisocietaria e non insultante JE il forum sarebbe stato allineato e coperto. Per Neromatto: bene, mi fa piacere che tu abbia capito C'? vita anche nello Ju29ro Team
  6. Il problema ? che voi avete un concetto di democrazia tutta vostra. Aldil? del fatto che tu vuoi fare il fenomeno che arriva dopo 24 pagine, spara la sua sentenza neanche troppo precisa e poi ha anche il coraggio di fare la morale. Le mie domande sono pi? che legittime, mi ? stato risposto e ho preso atto. Che tu mi faccia la morale sul rosicamento dopo che ? da settembre che a ogni gol della Juventus rosicate mi fa proprio ridere, anzi ti dir? di pi?, significa avere 2 parti del corpo identiche. Avanti cos?, magari tra 1 mesetto sei in cabina di comando pure te, si vede che la tattica paga.
  7. prendo atto che ora esprimere le proprie idee ? rosicare. Un'altra dimostrazione di tolleranza e rispetto degli altri dello Ju29ro Team direi.
  8. Quale salentino lascia lo staff?
  9. Ne converrai con me che non ? la stessa cosa se arrivano 5 utenti normali come me o te o se arrivano 5 utenti della stessa squadra. Non pu? essere la stessa cosa, dai...stiamo parlando di metodi, non di idee.
  10. Lo direi anch'io se per esempio arrivassero 5-6 utenti di nessuna squadra come me e te per esempio.
  11. termine forte, ma significativo. Tu come definiresti quando si sta discutendo 1 contro 1 e arrivano di botto 5-6 persone della stessa squadra di utenti ad alzare i toni?
  12. ma porca ladra, dopo 24 pagine non hai ancora capito nulla? Non so pi? che fare allora...
×
×
  • Crea Nuovo...