Vai al contenuto

old84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su old84

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 01/10/1966
  1. Chelsea... anche se per me una vale l'altra. Se vogliamo andare a Roma prima o poi le dobbiamo incontrare tutte.. Noi siamo la JUVE
  2. GRAZIE RAGAZZI.... Per tutti noi che abbiamo passato un'estate 2006 di me**a, senza poter gioire del ondiale di marca bianconera. Per tutti noi che nel caos di quella stagione non ci siamo lasciati andare, nonostante tutto, continuando a sostenere come dovrebbe fare ogni sposo "nella buona e nella cattiva sorte" la sua amata. Per tutti noi, ed in particolare per chi ad Arezzo come me, ha pianto nel vedere la fine di un incubo. Per tutti noi ed in particolare per nel ritiro estivo ha fatto sentire il suo calore alla squadra. Per tutti noi che aspettavamo il 4 novembre, sperando iin una vittoria, ma che non c'? stata essultando lo stesso come se lo fosse e ... facendo per poco rompere gli acchiali al vicino di posto... Per tutti quelli che .... stanno sulla riva del fiume e cominciano a vedere il cadavere del nemico che galleggia .... Ma sopratutto, per tutti quelli che l'altra sera ad Empoli, sono stati tutta la partita a sparare cazzate e ad offendere i giocatori ... INGRATI!!! FORZA RAGAZZI .......... e non ? detto che il sogno si ripeta .... 5 Maggio per sempre!!!!!!!!
  3. old84

    J1897.com

    Benissimo, mi sono appena collegato al pc per scaricare la prenotazione dell'albergo per domani sera (dopo la partita). Ottima notizia. Ben Tornati, anche se non tutti siamo stati molto frastornati. Ed ora: Fooooooooorza Juveeeeeeeeeee!!!!!!!
  4. Massimo Perali. DIMISSIONI SUBITO, ancje se non cambier? niente. sono una casta, vergognosa. Si difendono sempre ad oltranza...... e non voglio pensare che lo facciano con intenzione.
  5. Ciao Seba, volevo sapere come vivi il fatto di essere un "promesso sposo" della Juve?
  6. Auguri Alex .......... ed il meglio deve ancora venire!!!!!!! Regalaci ancora tante emozioni e tanti gol, ma sopratutto tienilo qualcuno l'anno prossimo per gli impostori
×
×
  • Crea Nuovo...