Vai al contenuto

CABJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su CABJ

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Occhio??? guarda che sto Pato ha ancora tutto da dimostrare...persino ai mondiali Under 20 ha fatto pena... Io aspetto, ma sono ancora convinto che deluder? molto.
  2. CABJ

    Luka Modric

    dubito che rifiuterebbe altre offerte concrete....
  3. CABJ

    Bojan Krkić

    Quando Bojan crescer? ancora (20 anni diciamo), Henry avr? 33 anni....o 34... quindi, metterei Eto'o
  4. CABJ

    Sergio Aguero

    ci sono anche altri giocatori, Escudero, Neri Cardozo, Banega...insomma i giocatori l'argentina li ha in tutti i ruoli...? un'ottima nazionale.
  5. Sar? il Gilardino brasiliano....vedrete.
  6. sempre stato favorevole al suo arrivo, ci vuole fisicit? a centrocampo, cosa che lui riesce a garantire benissimo.
  7. 15-20 milioni di euro secondo me...prezzo proibitante, ma in Premier i prezzi sono quelli...
  8. Suvvia, ora dire che Wenger non capisce un c**** ce ne vuole, ricordati che ci ha comprato Henry e lo ha messo in attacco... Comunque anche lui ? un uomo, e pu? commettere degli errori, io credo che con Bentley e Pennant, Wenger abbia qualche rimpianto. Bentley ? utile, perch? ricopre tutte le parti della zona avanzata del centrocampo, ? un assistman perfetto (lo dimostrano i numeri che ho postato prima), trova spesso la via del gol, e tecnicamente non si discute. Vero anche che in questo momento i club inglesi non hanno bisogno neccessariamente di soldi, quindi il Blackburn Rovers potrebbe chiedere dai 15 ai 20 milioni di euro il prezzo del cartellino.
  9. non c'entra una fava con King stiamo parlando di un giocatore che pu? coprire tutte le sulla trequarti. http://en.wikipedia.org/wiki/David_Bentley...reer_statistics qui ci sono le sue statistiche, quest'anno soprattutto sta disputando un ottimo campionato.
  10. ? solo una delle sue caratteristiche... non hai un cavolo da fare eh??? volevi dire pippa? vabbeh ti perdono per sta volta. Comunque il giocatore ? forte.
  11. Cosa ne pensate di questo giocatore? Lo noto da 2 annetti ormai, grande tecnica e fisico buono, ottimo tiro, tira ottime punizioni, buona visione di gioco... Cresciuto nell'Arsenal, Wenger non ha creduto in lui e lo ha lasciato andare. Non saprei voi, ma a me stuzzica leggermente l'idea di avere un giocatore simile in rosa, uno che tenta la conclusione dalla distanza.
  12. Adebayor l'ho criticato tante volte, quando lo ha preso l'Arsenal ho riso in faccia a Wenger...lui ha avuto ragione...come quasi ogni acquisto che fa.
  13. CABJ

    Anderson

    Non mi ? mai piaciuto....fisicamente e nemmeno come approccio alla partita...mi sono sempre chiesto come mai Fergusson l'abbia preso... con tutti quei soldi poteva prendere Quaresma e metterlo in coppia sulle fasce con C.Ronaldo...invece ha puntato su Nani (che dopo un avvio difficile sta facendo vedere qualcosa di buono) e Andersson (mistero)
  14. ieri ha pure segnato nel derby contro il Tottenham, appena entrato sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
  15. CABJ

    Lucas

    c'era anche l'inter su di lui...in molti, anche club italiani avevano messo gli occhi su di lui, soprattutto per il suo passaporto da comunitario.
×
×
  • Crea Nuovo...