Vai al contenuto

AtomBomb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su AtomBomb

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Speriamo che un qualche paese serio un giorno si svegli male e decida di invaderci.
  2. Se non ho dimenticato le proporzioni, 110 milioni di sterline sono circa 165 milioni di ?.
  3. Io sono felicissimo e non nutro dubbi, quando si parla di cose commerciali/amministrative io mi fido di Blanc e Cobollo.
  4. Mah, di questo passo avr?, ancora, ragione Moggi, cio? che gli accattoni saranno pi? forti per 5 anni (quindi almeno altri 3/4 anni da adesso) Ma poi non capisco il senso, nel senso ( ), se questi delinquenti hanno trovato il modo di avere tutto a loro favore (media, AIA, Federazione) chi glielo farebbe fare di dominare solo per un tot di anni? Chiunque, e soprattutto un vile bandito senza decenza come fognatti, cercherebbe di farlo il pi? a lungo possibile, non si limiterebbe a pochi anni, no? E oltretutto in questo clima di servilismo pi? totale non dobbiamo dimenticare che per un motivo o per un altro le altre societ? sono a livello tecnico e finanziario pi? deboli, e di conseguenza i riciclatori di documenti falsi hanno la strada facile e spianata per costruire una forza duratura negli anni. C'? davvero il rischio che diventino come NOI, solo che noi avevamo dei dirigenti capaci che in 12 anni hanno costruito qualcosa di mostruoso, mentre loro sono riusciti a costruire un puzzle di corruzione, minacce, illegalit?, assurdit?, che con mezzi diversi gli permette comunque di raggiungere i nostri livelli, con l'aggiunta che non solo non subiscono bordate quotidiane da parte di tutti i media e di tutto il mondo calcistico, ma sono, anzi, elogiati e difesi.
  5. Anche secondo me ci sar? un grosso sponsor che finanzier? la costruzione delle aree ludiche, che per me devono assolutamente essere: museo, bar, ristoranti, negozi/centro commerciale.
  6. Secondo me si, io personalmente credo che la visibilit? che da la Juventus col suo bacino d'utenza (intendo i fans sparsi per il mondo) sia decisamente appetibile, se io fossi un'azienda vorrei farmi pubblicizzare da un partner che raggiunge cos? tante persone in cos? tanti luoghi diversi del globo.
  7. non credo che distruggerla sia la loro priorit? pi? urgente
  8. Vediamo allora domani come reagir? il titolo in borsa a questo che ? un comunicato importante.
  9. Sinceramente l'Avvocato non mi sembrava affatto una persona che affidava ruoli importanti a degli incompetenti solo perch? gli erano simpatici, cos? come dubito fortemente che tutti i ruoli avuti da Blanc in Francia gli siano stati affidati solo per simpatia o fortuna.
  10. Non ti lasciano a gestire delle aziende se le distruggi, almeno nel settore privato.
×
×
  • Crea Nuovo...