Vai al contenuto

Noel Gallagher

Amministratore
  • Numero contenuti

    22509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Noel Gallagher

  1. Io gli voglio bene,ma quando ha la palla ai piedi divento bianco cadavere
  2. C'era più possibilità di un auto traversa che del gol
  3. Senza dubbio,non ci azzecca nulla con 3-5-2,deve essere solo in una difesa a 4.Stasera capisco il suo utilizzo visto che Asamoah è rientrato ieri..
  4. Tra altro quello che mi sta facendo molto ridere che sta parlando del nostro miglior difensore attualmente e Ogbonna che davvero è un lontano parente della scorsa stagione
  5. Io apprezzo giocatori altrui eh..però mi so dare un contegno..
  6. Sopratutto con i piedi di Chiellini mi aspettavo la qualsiasi cosa
  7. Stiamo parlando di una difesa che ha preso 3 gol.Dove Bonucci ha sempre giocato bene e Ogbonna è praticamente il fratello forte rispetto a quello scemo della scorsa stagione,Chiellini stasera male però non lo butto I problemi sono davanti e la costruzione del gioco.Prendersela con la difesa e come prendersela con la più f*** della scuola solo perchè non te la da.
  8. Un esempio è stato quella bella azione che finita con tiro sbilenco di Chiellini e poi fuorigioco di Tevez.
  9. Leopardi in confronto era la descrizione dell'ottimismo E niente per me (commento alla Juventus Mea Lux)
  10. Io per questo l'odio.Potrebbe avere il mondo e invece è un santo
  11. Ogni tanto mi dimentico il tuo farmi rivalutare Giacomo Leopardi
  12. Quello sempre. Però non che stiamo affrontando il Barcellona,Real e il Bayern Monaco di seguito..
  13. Massimo rispetto per tutte le squadre,ma se la Juventus si deve ca**re di Genoa,Empoli e Palermo giusto non vincere il campionato.
  14. Certo se dovessimo fare il partitone mercoledi cambia il discorso.Però il Sassuolo è poca cosa,e giocarla con ordine anche sotto il 100% si vinceva.
  15. Senti tu dovresti ringraziare il buon senso dello staff visto che provochi in ogni tuo post.
  16. Allora non ce scritto da nessuna parte che dove quotare e parlare con gli utenti che fanno commenti che non vi piacciono o commentare il fatto che rientrano nel forum dopo una non vittoria della Juve. Siccome si scrive a ritmo molto veloce vi preghiamo di collaborare con noi e non fare zizzania inutile.
  17. Ti giuro se fossi stato in Llorente avrei bestemmiato di continuo in panchina.
  18. Io ho bestemmiato perchè con lui si facevano i cross e Llorente era stato tolto
×
×
  • Crea Nuovo...