Vai al contenuto

Noel Gallagher

Amministratore
  • Numero contenuti

    22509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Noel Gallagher

  1. Ma i primi due qui dentro sono sempre stati nominati come pippe(per me più il secondo che il primo,che lo ritengo un buon giocatore).
  2. Guarda sinceramente mi piace Iturbe più di Morata,ci sono i topic che lo dimostrano.Mi da fastidio questa cosa che Morata deve ancora dimostrare,invece Iturbe gli basta un eccezionale campionato di serie A per essere gia un giocatore affermato.
  3. Quello che sto cercando di far capire..però ormai è scritto che diventerà meglio di pelè e maradona..
  4. Vabbè mi arrendo ma scommetto tutto quello che volete che se Iturbe era nostro e Morata alla Roma leggevamo altro..
  5. Uno giocava nel Real e l'altro nel Verona.. Io parlo per un discorso da titolare,economico non c'entra.
  6. Possiamo fare lo stesso discorso per Morata..E a me piace più che Iturbe che Morata. Su quali basi uno che ha fatto una grande stagione al Verona e che al Porto ha fallito possa essere tutta questa sicurezza?
  7. Ma iturbe non che quello che ti fare il salto di qualità al 100%.
  8. Io non capisco una cosa.. La roma non ha comprato il top player(iturbe lo puo essere in futuro,ma non é ora)ed ha ampliato la rosa e ha fatto un signor mercato,la juve ha fatto lo stesso mercato (diciamo morata come iturbe)ma non raccoglie gli stessi entusiasmi..
  9. Roma 11 ha Sabatini Inter ha preso due giocatori come Dodo preso per il c**o da tutti e Osvaldo odiato da tutti.
  10. ahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahaahah
  11. Mi raccomando non andiamo a fare queste tournée.
  12. Motta che tenta di uccidere caceres,cosi senza senso.
  13. Bravissimo Pepe,ma il portiere si é tuffato una maniera assurda
  14. Se apro la finestra della stanza entra il sole con i suoi 90000 gradi
  15. Quello sopra ha un qualcosa di invisibile in bocca
×
×
  • Crea Nuovo...