Vai al contenuto

dariojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1077
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da dariojuve


  1. Comunque il sostenitore "medio" di Allegri ha un modus operandi da setta.

    Ma è tanto difficile da capire che conta solo la Juventus? Viene prima di tutto, sicuramente molto prima dei suoi tesserati, che nella maggior parte dei casi pensano solo ai propri interessi.

    Allegri, oltre alle figure di *****e perpetuate negli anni, al disvalore della rosa, al non prendersi mai una responsabilità è riuscito anche a spaccare in 2 il tifo interno. Ma è possibile che per così tanti tifosi non resti un barlume di vecchia juventini? Intendo quella in cui contano prima di tutto i valori, la serietà e il prendersi le proprie responsabilità!

     

    • Like 3
    • Thanks 2

  2. 2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

     

    UEFA e FIFA, essendo organizzatori di eventi a livello mondiale, possono essere degli enti che puoi prendere per il naso in questo modo?

    Mi stupisco di come abbiamo potuto crederlo i fantastici 12.

    E' logico che dietro alle loro spalle possano contare su notevoli appoggi politici...anche fosse solo per le tangenti che girano intorno a quegli eventi.

     

    Se poi Agnelli ha fatto veramente quello che dicono, ovvero negare prima i fatti e poi spegnare il telefono, sarebbe veramente da internare.

    Lui come Perez.

     

     

     

     

    Però va anche considerato che si parla dei 16 club più importanti d'Europa, dietro i quali ci sono proprietà che operano in vari ambiti economico/politici, con dietro studi legali di livello... per questo non è assolutamente chiara la piega che hanno preso le cose in sole 48 ore. 


  3. 4 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

    Se hai un minimo di appigli giuridici e soprattutto diversi appigli politici si può fare tutto. 

    Infatti le pressioni politiche sono state determinanti fin da subito per far desistere le squadre inglesi dal progetto... 

×
×
  • Crea Nuovo...