Vai al contenuto

BULLDOGbianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su BULLDOGbianconero

  • Livello
    NOI NON MOLLIAMO MAI...PER VINCERE SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE&#33
  • Compleanno 20/05/1977
  1. Ciao Gianni...puoi "illuminarci" sulla nuova esultanza di Camo e Felipe di ieri sera e magare suggerire ai ragazzi di farla tutti....sarebbe il massimo!!
  2. Ciao Gianni, vorrei sapere cosa pensi davvero tu sui titoli sistematici e quotidiani che Tuttosport "dedica" a Ranieri...lo chiedo a te che mi hai sempre dato risposte poi rivelatesi vere e puntuali... Grazie e a presto...
  3. Ciao Gianni, secondo te, calendari alla mano, bisogna puntare a consolidare il terzo posto oppure considerando il calendario di Milan Fiorentina e Roma, oltre al discorso coppe per le ultime due, si pu? ancora pensare al secondo posto?? In pi? se tutti staranno bene fino alla fine e daranno il massimo...
  4. Ciao Gianni e grazie per le risposte di ieri...ed a proposito dei <<tre campioni>> per la prossima stagione io te ne dico 2 per due reparti che secondo me porterebbero la squadra ai massimi livelli...LAMPARD ed AMAURI...ma in difesa sinceramnete tu vedi in giro uno che ti fa farebbe il salto di qualit? anche se quelli di quest'anno (Chiellini, Legrottaglie) male non stanno andando??
  5. LA PANCHINA POTREBBE RIGUARDARE AL MASSIMO DEL PIERO PER 1 O 2 ANNI...MA PER GLI ALTRI MAGARI E' MEGLIO LA TRIBUNA...FORSE... CI VOGLIONO ALMENO 3 CAMPIONI E BUONI GIOCATORI DI RISERVA IN OGNI RUOLO E FORSE 50 MILIONI NON BASTANO....IL DOPPIO DI SICURO SI...DICO BENE GIANNI??
  6. SU PICCININI TI DICO IO....50%INTERISTA PER DEI MOTIVI...E 50%ROMANISTA PER ALTRI...DICO BENE GIANNI??
×
×
  • Crea Nuovo...