Vai al contenuto

Giovinco.18

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Giovinco.18

  • Livello
    Iscritto il: 4 September 07
  • Compleanno 20/01/1990
  1. Ciao Gianni... prima Legrottaglie, poi Chiellini, oggi addirittura Ranieri, tutti che parlano di Stankovic dicendo che farebbe ricredere i tifosi...ma se il mercato ? chiuso che senso ha continuare a parlare ancora di Stankovic? non ? che..... Ciao Gianni
  2. Gianni, io non discuto che possano aver detto la verit? o meno, semplicemente discuto la frase "non c'? pace per la juve" che veramente trovo ingiusta, perch? mai come negli ultimi 10 anni l'inizio del precampionato ci abbia offerto tanti buoni propositi come quest'anno, ci sono squadre che sono messe molto peggio, che faranno la coppa uefa e "sono al settimo cielo" grazie a ronaldinho... e ci sono squadre che 2 anni fa erano in b e che ora sono in champions e che ha iniziato il precampionato in maniera mostruosa ma che "non trova pace"...tutto ci? ? assurdo...non trovi?
  3. Ciao Gianni, sabato studio sport ha veramente toccato il fondo...scusami... hanno fatto il servizio sulla Juve dicendo che dopo i malumori di trezeguet che vuole andare al barcellona adesso c'? anche quello dei tifosi arrabbiati per il mercato deficitario...non c'? proprio pace per questa juve e per claudio ranieri... mamma mia...gli unici servizi seri di studio sport sono quelli che fai tu, sempre puntuale e corretto, sei grande Gianni!
  4. gianni ? vero che amauri fa le visite mediche la prossima settimana? grazie e ciao
  5. ciao gianni, credi si trover? un accordo e se si quali notizie hai...per quanto riguarda amauri?
  6. gianni mi fai emozionare lo sai? su apparte gli scherzi cosa intendi per piccolo spiraglio.....quante possibilit? ci sono e da dove scaturise questo spiraglio di cui parli?
×
×
  • Crea Nuovo...