Vai al contenuto

Turin Park

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Turin Park

  1. Ciao Pavel! Grazie di tutto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sei sicuramente il mio giocatore preferito di sempre, mi hai regalato emozioni incredibili! Mi mancherai. Ci mancherai! Ti voglio bene!
  2. Ma stanno aspettando che le V le tiri gi? la pioggia?
  3. Basta illazioni, noi abbiamo PREZZI ACCESSIBILISSIMI e la nostra stagione ? stata STRAORDINARIA. E' chiaro il concetto?
  4. Qui piove quasi ininterrottamente da ieri... Non credo di riuscire ad andare a fare un giro questa settimana purtroppo.
  5. Giorni bui... molto bui. Neanche lo stadio nuovo riesce a tirarmi su il morale. E' tutto schifo.
  6. Hanno fatto copia/incolla dall'Amsterdam Arena! Per carit?, non mi lamenterei se fosse il mio stadio eh!
  7. Ma infatti io l'unica partita che ho perso quest'anno ? stata Juve-Madrid e la seconda che mi perder? sar? Juve-Chelsea e l'anno prossimo non credo proprio che rinnover? l'abbonamento.
  8. Guarda in linea generale ti do ragione, nel senso che carta canta e tutto ci? che hai scritto ? giustissimo. Quello che non mi va gi? di questa dirigenza, e in particolare di Cobolli che essendo il presidente ? quello che ci mette la faccia, ? l'atteggiamento indegno nei confronti dei tifosi. Perch? ? innegabile che la societ? ci veda come dei bancomat sempre pronti da essere munti e senza diritto di voce in capitolo. A me sinceramente non sta bene. Trovo immorale che dopo i proclami "mai pi? biglietti a 40 euro in curva" ce li mettano a 50 in un momento storico a dir poco difficile economicamente parlando in cui a Torino le macellerie fanno i pacchetti risparmio per permettere alla gente di comprarsi il cibo. Trovo altrettanto immorale la gestione dei biglietti per londra. Non mi sono andate gi? nemmeno la foto con moratti e l'appoggio a matarrese. Forse proprio perch? sono troppo orgoglioso ma io di farmi trattare cos? non ne ho pi? voglia e se ho l'occasione di fischiare cobolli lo faccio.
  9. GIANNI FOR PRESIDENT!!! :sventola: :sventola: :sventola:
  10. Se non sbaglio in quegli anni era la Ventana responsabile dei pacchetti... infatti la dirigenza si guadagn? uno striscione con scritto "dirigenza puttan.a ci hai venduto alla ventana" poco prima della finale di Monaco. Cmq la Francorosso, sempre se non sbaglio, ? della Ifil... mica male questi: si fanno pagare il pizzo a inizio anno per l'iscrizione ai club doc per essere sicuri dei biglietti, salvo poi passare gli stessi biglietti con prezzi gonfiati tramite agenzia di viaggio... doppia cresta! Che schifo.
  11. A questa tua domanda ha risposto: a) deridendoti? b) con una smorfia ironica? c) ha fatto finta di non sentire per non umiliarti ulteriormente? Per caso li hai anche gentilmente ringraziati per la gestione dei biglietti per Londra?
  12. A questo punto direi che CHI NON SI PALESA VA A VEDERE IL TORO, CHE CAZZ.O VIENE A FARE QUA?!!
  13. Mi sa che Delsa ha rapito i rappresentanti della societ? che doveva vedere ieri sera... e chieder? come riscatto l'ampliamento del progetto a 55000 posti! .rulez
  14. Non c'? Delsa? Lui essendo dentro un club dovrebbe saperne di pi?. Cmq io sono ovviamente pronto a spaccare tutto se lo fanno.
×
×
  • Crea Nuovo...