Vai al contenuto

gtuk

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su gtuk

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ma veramente pensate che arriveremo alla Champions? Addirittura con l'accesso diretto? Dai, su, un po' di serietà ogni tanto. Dopo due settimi posti, sarebbe tanto arrivare all'EL
  2. Stessa reazione che ho io a leggere i commenti di certi utenti del forum.
  3. Perche' il condizionale? Comunque le cifre ufficiali parlano di due caffe' e un cornetto (da dividere in due)
  4. Non centra niente, ma ASTON VILLA ELIMINATO DAL RAPID VIENNA
  5. E' il destino di Camo, il giocatore piu' sottovalutato della storia... Cmq ci sara' spazio per tutti se passiamo al 4-2-3-1 in pianta stabile. Anzi, se da un lato abbiamo un'abbondanza di mediani, dall'altro le alternative davanti sono limitate. Mediani: Melo, Momo, Poulsen, Tiago (che ha spesso giocato in quella posizione) e Marchisio (che secondo me ha le potenzialita' di diventare un grande regista arretrato, col tempo) Mezze punte: Giovinco, Diego, Camo. Poi siamo obbligati a far arretrare Iaquinta (che pero' non e' abbastanza tecnico) o Del Piero (che pero' non ha voglia) o a far avanzare Marchisio (per me, tutto da valutare in quella posizione). Per quest'anno va bene cosi'. Poi l'anno prossimo si fanno rientrare Ekdal e Yago e si prende una seconda punta rapida e tecnica che si trova bene anche da mezza punta (G. Rossi o qualcuno di simile). Ma per adesso non mi preoccuperei certo di vedere Camo che fa troppa panchina, anche dopo il ritorno di Marchisio... anzi mi preoccupa che dovra' giocare troppo spesso!
  6. I gironi che vorrei? Manchester - JUVE - Olympiakos - Apoel (troppo bella Juve-ManUtd!) Arsenal - INTER - Atletico - Wolfsburg (finiscono quarti) MILAN - Real - Stoccarda - Maccabi (terzi)
×
×
  • Crea Nuovo...