Vai al contenuto

benito

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su benito

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 04/12/1972

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. dai che mi s? che ce l'abbiamo fatta. il *****one stanco-wc resta alla corte del suo *****one di padrone
  2. ho appena firmato 6 contenta? spero di si forza juve sempre comunque ovunque
  3. SE QUALCUNO LA MENA ANCORA CON STA STORIA DI CAPELLO MANDATEMELO A LEGGERE QUESTO CHE GLIE LO SPIGO L'ULITMA VOLTA. 1) CAPELLO IN QUEL MOMENTO ERA IL MIGLIORE DISPONIBILE SULLA PIAZZA COSA CHE NON ? STANCO-WC (o stiam parlando di GERRARD?) 2)MOGGI STAVA TRATTANDO PRANDELLI E DESCHAMPS FU CHIAMATO DAL DOTTORE UMBERTO AGNELLI IN PUNTO DI MORTE CHE GLI ORDINO DI PRENDERE CAPELLO.E AL DOTTORE E ALL'AVVOCATO NON SI POTEVA DIRE DI NO. 3)CAPELLO HA GUIDATO LA JUVE X 2 ANNI FILATI A 2 SCUDETTI ED ? SEMPRE STATO IN TESTA DALLA PRIMA ALL'ULTIMA GIORNATA. NONOSTANTE QUESTO F? FISCHIATO MOLTE VOLTE X L'ADDIO DI CONTE,IL MODO DI SPREMERE LA SQUADRA, LA MANIA DI FAR GIOCARE SEMPRE GLI STESSI IN SPECIAL MODO IBRA*****OVIC CHE NON ERA SEMPRE IN FORMA E DI SOSTITUIRE SPESSO E VOLENTIERI DEL PIERO. 4)TUTTO QUESTO PRIMA CHE NOI AVESSIMO CONOSCIUTO L'ONTA DELLA B. CHE SE X VOI NON F? MOLTA DIFFERENZA X ME NE F? ANCHE TROPPA.
  4. che stanco-wc sia uno str..zo ormai ? assodato e nessuno lo vuole. sul piano tecnico lo trovo della stessa utilit? di brazzo. quindi teniamoci quello. il centrocampo titolare che la juve dovrebbe fare vendendo marchionni tiago almiron e anche palladino che ormai tarda a sbocciare ? questo. CAMORANESI XABIALONSO SISSOKO SWAISTAIGER . queso ? un centrocampo da champions league. a disposizione. NEDVED GIOVINCO MARCHISIO ZANETTI. poi dovrebbe prendere un terzino destro ruolo dove siamo scoperti e confermare assolutissimamente iaquinta che ? in grado con amauri di sostituire sia delpiero che trezeguet. STANCO-WC NON CI SERVE. ABBIAMO GI? 2 CESSI A TORINO DA TOGLIERCI CHE SONO TIAGO E ALMIRON.
  5. ciao prince. anche io mi sentii offeso dal assunzione di capello per? ci son almeno 2 buone ragioni x avvallare allora quell'operazione. la 1) ? che capello in quel momento era il migliore disponibile sulla piazza. e questo non ? il caso di stanco-wc. certo se la juve prendesse cristiano ronaldo che aveva parlato male di noi ci poteva anche chiudere un occhio non trovi?. 2) ....e + importante. la dirigenza era indecisa tra prandelli e deachamps. f? il dottore umberto agnelli in punto di morte a dira a moggi di chiamare capello. se fosse umberto agnelli a decidere di prendere stanco-wc ci faremmo tutti indietro. il mio centrocampo titolari sweisteiger sissoko xabialonso camoranesi. a disposizzione giovinco marchiso zanetti nedved. il mitico guerriero ceko alla sua veneranda et? ne f? ancora polpette di stanco-wc. sempre con la juve mai con chi la juve la sbeffegiata e insultata.
×
×
  • Crea Nuovo...