Vai al contenuto

GliAmiciDiBiagio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da GliAmiciDiBiagio


  1. Io non capisco come il richiedere arbitri graditi sia considerabile comportamento idoneo ad alterare il corretto e leale svolgimento della gara. Mi riferisco alla questione della griglia.

    Poniamo il caso assurdo che l'arbitro gradito sia l'arbitro riconosciuto come il più incorruttibile al mondo, o sia un arbitro semplicemente simpatico. Ecco, in che modo può dirsi minata la regolarità dell'incontro? Non esiste.

    Maddalena, così come il GIP di Torino, l'avevano detto chiaramente che richiedere un arbitro gradito non può determinare frode sportiva. Per la frode sportiva serve l'alterazione della correttezza e della realtà del match. Il risultato è corretto quando ottenuto rispettando le regole del gioco; leale quando si mettono in contrapposizione sul campo i soli valori agonistici. In che modo un arbitro che io reputo simpatico può far venir meno l'una o l'altra cosa?

    La Casoria afferma che per la Corte è frode sportiva già solo "la procurata presenza in campo di un arbitro rispetto ad un altro". m*****a, arrestate il Corriere dello Sport per la campagna anti-Rizzoli, per l'aver fatto pressioni sul designatore, per l'aver richiesto un arbitro gradito per Napoli-Juve.


  2. Ti ringrazio, ma, ti chiedo, secondo te, come si puo con una spiegazione del genere che non esiste un ragionevole dubbio? Ragionevole significa non campato per aria. Ne basta uno. E poi tralasciando Moggi, come puoi condannare Dattilo, che per commettere in questo caso frode sportiva, deve essere stato ammaestrato a non arbitrare in modo imparziale? IO QUESTO mi chiedo dal 2006, come C***O si fa a mandare in galera uno perche se uno cerca di salvargli il C**O e' perche l ha ammaestrato? Dattilo dopo questa partita non arbitrera per 4 turni. Io sono spaventato da una sentenza cosi'. Puoi condannare (con un po di immaginazione) Moggi, ma dire che qui si evince che Dattilo era stato ammaestrato e' veramente da alienati mentali, penso che non ci voglia un difensore, ma uno psichiatra.

    Hai perfettamente ragione. E' evidente come siano partiti col convincimento che Moggi fosse un mafioso e tutto ci


  3. Sempre, ad OGNI FATTO NUOVO.

    Ad esempio, ammettiamo che ricorriamo per il fatto nuovo che NON C'E'RESPONSABILITA NE OGGETTIVA NE DIRETTA,e la Juve perda il ricorso o ottiene uno sconto di pt ma non tale da dargli lo scudetto ...

    fra 2 anni Moggi se viene assolto, di fatti nuovi ve ne son altri 500...

    E allora non capisco veramente perch


  4. ma te da dove esci fuori?!

    ogni volta mi cascano le palle...

    quelli furono considerati tutte violazioni all'articolo 1 che messe insieme davano un articolo 6 ovvero l'illecito strutturato

    lo stesso Zaccone fece notare che venti mele non fanno un cocomero

    venti scippi non fanno un omicidio

    come rispose sandulli te lo evito perch

×
×
  • Crea Nuovo...