Vai al contenuto

Marcus P.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Marcus P.


  1. 29 minutes ago, Ritchieb said:

    Voto anche noi tifosi perché, e mi ci metto per primo, incapaci di organizzare qualcosa di concreto nel 2006 o l'anno scorso per far capire a governo, figc, lega, uefa ecc che non era aria di punire la Juventus. Laziali o napoletani avrebbero messo a ferro e fuoco Roma o Milano, fidatevi che in B o con scudetto revocato via sentenze non ci finivano

    no dai, Lazio e Napoli in B ci sono finiti diverse volte, il Napoli tra l'altro è finito in C ed è anche fallito. Sicuramente i cartonati se si ripetesse un caso del genere opporrebbero una resistenza maggiore, forti anche di tutta l'opinione pubblica a favore, infatti hanno infiltrati ovunque, sia nel mondo dello spettacolo che nella politica. Noi chi c**** abbiamo, Ezio Greggio? Come numero siamo nettamente superiori, però siamo una squadra del popolo.


  2. 9 hours ago, Marv said:

     

    perchè ha sempre rinnegato il trascorso in bianconero.

    non lo considero traditore per il passaggio al Milan, ma per tutto quello che è venuto dopo.

     

    Baggio mi ha fatto innamorare della Juve e del calcio, poi però è finito tutto...

    vero. E ciononostante deve ringraziare la Juventus se è riuscito a vincere qualcosa in carriera, anche dei titoli personali.


  3. 3 hours ago, dal1982 said:

    Conte sicuramente

    ma anche Lippi fece una cosa bruttissima, e se avesse iniziato un ciclo all inter? come lo ricorderemo oggi?

     

    ma infatti, mah... Per me è più str**** quello che sta cercando di fare causa alla Juve perché lo hanno semplicemente sbattuto fuori dopo quella pagliacciata senza senso, solo per fottersi altri milioni, come se quelli che si è f***** finora non siano abbastanza. E' vero, Conte è andato all'Inter, in nazionale, sarà il prossimo allenatore del Napoli, ma è un professionista, non lo si può accusare solo perché fa il suo mestiere. La Juve ha scelto Thiago Motta e non lui, c**** deve fare Conte, suicidarsi?


  4. 2 hours ago, Darsch said:

    quest'anno devono monetizzare con questa ondata di giovani, scegliendo chi ha la stoffa e chi no per vestire la maglia.

    Barranchea, Soule, Hujisen, Kaio, Miretti, Nicolussi, Iling, non possiamo tenerli tutti, qualcuno servirà ad investire su giocatori pronti. 
    La rosa è già giovane, Vlahovic, Cambiaso, Fagioli, Calafiori se arriva, Yldiz, Chiesa/Bremer/Di Gregorio 27 anni, Locatelli, Gatti, Djalo...di "vecchi" ci sono solo Scezny e Danilo che rimangono.

     

    L'unica cosa che spero faccia Giuntoli è farseli pagare. Soule spero che resti, ma se viene venduto in nome di un centrocampista titolare (Koop o chi per lui) non può essere valutato 30 e l'altro 60. Siamo gli unici che solitamente vendono male.

    l'Atalanta Soulé lo venderebbe almeno a 50, come minimo. Poi loro passano per fenomeni del mercato, noi per imbroglioni.


  5. 2 hours ago, vlataskaaaa said:

     

    Ma avete una vaga idea di quanti caxxi e controcaxxi burocratici che ci possono essere nella stipula di contratti, calcistici e non?

     

    Sarri era preso da un mese quando è stato annunciato, mentre qui si scriveva di Guardiola et similia fino al giorno prima dell'ufficializzazione. UN MESE.

    Sapete che giorno è stato annunciato? Il 16 giugno

     

     

    E Dio santo

     

     

     

     

     

     

     

     

    infatti, secondo me l'hanno preso da mesi, stanno solo aspettando di procedere passo dopo passo prima di annunciarlo, come si fa sempre in questi casi.


  6. 1 hour ago, Servillo23 said:

     

    Ma Tek non ha i piedi di Di Gregorio. Gatti non ha i piedi e la visione di Calafiori. 

    Di conseguenza replicare le stesse cose non sarebbe fattibile con alcuni calciatori che abbiamo. 

    Detto questo tutto il resto ovviamente è fattibile, si parlava del difensore centrale con quelle caratteristiche. 

    ma Gatti, con tutto il bene che gli si vuole, dovrà fare la riserva, spero. Prima deve passare dal falegname, poi può sperare di ambire alla titolarità. Perfino Chiellini, agli inizi, aveva due tombini, però negli anni è migliorato diventando Chiellini. Quindi è giusto che si giochi il posto e parta dalle retrovie.


  7. 1 minute ago, torino juventina2 said:

    Chiesa ha fatto più gol nelle ultime 2 partite che negli ultimi 3 mesi .asd

     

     

    Probabilmente perché non è stato costretto a giocare come giocava con quello di prima...

    • Like 1
    • Thanks 1

  8. 54 minutes ago, Terminator-J said:

     

    Repubblica - Szczesny in uscita: la Juve potrebbe regalargli il cartellino

     

    Wojciech Szczesny, portiere classe 1990 della nazionale polacca, sarebbe in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato da "La Repubblica", il club bianconero, dopo aver ricevuto dal portiere il "no" a rinnovare il contratto, in scadenza nel 2025, a cifre più basse rispetto a quelle attuali, avrebbe deciso di puntare su Di Gregorio del Monza. La Juve, a questo punto, potrebbe anche decidere di "agevolare" l'addio di Szczesny, regalandogli il cartellino e permettendogli, di fatto, di scegliersi la sua prossima squadra con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. 

     

    questo ci costa 14/15 milioni lordi di ingaggio, via subito e tante grazie....

    se ci liberiamo del suo contratto, assieme a quelli di rabiot e sandro, si liberano circa 36 milioni di costi del personale a bilancio, mica spiccioli...

    molto bene. Certo che il polacco avrebbe potuto fare uno sforzo, visto che è sempre stato titolare, anche  nei momenti non brillanti in cui non lo meritava. Però vabbé, meglio così.


  9. 1 hour ago, Cene said:

    Gasperini c'ha 66 anni, ha trovato il suo posticino felice nell'universo...chi c**** glielo fa fare di buttarsi in un esperienza che è na mezza roulette russa...se è sano di mente se ne sta altri 2-3 anni li e se ne va in pensione con la beatificazione eterna di un popolo che saran pure solo bergamaschi, ma meglio di niente

    infatti, Gasperini è bravo ma ha un carattere di M***A, bisogna ammetterlo, se lo si mettesse in un contesto come Napoli farebbe una brutta fine. Se vuole che la gente lo ricordi come un buon allenatore, meglio che resti a Bergamo, a Napoli andrebbe in pensione anticipata...

    • Like 1

  10. 31 minutes ago, JoeSatriani said:

    Ma non erano 3,5?

    Domani saranno 6

    infatti, gli aumenti li dovrebbe guadagnare a suon di prestazioni con la Juve, non con il Bologna...Boh?!


  11. 15 hours ago, Jimmy said:

    Nicolino, che giocatore. 

    uno che gioca di prima e fa passaggi precisi, il calcio è semplice. Ora direte, ma Allegri lo avrebbe fatto sempre giocare...Su questo si potrebbe discutere, ma ormai è il passato, per fortuna.

    • Like 3

  12. 1 minute ago, Shannon said:

    sembrava dovessimo subire una goleada poi nel secondo tempo cambiano giocatori e modulo mi pare 433 e rimontiamo tre gol

    c'è da chiedersi perché abbia voluto iniziare con il vecchio modulo, solo per dimostrare quanto fosse dannoso?

    • Like 1

  13. 5 minutes ago, Bradipo76 said:

     

    Con la stessa logica dovremmo mettere vlahovic in panchina .asd

    ora, non lo so se il Bologna era scarico o ha mollato gli ormeggi, sta di fatto che Milik ha fatto meglio... Da quanto non si segnava su punizione, tra l'altro? Il gioco di Motta è piaciuto, soprattutto nel primo tempo, però se la reazione di Montero è stata questa, avrei voluto vederlo se avessero esonerato a febbraio Allegri. Ormai è troppo tardi, per Montero nel caso ci sarà tempo in futuro.


  14. 1 hour ago, nicola b. said:

     

     il tempo sara giudice   vedremo

    con tutto i.l rispetto per Motta  allenare  la juve non e' come allenare  il bologna

    solo chi  ha vissuto dentro puo' capirmi.......

    quando annunceranno Conte  poi capirete

    Conte, sebbene mi piaccia molto, molto più di Allegri per dire, è una presenza ingombrante e avrebbe anche un ingaggio non in linea con gli attuali parametri Juve. Ovviamente, non mi farebbe schifo, ma per diverse ragioni credo si punterà su qualcosa di nuovo, tipo Motta. Sarri all'epoca era solo una ripicca, Pirlo la ripicca della ripicca. Speriamo di essere usciti da questo vortice una volta per tutte.

    • Like 2

  15. 7 minutes ago, Windom Earle said:

     

    Questo però vuol dire tutto e niente. 

    È ovvio che non stia nella pelle ad allenare la prima squadra. E lo farà per poche settimane. È giusto che si goda ogni momento. 

     

    La programmazione degli orari dell'altro non danno la minima idea di quanto ci tenesse. 

    no, ma infatti. Non iniziamo a elogiare oltre il dovuto solo perché si comporta, diversamente da altri, in maniera professionale. Ricordiamoci che deve restare lì solo 2 partite.


  16. 1 hour ago, Galia1990 said:

    Vorrei tanto sperare in un loro ridimensionamento, ma non ci credo. 

    Cascano sempre in piedi questi. 

    L'importante è che non ci sia un compratore davvero ricco che li farà diventare un top club. 

     

    sarei contento se tornassero a far ridere come nel decennio 10-20, mi basterebbe, tanto sono capaci di andare avanti per slogan anche quando non contano un c****...

    • Like 1

  17. 54 minutes ago, JoeSatriani said:

    Purtroppo scadenza 25

    qualche squadretta di M***A la si trova, credo. Gli si dice chiaro e tondo che non farà parte del progetto e se ha ancora una dignità e vuole giocare a calcio, può trovarsi un altro club. Probabilmente farà il parassita, in quel caso lo si metterà fuori rosa e vada a fare in c**o.

×
×
  • Crea Nuovo...