Jump to content

Marcus P.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,478
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,428 Excellent

About Marcus P.

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. giocherebbe vicino al palo, legato alla porta, perché sennò il vento lo porta via...
  2. Sarri e Pirlo avevano Ronaldo. Allegri con Ronaldo il campionato l'ha vinto con largo anticipo, se non ricordo male.
  3. ma infatti quella deve essere la normalità, è il portiere della Juve, non del Venezia. Lo strapagano per fare quei 2/3 interventi decisivi, se non li fa significa che non è da Juve. Quindi ieri bene, anche col Milan, ma se avesse fatto il suo dovere nelle altre trasferte ora avremmo una classifica buona.
  4. dipende da come la vedi: se il polacco avesse fatto il suo dovere anche con Udinese e Napoli, oggi avremmo 10 punti. Aldilà delle prestazioni di M***A, aldilà dei giocatori inadeguati, aldilà di alcune scelte cervellotiche dell'allenatore, la differenza è tutta lì.
  5. se è per questo, nemmeno Rabiot li vince, solo che il francese, a differenza di Dybala, è molto più alto e gioca per fare quello. E' vero, non vede la porta, ma se deve tornare 50 metri indietro per dare un minimo di gioco alla squadra, logicamente arriva poco lucido al tiro.
  6. sì, chiaro, ma non siamo ancora usciti dal tunnel, abbiamo solamente reagito. Però oggi ho visto nuovamente tante cazzate da parte dei giocatori, ma tante. La differenza sta nel fatto che stavolta hanno provato a tirare in porta.
  7. per un attimo mettetevi nei panni di Allegri: gli hanno detto che questo deve giocare soprattutto perché ha un ingaggio assurdo, a 7 milioni quando c**** lo rivendi?? Gli hanno appioppato l'arduo compito di dargli un minimo di credibilità. Ed è una missione ai limiti della fantascienza.
  8. entro breve questo esaurisce anche la fiducia dell'allenatore. Ha già esaurito da un pezzo quella di molti di noi. Considerando che Arthur ritornerà, si spera per dimostrare finalmente qualcosa di più, che Locatelli è titolare, e che Bentancur nei suoi enormi limiti di impostazione, è bravo nei recuperi...
  9. Bentancur dovrebbe limitarsi solo al recupero e al passaggio a chi sa lanciare meglio di lui, cioè quasi tutti... Speriamo davvero che Arthur torni presto e che dimostri di valere quei famosi 70 milioni.
  10. in 30 minuti tra l'altro, con un vantaggio di 2 gol.
  11. o Allegri si è completamente rincoglionito, e dubito che ciò possa essere vero, oppure le ultime 2 gestioni sono state deleterie anche per quelli più affidabili in termini di prestazioni. Spero solo che le prossime partite contro le cosiddette piccole servano a ritrovare morale e punti, soprattutto punti.
  12. Doveva andare verso la palla non stare impallato lì. Chiunque abbia giocatio a calcio lo capisce. marcava l'aria. Visto che non marcava nessuno, si trovava lì per un solo motivo, anticipare gli avversari colpendo il pallone di testa, dato che è un cristone di 1 e 90, e invece niente, neanche ha provato a saltare. La prossima volta mettiamo delle sagome in area di rigore, sicuramente saranno più utili di lui.
×
×
  • Create New...