Jump to content

Marcus P.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,466
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,199 Excellent

About Marcus P.

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Conte, sebbene mi piaccia molto, molto più di Allegri per dire, è una presenza ingombrante e avrebbe anche un ingaggio non in linea con gli attuali parametri Juve. Ovviamente, non mi farebbe schifo, ma per diverse ragioni credo si punterà su qualcosa di nuovo, tipo Motta. Sarri all'epoca era solo una ripicca, Pirlo la ripicca della ripicca. Speriamo di essere usciti da questo vortice una volta per tutte.
  2. no, ma infatti. Non iniziamo a elogiare oltre il dovuto solo perché si comporta, diversamente da altri, in maniera professionale. Ricordiamoci che deve restare lì solo 2 partite.
  3. sarei contento se tornassero a far ridere come nel decennio 10-20, mi basterebbe, tanto sono capaci di andare avanti per slogan anche quando non contano un c****...
  4. quale potrebbe essere il loro futuro nella migliore o peggiore delle ipotesi? Si può sperare nel loro oblio, così, detto poeticamente...?
  5. qualche squadretta di M***A la si trova, credo. Gli si dice chiaro e tondo che non farà parte del progetto e se ha ancora una dignità e vuole giocare a calcio, può trovarsi un altro club. Probabilmente farà il parassita, in quel caso lo si metterà fuori rosa e vada a fare in c**o.
  6. sì, però poi basta con la difesa a 3, a partire dalla prossima stagione...
  7. comunque dico occhio a Koopmeiners, potrebbe benissimo rivelarsi un pacco made in Atalanta... Ieri su facebook sono intervenuto in una discussione dicendo che a Bergamo ipervalutano giocatori normali che una volta venduti non rendono, tant'è vero che nessuno fuori da Bergamo, in questi anni, si è affermato a livello top. Niente, non riescono a capirlo. Quindi se Koopmeiners arriva in cambio di contropartita o a un prezzo ragionevole ok, altrimenti può starsene benissimo dov'è, di sicuro non è Zidane.
  8. anche quello va mandato su Marte... Ha fatto cacare al Liverpool, ha fatto cacare alla Fiorentina, entrambe hanno due allenatori giochisti come piacciono a Arthur. E' una pippa, punto.
  9. l'attuale ingaggio di Rabiot qual è? Offre prestazioni all'altezza dell'ingaggio che percepisce?
  10. è un giocatore che corre solo quando gli fa comodo, per me no. Sebbene quando vuole giochi bene, per me non bisogna rinnovare, e pazienza se dovremo inserire un altro giocatore, si sapeva già che parte della squadra andava completamente rifatta. Ma abbiamo preso Giuntoli anche per questo. io manderei via anche Locatelli e McKennie, terrei Fagioli e Miretti, per il resto si va sul mercato.
  11. comunque l'errore più grande è stato acquistare Ronaldo, economicamente è stato un disastro. Lo dicevo già all'epoca, la Juve non ha mai preso fenomeni formatisi altrove, ha sempre fatto da sé. Aggiungeteci anche il fattore covid, che è stato letale per chi sperava in incassi facili con il fenomeno in squadra.
  12. il vate di Pescara, ma V********O... Sentire per anni pontificare un fallito che ha soltanto allenato una squadretta di M***A, manco fosse Lippi o Capello...
  13. e se proprio deve vincere col Bologna, che non lo faccia in maniera roboante che quelli sarebbero capaci di confermarlo, rovinandogli la carriera e soprattutto prolungando la nostra agonia...
  14. ovvio, traghettatore di due partite inutili... E così sarà. Con questa mania di promuovere completi esordienti sono riusciti a rendere sgradevoli, nel periodo in cui erano sulla nostra panchina, due personaggi come Ferrara e Pirlo che sul campo sono stati degli eroi...
×
×
  • Create New...