Vai al contenuto

Marcus P.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5575
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

536 Excellent

Su Marcus P.

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Il caso Benatia

    Deve rimanere obbligatoriamente sino a giugno, poi vada dove c**** gli pare...
  2. ma era Evra, un campione, non una pippa come Darmian...
  3. paragonato a Vidal è una pippa. A Boateng preferisco Giaccherini. Di Boateng, dopo il periodo pre-post Milan si sono perse le tracce. Comunque, contenti loro, spero che giochino le fasi eliminatorie di coppa con lui in campo.
  4. ho capito, però spesso qui sopra dopo un cambio di maglia ci si dimentica di quanto fatto da un giocatore. Vidal merita di stare lì anche se, purtroppo, non è più il giocatore che era sino a 2-3 anni fa. Boateng ha un c**o enorme nella vita, prima di tutto perché è stato con una f*** spaziale, secondo perché pur essendo una pippa ha avuto tutto sommato una carriera di alto livello che altri, più dotati di lui, avrebbero meritato.
  5. adesso non paragoniamo la M***A con la cioccolata: Vidal avrà pure problemi con l'alcool, ma di sicuro è un campione a differenza di Boateng che è sempre stato una pippa, che ha fatto una stagione buona nella sua vita.
  6. fra sé avrà pensato:"Tanto sono una pippa e non giocherò mai in nessuna di queste squadre...." E invece...
  7. grande Marry, è un tuo vecchio feticcio, non puoi fartelo sfuggire...
  8. ma quelli del Barça hanno bevuto? Sembra quasi che qualche dirigente abbia fatto una scommessa dopo il 5° giro di tequila...Dai adesso Bertolacci al Madrid...
  9. Per una volta che dice una cosa sensata... Peccato che poi, sul campo, la sua squadra faccia l'esatto contrario.
  10. Darmian arriva e se ne va, Alex Sandro va via a giugno e arriva Marcelo.
  11. dovesse arrivare, spero arrivi solo in prestito. Mi sembra chiaro che vogliono mandare via Spinazzola per farlo giocare e prendere un rincalzo che giochi 6 mesi senza pretendere troppo.
  12. Per me, se restasse avrebbe modo di fare le sue presenze in campionato. Darmian è un giocatore normalissimo, serve solo ad abbassare il livello tecnico.
  13. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    In Europa devi vincere, campionato e coppa si giocano nella stessa stagione e la stanchezza di nervi di una partita di campionato si ripercuote anche in coppa.
  14. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Grazie al c****, scusami, è chiaro che si può sempre migliorare, ma non siamo su Pes dove vengono messi insieme i giocatori più forti di tutte le squadre. Non è un all star team. Però sino a qualche anno fa eravamo tra i primi 10/20, negli ultimi anni siamo stabilmente nella top 5. O no? Non puoi avere tutto dalla vita. Non hai il miglior giocatore in ogni ruolo, però sono comunque dei giocatori che nei loro rispettivi ruoli sono nei primi posti.
×