Jump to content

Marcus P.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,612
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,255 Excellent

About Marcus P.

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. abbiamo f***** al Milan un giocatore forte, sperando non si rompa domani...
  2. che incubo... Erano anni che non vedevo una Juve giocare così in coppa, con nonchalance, con la pipa in bocca...
  3. La difesa è ottima, oltre a Gatti mi è piaciuto Kalulu. Tutto il resto va rimandato. Secondo me, serve una scintilla, difesa di ferro e sterilità spesso fanno rima, purtroppo.
  4. ma li chiamava con lo smoking bianco e i guanti di pelle...
  5. se Gonzales restasse fuori sarebbe solo per questioni di turnover, in vista della Champions, e forse non lo accetterei nemmeno messa in questo modo, dato che abbiamo appena cominciato. Quelli forti devono giocare, non facciamo come Allegri.
  6. bisogna sperare che non gli venga ridotta o tolta. Io credo che se ci volessero danneggiare gliela potrebbero ridurre o togliere. Noi siamo legati al primo Pogba, che obiettivamente era un giocatore formidabile, il secondo Pogba è un catorcio che è riuscito a ottenere un contratto super pur essendo un rottame, sia fisicamente che mentalmente. Questa Juve è diversa dalla Juve che è stata appena azzerata, per cui bisogna sperare che certi fantasmi non ritornino mai più. Questo esula da quanto possa avere ragione o torto, fatto sta che si è fatto beccare, pur inconsciamente, un giocatore di quel livello non può fare certe cose.
  7. in questi infortuni c'è un misto di mistero e di ignoranza, mistero perché nessuno sa mai di cosa si tratti esattamente, ignoranza perché tutti danno una prognosi enormemente più lunga solo perché si tratta un giocatore della Juve, senza aver mai dato un esame in medicina, così per fare terrorismo... Comunque, precauzionalmente, spero gli dicano di tenerlo fuori.
  8. Partita abbastanza inutile, dai toni trionfalistici dei quotidiani di oggi sembra di aver battuto la Germania di Beckenbauer in un mondiale. Fossi in Spalletti e soci ricomincerei a parlare solo dopo aver superato un ottavo di un Mondiale/Europeo...
  9. dice che ha il dente avvelenato perché non gli hanno dato la possibilità...di fare che??? Dopo che si è pappato fiori di quattrini, senza vergogna, non avrebbe mai dovuto mettere piede alla Juve, invece si è fatto 8 anni...
  10. per me, se non migliora nel primo tocco, a lungo andare verrà panchinato. Non voglio fare previsioni ora, spero solo che la partita con la Roma non sia stata un anticipo di quello che vedremo quest'anno in attacco. I rifornimenti sono arrivati già nell'ultima partita, e sono stati sprecati. La titolarità dipende da lui, anche perché non ha concorrenza, o almeno Milik non credo sia un valido competitor, soprattutto perché passa 3/4 della stagione in infermeria. Se il serbo non si confermasse all'altezza credo possano anticipare il colpo David anche a gennaio...
  11. ma magari è vero che la società è pulita (anche se io non ci credo affatto). Ad ogni modo, nessuno osa insinuare un minimo sospetto, nel caso in cui la vicenda avesse riguardato la Juve, il giorno dopo ci sarebbero state le intercettazioni con i nomi di quelli coinvolti e gli anni di pena da scontare... Meglio consolarsi con le vicende di campo, dovessimo aspettare giustizia dai tribunali staremmo freschi.
  12. in effetti non ricordo di allenatori talmente 'fissati' con un giocatore da obbligare la società a comprarli. Alla Juve di oggi ste cazzate non gliele avrebbero mai concesse. Le società serie non si fanno mettere i piedi in testa quando si tratta di operazioni 'a perdere', e quella è un'operazione 'a perdere', al di là di quanto lui possa garantire sulla bontà dell'affare. Lukaku è un giocatore in declino di 31 anni che non è detto che ripeta le prestazioni di qualche anno fa e che se poi malauguratamente dovesse infortunarsi seriamente, sarebbe invendibile. Avevano Osimenh, giovane, forte, in rampa di lancio, un allenatore intelligente avrebbe cercato di rilanciare lui, e la società avrebbe dovuto obbligarlo, ci avrebbero guadagnato tutti, anche in ottica di una futura rivendita. c***i loro...
  13. è solo fuori condizione, questo è di un'altra categoria rispetto agli altri, anche di altre squadre...
  14. deve allenarsi tanto dal punto di vista tecnico se vuole confermarsi ad alti livelli. L'unico cruccio del mercato, forse, è il non aver preso una punta di scorta. Però avevamo già Milik e bisogna capire che non si può ingolfare la rosa prendendo tanto per prendere, come si faceva prima. Mi auguro che Milik trovi una condizione decente, che possa insidiarlo in qualche modo, perché secondo me tecnicamente è più forte.
×
×
  • Create New...