Jump to content

Marcus P.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,208
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,726 Excellent

About Marcus P.

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Molina a destra è ok, però sulla fascia sx non ti puoi presentare con quei 2. Sicuramente ci sarà un cc meglio assortito e magari con maggiori capacità di fare filtro, però stiamo sempre parlando di Alex Sandro e De sciglio. Il brasiliano poi è nettamente il peggiore tra i due, per questo motivo vorrei un titolare lì, De sciglio al massimo come tappabuchi..
  2. raga, ma se Cambiaso viene qui per partire nuovamente in prestito, chi prendiamo come terzino sx? Per me, quel ruolo necessita di un titolare da anni...
  3. Lo ha detto anche Repice in una live qualche giorno fa, si cercava di stabilire quale fosse il suo ruolo sul campo. Comunque se prendiamo Zaniolo riuscendo a sbolognare quella c**** di pippa di Arthur, sarebbe un affarone con i controcazzi. Sostituiamo una pippa che in 2 anni ha combinato poco o nulla con uno forte forte, infortuni permettendo...
  4. Non lo so, per me i giocatori che hai citato sono paragonabili ai fenomeni del periodo attuale, gente che costa dai 100 milioni in su per intenderci e che percepisce ingaggi dai 15 in su. Ovviamente, fino agli anni 90 il campionato italiano era pieno di questi giocatori, ora se ne contano davvero pochi. Dybala non lo vedo in quella categoria, ma un gradino sotto, la Juve avrebbe fatto di tutto per rinnovarlo se fosse stato così.
  5. quindi paragoni gente di quel calibro, che probabilmente hai visto anche giocare, a Dybala che, pur avendo fatto tantissimi gol, rischia di sfigurare in una squadra composta da quei campioni. Anzi, farebbe panchina fissa. I gol e le prestazioni vanno misurati anche considerando gli avversari che si affrontano. E sicuramente il calcio di un tempo era molto più competitivo e difficile di quello attuale.
  6. ma meno male, per una volta ci è andata bene. Secondo voi, ma davvero meritava 8-10 milioni di ingaggio, quanto gli offrivano all'epoca? Gli stavano per fare un contratto da leader, roba che lui non è e non sarà mai.
  7. e quindi diamo la fascia sx in mano a Alex Sandro, dopo quello che ha combinato nelle ultime stagioni, con Pellegrini, che non è un fenomeno ma è meglio del brasiliano, possibile partente? Cioè mettiamo Di maria, Pogba e Zaniolo e lasciamo scoperta la fascia...OOOk..
  8. una domanda, ma Cambiaso viene per restare e contendere il posto a Sandro, oppure verrà mandato in prestito altrove? Lo chiedo perché su quella fascia la situazione è tragica e la sua conferma sarebbe l'unico ostacolo alla titolarità di Sandro...
  9. nella gara contro gli inglesi Miretti è stato protagonista assoluto, era praticamente in tutte le azioni chiave... A me sembra che abbia già conquistato la fiducia dell'allenatore, per questo motivo deve restare.
  10. ma Paredes è una voce inventata o c'è qualcosa di concreto? Voglio dire, non abbiamo ancora venduto Arthur e Rabiot, spero che possano partire entrambi...
  11. finalmente possiamo mandare definitivamente in panchina, prima di mandarlo a f****o, quella pippa di Sandro? Ci spero tanto.
  12. quante speranze ci sono di vederli soffrire già durante il mercato? No, perché questi credono davvero di poter comprare il mondo senza fare i conti con i bilanci, conti che deve affrontare ogni società...
  13. lui torna per amore dell'Inter, si è visto quanto li amasse lo scorso anno... Leccaculo interisti..
  14. dovevano porre un ultimatum molto prima, lui sarà pure Di Maria ma noi siamo la Juve, abbiamo avuto decine di campioni nella storia, alcuni anche più forti di lui... Vada dove c**** vuole che ha già sfracellato le palle.
×
×
  • Create New...