
gianky99
-
Numero contenuti
78927 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
15
Risposte inseriti da gianky99
-
-
On 7/7/2025 at 2:38 PM, KevinKaslana said:Non lo capiranno mai!
Non è che non lo capiscono sono semplicemente in malafede... diciamo le cose come stanno dai...
-
On 7/7/2025 at 8:28 AM, *Vegeta* said:prima che tu prosegua ulteriormente ti informo che stai parlando con sabaudo
Ci sono serie possibilità (90%)... diciamo che essendo estate potrebbe anche essere (un 10%) "juventina" che con il caldo tende a rispuntare...
-
On 7/7/2025 at 8:25 AM, I Love Vladimir Jugovic said:Perdonami, ma è un ragionamento troppo semplicistico. E' come dire "mia moglie scopa con tutti, mi ha dilapidato un patrimonio, non fa un catzo dalla mattina alla sera...ma non la lascio, perchè se poi ne trovo una peggio..."
Quello ha fatto Elcan dal 2006 ad oggi è sotto gli occhi di tutti. E non parlo della gestione Agnelli (si, quella che ci ha finanziariamente messo in difficoltà, ma anche quella che ci ha fatto vivere 9 anni sul tetto d'Europa), parlo del 2006, del 2023, di tutti i processi farsa che abbiamo dovuto subire, dei suoi giornali che sono sempre i primi ad attaccarci, della enorme differenza di comportamento quando qualcuno attacca la Juve e di quando qualcuno invece attacca Ferrari/Exor/Fiat/la famiglia ecc.
"Eh ma ha messo 1 miliardo". Per me ne può mettere pure 300 all'anno, il mio pensiero non cambia di 1 virgola. QUESTO CI HA VENDUTI, VENDUTI.
Per i suoi porci comodi, per gli affari di famiglia, per ottenere favori altrove, per ingraziarsi il politico o il giudice di turno, perchè ci odia...i motivi non sono importanti, MA LO HA FATTO. E non vederlo significa non VOLERLO VEDERE.
Perchè basta informarsi, basta leggere le decine di topic sulle sue nefandezze, sui suoi comportamenti riprovevoli, sul suo non difenderci mai, sulla sua profonda disparità di trattamento tra le sue varie controllate. Siamo nel 2025, è tutto sul web. Ci sono siti, pagine social, forum...dal 2005 ad oggi è tutto in rete, per fortuna.
Poi se non si vuole vedere, o si vuole fare finta che vada bene cosi ok. Tanti miei amici lo fanno, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ma non ci venite a dire "Eh ma se poi va via Elcan chi arriva??". Per quanto mi riguarda va bene chiunque: da un narcotrafficante colombiano, ad un dittatore, ad un arabo, ad cretino che ha fatto 6 al Superenalotto, mi va bene veramente chiunque.
Meglio in serie D con una proprietà che ci ama e ci difende, piuttosto che un giorno in più con questo verme.
-
1
-
-
3 hours ago, Arminius said:Però è commovente vedere come uno scarso mestierante, modesto difensore e picchiatore impunito si aggrappi quais con disperazione alla gloria ed alla fama dovuta ad una menzogna reiterata con costanza per decenni da giornalisti in malafede e tifosi accecati dalla frustrazione.
Senza quel fischio di Bergamo oggi di Ramon Turone non si ricorderebbe nessuno se non per le stesse esilaranti morivazioni con le quali spesso si riesumano dall'oblio certi folkloristici personaggi
... del resto è il "classico" mediocre frustrato che deve la "fama" ad altro, che sia un episodio, oppure che giocava con quelli veramente forti, non come lui, e che si sente, comunque, un fenomeno incompreso ed allora si attacca alla più piccola e misera, nonché patetica, scusa per dire "oh ci sono anche io, anzi io sono forte come gli altri eh"... piccolo e miserrimo uomo niente più ed ancora più piccoli, frustrati e miserrimi quelli che gli vanno dietro...
-
4 hours ago, clic said:incredibile...ancora co sto gol di turone...
non sono bastate le confessioni di carlo sassi sulla manipolazione della moviola , non è bastata la ricostruzione dei vari telebeam che certificavano il fuorigioco seppur x centimetri , niente il giornale rosa deve andare a ricacciare sta cosa a distanza di 50 anni.....
comunque il problema è sempre lo stesso , il nostro mutismo , in questi casi vorrei il presidente del napoli , che non li fa entrare in conferenza stampa o li sputt....na di fronte a tutti......ma ci vuole tanto ?
-
On 6/30/2025 at 9:44 AM, Xqaz_Bartaliano said:Strano che non sia ancora stato assunto in Repubblica.
Condividerebbe in pieno la linea editoriale!
Il quisling preferirà pagarlo a nero...
-
-
22 hours ago, STELEO said:Utopia, ma chi accetterebbe un contratto di 15 mln in tre anni quando senza far nulla ne piglia 12 in uno, un pazzo........
Se lo vuoi spalmare penso accetterebbe un 6/7 per 5 anni, diversamente non penso proprio, per scarso che sia i suoi gol li ha sempre fatti e un ingaggio di 4/5 mln fra un anno lo troverebbe senza problemi a parametro zero.......non prendiamoci in giro, un conto è dargli 12mln un conto è dargliene 4 o 5.
-
On 7/6/2025 at 3:06 PM, siseneg said:però peccato che c'è lui
che secondo me tempo qualche anno riuscirà a ricostruire la squadra, non dovevamo farlo andare via o peggio ancora farlo andare da loro...
... c'è solo la mafia dei prescritti, ci puoi mettere chiunque altro ed in un paese normale sarebbero falliti e retrocessi almeno 3/4 volte negli ultimi 30 anni, come ci puoi mettere chiunque a farli tenere a galla ma non sarà mai merito del "chiunque" se mi permetti di non pagare, di usare soldi fasulli, creare denaro dal nulla, avere il VAR a comando, dovere andare avanti nella CL a colpi di pedate nel chiulo perché sennò falliscono posso prenderlo anche io, o te, o il gatto nel mio giardino, il posto di DS, DG, Presidente o che caxxo volete tanto avrò sempre solo e soltanto le spalle coperte a prescindere... questi sono semplicemente dei truffatori di stato peggio del Berliner dei tempi della STASI, e non era facile fare meglio visto che almeno loro erano protetti solo nella DDR e non anche da UEFA, FIFA e, ciliegina, il quisling nostrano, chiunque li "diriga" oggi gode di vantaggi che rendono ingiudicabile il suo operato, è come dire guardare la gara di corsa de "il dittatore" e volere giudicare le sue capacità effettive...
-
1
-
-
On 7/7/2025 at 2:10 PM, KevinKaslana said:Eh si, ho sbagliaDo no scusa, sbagliaTo!
-
3 hours ago, *Vegeta* said:La riduzione del capitale sociale per perdite
Il patrimonio netto della società (o capitale reale) può scendere, per effetto di perdite, al di sotto del capitale sociale nominale. La riduzione del capitale sociale per perdite consiste nell’adeguare la cifra del capitale sociale nominale all’attuale minor valore del capitale reale. E’ quindi una riduzione puramente nominale, dato che non comporta di per sé alcuna riduzione del patrimonio sociale; quest’ultima si è infatti già verificata per effetto delle perdite subite dalla società.
Nel corso della vita aziendale, il manifestarsi di perdite di esercizio, determinate da eventi interni ed esterni che alterano la condizione di equilibrio economico dell’impresa, è un fenomeno abbastanza frequente, soprattutto in periodi di crisi. Queste situazioni richiedono l’adozione di adeguati provvedimenti, espressamente disciplinati dagli artt. 2446 e 2447 (2482-bis e 2482-ter per le S.r.l.) del Codice civile, diretti a riportare la gestione in una posizione di stabilità.
La disciplina della riduzione del capitale sociale per perdite è diversa a seconda che la perdita del capitale sia o meno superiore ad un terzo, e, in quest’ultimo caso, a seconda che il capitale sociale sia sceso o meno al di sotto del minimo legale.
Credete davvero che uno possa andare in giro a creare buchi liberamente a destra e a sinistra?
L'anomalia non è la juventus, l'anomalia sono squadre come INTER E ROMA che coi bilanci consolidati negli ultimi anni avevano un patrimonio netto negativo (anche di alcune centinaia di milioni di euro).
In un paese normale il 70% delle società facevano la fine dei rangers altro che rivalutare il marchio di 592659684 miliardi di sesterzi d'oro ogni due per tre...
-
1
-
-
1 hour ago, CRAZEOLOGY said:Non giudico. Aspetto di vederlo in campo.
Per me il problema della Juve è il padrone ingiocabile, il resto sono questioni briciolose...
quindi rispetto col pilota automatico chi arriva e in teoria si suda la maglia e fa il suo dovere al meglio che può.
I giocatori li giudico dopo, perché c'è gente stra-pagata per prendere queste decisioni e pagarsene poi le conseguenze.
Ad oggi per me, (visto che ovviamente non compriamo mai il top del top del top), Ciccio Pasticcio, Donatello David, Guetta David, Jonathan David, o Jean Luis David, non mi cambiano assolutamente nulla su ciò che penso della società e della sua vergognosa gestione in generale.
Spero faccia bene, se invece non lo farà sarà solo l'ennesima minchiata della gestione elkaniana del club.
Tanto soldi miei la Juve non ne vede a prescindere, quindi sono sereno come una pasqua.
-
3 hours ago, kenpachi said:c'è un mercato drogato in giro.
Le inglesi sti profili più o meno giovani li strapagano da anni.
L'altro giorno hanno pagato Tchauona, panchinaro della Lazio, 15 milioni.
Magari Bisseck non lo venderanno a 35, però intanto li chiediamo, hai visto mai che...
La cosa ridicola è accontentarsi di Mbangula in premier a 8-10 milioni, quello sì che è da folli.
-
20 hours ago, Servillo23 said:Oggi come oggi se fai l'agente diventi più ricco di tanti calciatori che giocano ai massimi livelli, assurdo
Lungi da me difendere Vlahovic ma sto discorso è comunque opinabile.
Perché allora potremmo anche dire che Gyokeres all'età di 27 anni ha fatto grandi cose soltanto in due stagioni, Serie B inglese e campionato portoghese, quindi contesti oggettivamente non di livello top assoluto e tatticamente più ''semplici'' per un attaccante.
Mentre al tempo stesso Dusan a 25 anni ha già segnato più di 100 goal in carriera giocando sempre in uno dei campionati più tosti (per un centravanti) come la Serie A e in un club pieno di pressioni e (ultimamente) problematiche varie.
-
18 hours ago, *Vegeta* said:Chi compra la juve deve cacciare un miliardino.
Più o meno.
Tu hai mai visto qualcuno in giro per il mondo comprare un'azienda mettendoci un miliardo di tasca propria per poi passare il suo tempo a sputtanarla in ogni dove c.a.c.a.n.do sopra all'investimento fatto?
E adesso dimostrami tu che quel cretino è meglio di chiunque altro.
Raddoppi raddoppia, come minimo... ma tanto non venderà mai gli serve sia per i suoi sporchi giochi che per nascondere tutte le schifezze che ha fatto, ma ve lo immaginate se per "sbaglio" finisse in mano ad uno che vuole scoprire gli "altarini" che cosa succederebbe?
-
1
-
-
2 hours ago, djmayhem said:Cagata?
Boh... però la parte in cui lui resta a la juve a dispetto dei santi è sicuramente vera... vuole quei 12 fine... l'hanno capito anche i sassi... l'unico caso "estremo" in cui possiamo salvare qualcosa è se, che so, trova una squadra che gliene da 8 e noi gliene diamo 6 per togliersi dal caxxo subito per dire... ma la vedo improbabile ad essere gentile...
-
17 hours ago, altec said:Tifo seriamente per la rescissione. O rescindi o lo tieni in tribuna un anno pagandolo 12 netti all' anno. Dato che in questa Juventus vedo solo pagliacci e incapaci, tifo per la rescissione, poi voglio vedere il serbo dove si accasa e a quanto. Mi fanno ridere quelli che dicono " e mai poi voglio vedere se perde il Mondiale"....Voi credete che a un individuo del genere interessi la Nazionale o il Mondiale?
-
1 hour ago, KevinKaslana said:Più che nel loro crollo, io gli auguro tante Belle cose da ottenere sul campo!
Hai sbagliato... tante brutte Cose...
-
1
-
-
On 7/4/2025 at 10:24 AM, LeOrecchieDiVaciago said:Perché solo mezze?
-
1
-
-
4 hours ago, TurinGoeba said:Un altro esempio di servilismo verso interisti o ex…Camicioli a momento veniva nei pantaloni
https://www.instagram.com/reel/DLsIS5UITE3/?igsh=MTJ0OW40Mm9jeGk0ZA==
Comunque neanche in Portogallo c’è questa masturbazione nei confronti di sto qua…ma si sa che in Italia amiamo venerare i clown…
Strano non sia ospite nel paddock ferrari...
-
1
-
-
On 6/30/2025 at 11:47 AM, ampeg said:condivide già la linea editoriale sullo strafatto quotidiano col il suo amico "juventino" Marco Travaglio
nello spalare letame sulla Juve i due sono perfettamente allineati
-
20 hours ago, *Vegeta* said:ah ma è tornato sabaudo?
... è come la gramigna , rispunta sempre...
-
1
-
-
16 hours ago, Don_Giovanni said:Ho letto questa affermazione diverse volte ma non ho mai visto nulla che lo confermi. Ci sarebbe un articolo o un link che riassuma l'idea che si tratta di un obbligo per legge?
Nella mia piccola conoscenza dell'economia, non è mai stato un obbligo ma un'iniziativa votata dal consiglio di amministrazione.
Tempo fa era stato postato un link in cui c'era un articolo si spiegava il tutto come funzionava esattamente sia nel "mondo reale" che in quello del "calcio" (diciamo così) ma non mi ricordo se in questo od altri topic e mi sa che si parli di parecchio (mesi anche più) tempo fa... oltretutto ci sono determinati "rapporti economici" nello stesso mondo del calcio che di fatto ti obbligano se non vuoi restare fermo o peggio (visto che siamo la juve e non i prescritti
)...
-
4 hours ago, Jules said:Il pensiero che lascia una speranza è che allo UTD da anni fanno sempre ca**re tutti.
Quello che scoraggia è che da tempo ormai succede lo stesso anche da noi.
Bisognerebbe studiare attentamente entrambi i fenomeni.
"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia
in Juventus Forum
Inviato
Il quisling dopotutto mica li può assumere tutti lui, sarebbe troppo spudorato... stavolta si sarà "limitato" a "consigliarlo" a chi di dovere...