Vai al contenuto

aleksiei

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da aleksiei


  1. il giorno che gli elkann se ne andassero dalla JUVE sarà sempre toppo tardi.  personaggio a cui la JUVE non frega nulla e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e non parlo di vittorie

    sportive. parlo di fango che buttano addosso alla società e tifosi  ogni dove.

    questo personaggio per Me è il peggior proprietario che una squadra possa avere. un RE MIDA dove tutto quello che tocca lo distrugge FERRARI compresa.


  2. il 22 finalmente mi scade dazn lo avevo disdetto a gennaio subito dopo la sentenza dei 15 punti.

    per quello che Mi riguarda in primis vorrei che fallisse tutto il sistema calcio compreso dazn sky mediaset ecc. ecc. e sarei orgoglioso se fossimo NOI tifosi della JUVE a farlo fallire.  non voglio sovvenzionare gente che ogni qualvolta vomiti m&rda sulla JUVE perciò andassero a zappare la terra non me ne faccio un problema.

    fino alla fine FORZA JUVE

    • Like 3

  3. la proprietà via prima di ieri dopo 100 anni non hanno capito un ca##o. tanto con questi qua ogni anno in tribunale. dopo L' Avvocato non esiste più una proprietà degna di difenderci.

    per me i migliori dirigenti della storia della Juve che mi riguarda sono stati MOGGI GIRAUDO BETTEGA. fatti affondare dall'attuale proprietario. ma di cosa bisogna parlare.


  4. Se si vuole avere la speranza di vincere una champions allora è meglio che  la proprietà metta in vendita il giocattolo. ad ora a parte la champions non i può più andare avanti così dopo 100 anni anche basta con gli Agnelli mischiati con gli Elkann. grazie di tutto ma oramai alla JUVE non possono dare più niente. nb: MI sono stufato di essere considerato un ladro.


  5. Manco più le parole di Agnelli sul Futuro della JUVE Mi fanno effetto e Mi danno senso di appartenenza e passione riguardo la JUVE. completamente passivo al Suo discorso e distaccato proprio come quando guardo questa JUVE. nb: caro AGNELLI ieri contro gli Israeliani la cosa che Mi è piaciuta di più e vedere lo stadio MEZZO VUOTO e spero che con le TUE IDEE DI CALCIO E DI STAFF TECNICO E SANITARIO lo stadio trasformato in circo sia VUOTO COMPLETAMENTE.      fino al confine questo è il TUO MOTTO. 

    • Like 1

  6. 2 minuti fa, dany23 ha scritto:

    Semplicemente Locatelli non è un regista e Allegri che da inizio mercato chiede Paredes (non De Jong o De Bruyne) non glie lo hanno ancora preso nonostante questo sia sul mercato. 

     

    quindi come sempre la  responsabilità e della società. allegri è un estraneo. i fatti confermano che con chiunque  metta in campo Allegri la JUVE fa schifo  sempre. mi dispiace ma per ME i Jolly Allegri se li è giocati tutti, allenatore inadeguato  bollito , prima lo cacciano meglio è. 

×
×
  • Crea Nuovo...